Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    25/01/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
 
MILEY
-Cosa vuol dire che non puoi?- Nick si avvicinò a lei confuso ma anche sorpreso.
-Non posso Nick. Non ci riesco, non riesco a lasciare questo posto- Miley cercò di trattenere le lacrime. Finalmente aveva avuto il coraggio di dirgli la verità, ma perchè si sentiva peggio di prima?
-No piccola ti prego, non puoi farmi questo- Nick le prese il viso fra le mani e la guardò intensamente -Sei spaventata e lo capisco, ma vedrai che staremo bene- le prese la mano -Ora andiamo-.
Miley lo lasciò andare -No Nick, io non vengo-.
Nick parve innervosirsi -Miley adesso basta, ne parliamo da quasi due mesi, proprio ora ci ripensi?-.
-Ci sto ripensando da quando sei tornato Nick! Ma non ho mai avuto il coraggio di dirti nulla! Tu e le tue stupide scelte!- Miley si rese conto che Destiny era lì con loro e le disse di andare a giocare sul divano.
-Ora vuoi dire che è colpa mia? Che ho sbagliato tutto?!- Nick iniziò ad urlare.
-Si ok? E' colpa tua! Non ti rendi conto che così farai solo del male alla tua famiglia?!- sospirò -Mi dispiace Nick, ma questa volta non ti seguirò-.
-Non mi ami...- sussurrò Nick abbassando lo sguardo.
Miley credette per un momento di aver sentito male ma guardando il viso distaccato di Nick capì che lo aveva detto davvero -Cosa?!-.
Nick alzò il viso e la guardò -E' per David vero?-.
Miley rimase immobile a fissarlo, non poteva di nuovo avere così poca fiducia in lei.
-Ma certo! Che stupido che sono stato! Di sicuro mentre io ero a San Francisco voi avete giocato alla bella famiglia felice- Nick era davvero convinto di ciò che stava dicendo.
-Ma come ti passano certe cose per la testa?! Nick lo sai che ti amo!- Miley cercò di nuovo di trattenere le lacrime, le sentiva pungere come se stessero lottando per scendere.
-Se mi amassi davvero ora saremmo già in viaggio per San Francisco- disse freddo.
-Beh allora vuol dire che non ti amo davvero, perchè io a San Francisco non ci vengo- pronunciare quella frase le fece più male di quanto si aspettava, ma era vero. Lei non sarebbe andata con lui.
-Bene, vuol dire che me ne andrò da solo- rispose lui deciso.
Miley sgranò gli occhi, quella era l'unica risposta che non si aspettava. Non aveva minimamente pensato che Nick potesse lasciarla sola, erano una famiglia. Lui le aveva promesso di amarla davanti a Dio, come poteva ora dirle una cosa del genere?
-Nick se te ne vai...- riuscì a dire infine .
Nick le si avvicinò velocemente, i loro visi erano a pochi centimetri di distanza -Se me ne vado cosa?-.
Miley indietreggiò e lo guardò come se per lei non valesse più nulla -Se te ne vai Nick, se ora esci da quella porta, non tornare, perchè io non ci sarò-.
Nick la guardò in silenzio, sembrava sorpreso dalle sue parole, senza dire nulla si avvicinò alla porta.
Miley entrò in panico, aveva paura di perderlo anche se era stata lei a darle l'ultimatum -Nick!-.
Lui mise una mano sulla maniglia, si girò verso di lei e con un mezzo sorriso le disse -Ciao Miley- aprì la porta ed uscì senza voltarsi indietro.
-Nick!- Miley non poteva credere a quello che era appena successo -NICK!!- urlò senza muoversi, non poteva andarsene, non poteva lasciarla sola con sua figlia. Però lo stava facendo e chiudendosi quella porta alle spalle Nick aveva spezzato il cuore di Miley. Era suo marito, le aveva promesso di amarla, com'era possibile che avesse scelto il lavoro alla sua famiglia? Quale razza di marito, nonché padre, farebbe una cosa del genere?
Corse verso la porta e, sperando di trovarlo ancora lì, uscì di casa, ma non vide nessuno. Nick se n'era già andato, era sparito e anche se faceva male doveva farlo uscire dalla sua vita, proprio come gli aveva detto. Tornò velocemente in casa ricordandosi che sua figlia era sul divano, si avvicinò a lei e la prese in braccio -Rimaniamo a casa sei contenta?- le fece un sorriso forzato.
Destiny non aveva capito nulla di quello che era appena successo e guardò la madre sorridente.
Miley la rimise sul divano e le accese la tv cercando i cartoni animati, doveva trovare un modo per distrarla, quando trovò il canale giusto lasciò la figlia sola sapendo che sarebbe stata ferma ed entrò in camera sua. Chiuse la porta per non farsi sentire e scoppiò in lacrime, iniziarono a tremarle le ginocchia e per evitare di cadere scivolò lungo la porta fino a sedersi a terra. Strinse le gambe al petto e si lasciò andare, fece uscire tutti i sentimenti che stava provando in quel momento: rabbia, dolore, tristezza, paura, odio ma anche amore. Si, perchè nonostante tutto lei Nick lo amava, era un amore vero ed anche se lui l'aveva lasciata, lei continuava ad amarlo ed era più che sicura che lo avrebbe fatto per il resto della sua vita.

DEMI
-Probabilmente ora sarà già sull'aereo- aveva gli occhi rossi, da quando aveva parlato con Miley al telefono non aveva fatto altro che piangere e Joe stava cercando di consolarla.
-Ma non capisco, perchè le hai attaccato il telefono in faccia?- la strinse a sé -Ci sarà rimasta male Demi!-.
Demi si alzò di scatto e lo guardò male -Certo che tu, in quanto incoraggiamenti, faccia proprio pena- capì di aver esagerato e si risedette al suo fianco -Scusami, non volevo. Però hai ragione, probabilmente non la rivedrò più e non le ho nemmeno dato il tempo di salutarmi come si deve-.
Joe le baciò la testa -Prova a chiamarla-.
Demi annuì, prese il cellulare e provò a chiamarla, aspettò un po' ma non rispose -Magari ha visto il mio nome e non vuole rispondere- diventò triste.
Joe la abbracciò -Non dire scemate, Miley ti vuole bene- guardò l'orologio -E se non fosse ancora partita? Che ne dici di andare a casa sua a vedere se c'è ancora?- disse speranzoso.
-No Joe sarà di sicuro già andata via-.
Joe si alzò in piedi energico -Tentar non nuoce- la fece alzare -Avanti cammina!-.
Dopo dieci minuti si ritrovarono in macchina davanti casa di Miley.
 Demi sospirò -Dai Joe andiamo, la casa sembra vuota-.
-No- Joe scese dall'auto e si diresse verso l'entrata così Demi lo raggiunse velocemente.
Suonò il campanello ma nessuno andò ad aprire -Andiamo- disse triste Demi.
-Magari non hanno sentito- Joe risuonò il campanello.
-Ma perchè ti ostini?! E' tardi, sono già partiti, non la rivedrò più, basta!- Demi stava per andarsene ma qualcosa la bloccò. Pensò di aver sentito male, probabilmente era colpa dello stress ma subito dopo lo risentì, qualcuno stava piangendo. Una bambina, si guardò intorno ma non vide nessuno e solo allora capì che proveniva dalla casa. Guardò Joe allarmata -Destiny! Joe la senti?-.
Joe la guardò felice -Si è lei!- risuonò al campanello ma di nuovo non andò nessuno ad aprire ed entrambi iniziarono a preoccuparsi.
-Joe c'è qualcosa che non va! Perchè nessuno viene ad aprire?- gli chiese nel panico la ragazza.
-Non lo so- Joe cercò di aprire la porta ma era chiusa a chiave, provò a darle delle spallate ma ancora non si apriva.
La bambina iniziò a piangere più forte e Demi fu investita da una scarica di adrenalina, senza pensarci corse verso la porta e le tirò un calcio facendola improvvisamente aprire.
Joe la guardò sorpresa -Ti fai di steroidi?-.
Demi gli fece un piccolo sorriso -Non è il momento- entrarono in casa e corsero a cercare la bambina, la videro per terra affianco al divano e quando lei li vide, smise immediatamente di piangere.
Demi la prese in braccio e la strinse a sé -Piccola è tutto a posto, c'è la zia ora- le baciò la testa cercando di tranquillizzarla.
-Demi!- Joe la chiamò e quando Demi si girò rimase bloccata, Joe sembrava letteralmente in panico ma fu qualcos'altro a spaventare Demi. Miley giaceva inerme tra le sue braccia.
-Oh mio dio, Miley!- corse verso di lui con la bambina in braccio -Andiamo in ospedale-.
Salirono in macchina, Demi si mise dietro con Miley e la bambina. Prese il cellulare e chiamò Selena -Andiamo Sel rispondi!-.
Al quarto squillo rispose -Demi non sono nemmeno le 10.00 cosa c'è?-.
Demi iniziò a tremare -S-sel vieni in ospedale!-.
-In ospedale?! Cos'è successo?- Sel iniziò a preoccuparsi.
-Non c'è tempo, corri in ospedale!- attaccò e si rivolse a Joe -Accelera!-.
Joe le rispose senza distogliere lo sguardo dalla strada -Amore sto andando al massimo! Miley non ha ferite quindi non devi preoccuparti. E' solo svenuta-.
-Solo?! Joe non mi interessa se perde sangue o è svenuta, muoviti ad arrivare a quel cazzo di ospedale!-.
Finalmente arrivarono, Joe scese velocemente dall'auto e prese tra le braccia Miley, non appena entrarono un'infermiera si precipitò da loro -Cos'è successo?- intanto si fece portare una barella.
-L'abbiamo trovata già svenuta- disse calmo Joe.
La barella arrivò e ci appoggiò sopra Miley.
-Bene, ora la visitiamo e vi facciamo sapere- gli disse l'infermiera cordialmente.
Joe e Demi andarono nella sala d'aspetto e si sedettero, Joe si era tranquillizzato ma Demi era ancora un po' scossa.
-Amore stai tranquilla, è al sicuro ormai- le cinse le spalle.
Demi lo guardò preoccupata -E se le fosse tornato? Il tumore intendo...se avesse di nuovo problemi?-.
Joe parve rabbuiarsi -Non ci avevo pensato- scosse la testa -No, il dottore aveva detto che era salva. Non sarà nulla di grave vedrai-.
Poco dopo arrivò Selena seguita da Taylor, si precipitò dall'amica preoccupata -Cos'è successo?- solo dopo notò che Demi aveva in braccio Destiny -Hey ma che...non sarà successo qualcosa a Miley e Nick spero!-.
Le vennero gli occhi lucidi -No, a Nick no...-.
Selena sgranò gli occhi -M-miley?- disse tremante.
Joe si alzò in piedi -Ok, ora calmatevi tutti quanti!- guardò Selena e le spiegò cos'era successo.
Rimasero ad aspettare ancora un po' è finalmente un dottore si avvicinò a loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted