Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    15/01/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
 
SELENA
Aveva passato tutta la mattinata in giro con Andrew mentre Taylor era al lavoro, avevano da poco finito di mangiare quando suo marito tornò a casa.
Era uno dei pochi momenti in cui potevano stare da soli in tranquillità e Selena mandò suo figlio in camera a giocare e rimase in cucina con Taylor. Lui si avvicinò a lei e la strinse dolcemente, Sel notò che era stanco così lo fece sedere ed iniziò a massaggiargli le spalle. Intanto gli chiese com'era andata la giornata ed iniziarono a chiacchierare, quando Taylor sembrò essersi rilassato abbastanza lei fece scivolare le mani sul suo petto accarezzandolo ed iniziò a baciargli il collo. Taylor si alzò, la prese per i fianchi e la appoggiò al mobile, iniziò a baciarla dolcemente, lei mise le mani tra i suoi capelli e lo attirò a se.
All'improvviso il cellulare di Sel squillò, cercò di staccarsi da Taylor ma lui non la lasciava andare -Dai amore fammi rispondere- gli disse ridendo.
-Non è importante, ti richiamano dopo- iniziò a baciarle il collo ma sentendo il cellulare squillare ancora Selena lo allontanò leggermente, guardò il display del cellulare e rispose -Mils, qualche problema?-.
Vide Taylor sbuffare ma fece finta di niente.
-Sel, disturbo?- chiese Miley timidamente.
Selena guardò incerta Taylor, gli fece segno di aspettare ed uscì dalla cucina, solo allora rispose -No tranquilla, ma dimmi, c'è qualcosa che non va? Ti sento strana-.
-Si, io non credevo facesse sul serio- rispose lei con voce tremante.
Sel iniziò seriamente a preoccuparsi -Miley di cosa stai parlando? Cos'è successo?-.
Miley sospirò e dopo poco parlò -Ce ne andiamo Sel...Nick ha deciso, ci trasferiamo a San Francisco-.
Selena non seppe cosa dire, sapeva che l'idea di Nick era quella ma non aveva mai seriamente pensato alle conseguenze fino a quel momento. Si rese conto che stava per perdere la sua migliore amica, Miley se ne sarebbe andata, si sarebbe trasferita lontano da lei, proprio ora che il loro gruppetto era tornato unito.
-Sel ci sei?- le chiese triste Miley.
Selena si asciugò velocemente una lacrima e si schiarì la gola -Si scusami-.
-Sel non so cosa fare, io non voglio andarmene!-.
-E allora non farlo! Rimani con noi Mils, parla con Nick, vedrai che capirà- Sel sperava con tutto il cuore che Miley decidesse di rimanere, ma sapeva quanto amava Nick e sapeva che sarebbe stata disposta a fare di tutto pur di renderlo felice, compreso lasciare il suo mondo.
-Non lo so...-.
-Facciamo così: tra poco vengo lì da te e parliamo meglio ok? Stai tranquilla, andrà tutto bene- l'ultima parte la disse più per se stessa che per Miley.
Quando fu sicura che Miley si era tranquillizzata attaccò la chiamata, prese velocemente la giacca e le chiavi dell'auto ed andò da Taylor -Amore vado da Miley-.
Stava per uscire dalla cucina quando sentì Taylor borbottare -Come al solito-.
Si girò verso di lui confusa -Cosa vuoi dire?-.
-Finisce sempre così, stiamo un po' insieme, ci rilassiamo, poi arriva una persona qualsiasi ma che per  te è molto più importante e te ne vai, lasciandomi solo per l'ennesima volta!- Taylor parve innervosirsi.
-Non dire idiozie! Tu e Andrew siete le persone più importanti della mia vita e lo sai!- a quel punto Selena appoggiò le chiavi sul tavolo e si tolse la giacca. Prima di andare da Miley voleva risolvere la questione con Taylor -Non ti lascerei solo se non fosse importante- intanto prese il cellulare e scrisse velocemente un messaggio a Demi "SOS Miley, vai da lei, io vi raggiungo" inviò il messaggio e mise via il cellulare.
-Lo vedi?! Se non fosse importante...Per te è sempre importante!- si avvicinò a lei ormai arrabbiato -Qualsiasi cosa per te è importante! Ed ogni volta che Miley o Demi ti chiamano tu corri da loro come un cagnolino!-.
Selena iniziò ad innervosirsi, poteva dirle quello che voleva ma parlare in quel modo delle sue amiche proprio no -Non ti permettere! Ti ricordo che quando io ero incinta loro ci sono sempre state, ancor prima che lo dicessi a te! Le chiamavo e qualsiasi cosa stessero facendo la interrompevano e correvano da me, quindi se stai insinuando che mi usino allora fai meglio a stare zitto!- era ormai rossa di rabbia.
-Non sto dicendo questo! Vorrei solo che passassi più tempo con la tua famiglia! Io e Andrew dovremmo essere il tuo pensiero fisso, non le tue amiche. Non ci sei solo tu, possono sostenersi a vicenda se per una volta decidi di stare con tuo marito invece che con loro- Taylor questa volta urlò scordandosi completamente che al piano di sopra stava giocando il figlio.
-Ok, ora basta. Tu non hai idea di quello che stai dicendo! Io conosco Miley e Demi da ormai vent'anni, come puoi pretendere che io non tenga a loro? Che non le reputi importanti?-.
-Più di me? Più di tuo figlio?!- strinse i pugni per evitare di fare qualcosa di avventato.
Selena se ne accorse e ciò la infastidì molto, così lo guardò fredda e sussurrò -Più di te-.
Taylor stava per controbattere ma vide Andrew entrare in cucina spaventato e cercò di calmarsi.
-Basta! Non urlate!- disse Andrew e subito si rifugiò tra le braccia della madre.
Selena gli sorrise e lo abbracciò forte -Scusaci, hai ragione- guardò Taylor e sospirò -ora la mamma deve andare via, ma tu puoi stare con papà- gli baciò la testa -Ti prometto che torno tra poco ok?-.
Andrew annuì così Selena prese le chiavi ed andò da Miley sapendo che così aveva solo peggiorato la situazione.
 
MILEY
Nick era uscito con Destiny e lei era rimasta sola a casa, era rannicchiata sul divano e stava aspettando Selena. Sentì il campanello suonare ed andò ad aprire, vide Demi, era preoccupata -Fammi indovinare, Selena te l'ha detto?-.
Demi fece un mezzo sorriso -Non voleva che rimanessi sola a lungo così mi ha chiesto di venire mentre lei finiva di sbrigare una cosa-.
Miley la fece entrare -Non ti ho chiamata perchè con tutti i problemi che hai ultimamente con Joe non volevo creartene dei nuovi-.
-Scherzi? Per te ci sarò sempre!- la abbracciò.
Dopo poco arrivò anche Selena e si misero tutte e tre sedute sul divano a parlare.
-Ragazze non voglio andarmene- disse triste Miley.
-Nemmeno noi vogliamo che te ne vai- Sel le strinse la mano.
-Hai provato a parlare con Nick?- le chiese Demi.
Miley scosse la testa -No, è così felice. Non voglio deluderlo-.
-Ma Mils, così fai solo del male a te stessa-  ribadì Demi.
-Già...e pensa anche a Destiny! Credi che le farà bene trasferirsi in un altro posto mentre è ancora così piccola?-.
-Sel ti pare che ad una bambina di appena un anno gliene freghi qualcosa di dove va ad abitare?- Miley la guardò perplessa.
-Certo! Non vedrà più i suoi nonni, gli zii...-.
-Avete ragione, ma come faccio a parlargli?- Miley sospirò -Scommetto che ha già preso anche i biglietti dell'aereo-.
-Quelli sono rimborsabili- Sel la guardò sospettosa -Miley tu non vuoi dirglielo! Stai trovando tante scuse inutili perchè hai paura che si arrabbi, non è vero?-.
Miley rimase a guardarla in silenzio, Sel aveva centrato il punto. Lei non voleva dirglielo perchè aveva paura della sua reazione. Amava troppo Nick per pensare di poterlo perdere, anche se sembrava abbastanza maturo da poter scegliere la famiglia al lavoro.
Le ragazze cercarono di convincerla ancora e lei promise che ci avrebbe pensato. Aveva tre giorni per decidere, tre giorni e poi la sua vita sarebbe cambiata. Doveva solo capire cos'era più giusto fare.
 
Si erano svegliati presto per evitare di perdere il volo. Nick stava preparando tutto mentre Miley cercava di vestire la bambina senza farla svegliare, con scarsi risultati.
Ripensò ai tre giorni passati, ogni singolo giorno si era ritrovata a pensare a cosa fare. Aveva anche provato ad immaginare la sua vita se avesse scelto di andare a San Francisco, il che si prospettava abbastanza doloroso. Le venne in mente un'immagine di lei sola a casa ad accudire la bambina, mentre Nick era al lavoro, sapendo che le sue due migliori amiche erano dall'altra parte della città a vivere la loro vita.
Poi pensò anche a cosa sarebbe successo se lei avesse deciso di rimanere a Los Angeles e quindi si ritrovò ancora a casa ad accudire Destiny, ma questa volta in compagnia delle sue migliori amiche. Solo che in questa sua idea di futuro probabilmente suo marito non era con lei. Stava iniziando a temere che Nick se ne sarebbe andato con o senza di lei.
Sentì la piccola piangere e ritornò a concentrarsi su di lei -Amore fai la brava, tra poco ci trasferiremo in un'altra città, sei contenta?-.
Destiny la guardò impaurita -No!- iniziò a piangere e Miley la prese in braccio e la strinse cercando di calmarla.
All'improvviso sentì il suo cellulare suonare e vedendo che era Demi rispose -Demi...-.
-Allora hai deciso, te ne vai?- Demi sembrava trattenere a stento le lacrime.
-Mi dispiace- sussurrò Miley.
-Andiamo! Se ti dispiace davvero rimani qui con noi, Mils! Nick capirà...ti prego- disse implorante.
Miley sospirò, chiuse gli occhi per un attimo e li riaprì -Ti voglio bene Demi-.
La voce di Demi parve diventare fredda all'improvviso -Ciao Mils- e riattaccò.
Miley rimase a fissare il telefono triste, non poteva biasimare Demi per come si era comportata, l'avrebbe fatto anche lei al suo posto.
Guardò la sua valigia sul letto, non l'aveva ancora chiusa, preferiva ritardare il più possibile quel momento. Mise a terra Destiny e quando finì di preparare tutto tornò a guardare la valigia, si avvicinò piano e quasi come se fosse l'ultima cosa che avrebbe fatto, la chiuse e la appoggiò a terra, il rumore che provocò scatenò in Miley qualcosa di nuovo, le diede un senso di coraggio e decise che se doveva rischiare lo avrebbe fatto a modo suo. Lasciò la valigia affianco alla porta e mentre le parole di Demi riecheggiavano nella sua testa come una preghiera, si diresse verso l'entrata dove c'era Nick ad aspettarla. Quando la vide sospirò sollevato -Finalmente, dov'è la tua valigia?-.
Miley guardò in basso mentre teneva per mano la figlia.
-Miley la valigia! Dobbiamo andare, muoviti!- disse con fare sbrigativo il marito.
Sospirò e sicura di quello che stava per fare, alzò il viso e guardò Nick negli occhi.
Rimase ferma dov'era e senza battere ciglio disse -Non posso-. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted