Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    15/01/2014    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì 15 gennaio 2014: Direi che oggi siamo tutti felici! Ora si fa matematica, ma poi... Evviva, oggi è il giorno in cui si va a vedere Greese! Non si fa niente oggi, meglio di così! Dopo le due ore di matematica, verso le 10 arriva il pullman e noi scendiamo. C'è il pullman doppio e noi stiamo di sopra, siamo in 53! Poveri primini che se ne stanno a scuola... Beh, sul pullman è un vero casino, io sono seduta da parte ad Eva, che insegna a Laura come diventare Belieber, mentre io ascolto le cavolate che spara Eleonora. Ad un certo punto notiamo il Di Pane seduto da parte alla prof di matematica ed Eleonora dice:
"Sono vicini perché si vogliono riprodurre!".
Tutte le persone che vediamo le salutiamo, quelli dietro gli fanno gestacci. Eva poi si è messa a salutare dei ragazzi proprio sotto di noi che ci fissavano e applaudivano! Quando siamo arrivati, abbiamo cominciato a camminare verso il teatro. C'è tante persone qui in giro, e continuiamo a salutarle, quanti nonnetti ci sono! Così, ci ritroviamo davanti ad un edificio, stiamo lì a congelarci, e veniamo a sapere che la strada è sbagliata! Si torna indietro, si ricammina, e ci troviamo davanti la prof di spagnolo. Ha degli occhiali da sole che la fanno somigliare a Micheal Jackson, glielo diciamo e io dico:
"Balli allora, prof!"
Ci sono dei tipi sulla strada che ci dicono:
"Ehy ragazzi cosa fate?"
Volevamo rispondere:
"Stiamo andando a spacciare droga, vuoi?".
Che domande! C'è anche un nonnetto davanti a una vetrina, in mezzo alla strada, noi lo salutiamo e il Garavaglia gli dice:
"Ti ammazzo!".
Dopo lo spettacolo che abbiamo dato in strada, finalmente siamo arrivati, c'è già tutto spento, non vedo un cavolo e sto per cadere! Io, Eva, Eleonora e Laura ci sediamo di sopra, e dietro di noi ci sono dei ragazzi, che avranno avuto 18 anni, che ci chiedono:
"Ciao, di dove siete?"
"Boffalora", risponde Laura.
"Cos'è?".
A questo non rispondiamo, ma loro continuano.
"Che scuola fate?"
"Seconda media, Indro Montanelli."
"Ah, pensavamo foste più grandi!"
Poi un ragazzo dietro di me dice ad Eva:
"Ehy, Giovanna, Giuseppa... Come ti chiami? E quante ne hai sotto?".
Bene, questi sono ufficialmente andati! Lo spettacolo mi è piaciuto molto, e ho capito qualcosa! C'era Eva che salutava e faceva segni agli attori! Eleonora che cantava le canzoni! Per non parlare di quando l'attrice che interpretava Sandy ha cambiato vestito, e stava meglio, ok, ma tutti i maschi... Hanno cominciato a fischiare e dire cose del tipo:
"Adesso diventa interessante!"
"Io questa me la sposo!"
Peccato non si faccia in tempo a fare domande agli attori, che forse erano Americani! Sul pullman era peggio di prima! Sempre vicino ad Eva, si sparano cavolate e lei mi dice:
"Sai che ho letti una fanfiction che diceva che una ragazza era stata baciata da Justin e l'amica le risponde 'quel Justin, che farebbe convertire anche le suore?'".
Io scoppio a ridere, dicendo:
"Si, ma se vede una suora come la nostra, non penso sarà molto felice!".
Poco dopo, il Tunesi ci da il suo telefono e possiamo ascoltare la musica su youtube! Ne mettiamo una di Justin, Eva appena la sente diventa posseduta e mi urla:
"Muoviti, spostati!!!!!!"
Mentre mi scavalca mi schiaccia un piede e quasi mi tira giù i pantaloni! Comincia ad agitarsi tantissimo, è veramente impazzita! Poi ascoltiamo 'scordami chi ero' di Emis Killa. Mai visto il video? Noi diciamo:
"Vogliono censurare Miley Cyrus, e non censurano questo video, che si vede tutto?!?".
Bene, si ritorna in galera gente! Andiamo in mensa e si comincia a raccontare dello spettacolo, quando racconto a Lidia di quei ragazzi, lei rimane scioccatissima, e mi chiede:
"Almeno erano carini?"
'Beh, quello dietro di me non era male!"
Eva mi guarda e comincia a tossire, si ingozza ancora con la patatina! Visto che non c'è niente da fare, la prof ci mette a gruppi e, dopo aver fatto i compiti perché noi siamo studentesse modello, io, Eva ed Eleonora, giochiamo a 'lui, lei e la lavatrice'. Devi scrivere lui, lei, dove sono, cosa fanno, lui a lei, lei a lui, cosa dice la gente, passandoti ogni volta il foglietto. Il migliore è stato questo:
Lui: Justin
Lei: Eva
Dove sono: in un ospizio per nonnetti
Cosa fanno: si lanciano gli oggetti
Lui a lei: dammela
Lei a lui: tu ce l'hai troppo piccolo!
Cosa dice la gente: ma morite, brutti drogati schifosi!
Ecco cosa pensano le nostre menti malate! Ultima ora: musica! Scendiamo ma la porta è chiusa, il Di Pane non sa aprirla! Il Correnti mi continua a tirare pacche in testa, e il Garavaglia mi rimbambisce con il gioco dello schiaffo! Cantiamo, cantiamo, e io posso cantare Scream and Shout! Eva è fantastica, come sempre, il prof le dice:
"Forza Eva! Stupiscimi!".
E continuiamo a ridere!
Quando usciamo dico:
"Ok, questa giornata è stata mitica, troppo forte!"
Tutti concordano, fosse sempre così!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Americaa comment:* Ciaoo ragazzi, concordate anche voi?? Spero di soddisfarvi e di farvi divertire, tengo molto alla vostra opinione, lo sapete no?!? A presto, recensite! Kiss, kiss Americaa ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa