Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Whats Her Name    15/01/2014    2 recensioni
Sapevo che sarebbe stata l'avventura più importante della mia vita. Ed eccomi qui. A Londra, con le mie amiche di sempre a costruirmi un futuro. Il primo grande passo verso l'indipendenza, l'abbiamo compiuto insieme...Anche se credo che fra tutti i possibili eventi che ci siamo immaginate, la più inaspettata è capitata a noi.
Tre (decisamente) non comuni coinquilini, sono pionbati inaspettatamente nelle nostre vite.
Ji Yong, Seung Hyun e Young Bae, ancora fatico a ricordare, ma sopratutto a pronunciare i loro nomi. Anche loro come noi, fuggiti dalla loro Corea, per costruire passo dopo passo il loro futuro, con una valigia e tanta voglia di vivere e divertirsi.
Con una piccola differenza, noi semplici studentesse loro fantomatici e grintosi artisti musicali.
Chi lo avrebbe mai detto che quegli strani vicini da lì a poco, sarebbero diventati i nostri folli compagni di avventure?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, T.O.P., Taeyang
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due occhi marroni osservano incuriositi il foglio.
I capelli castani le ricadono perfetti e lisci sul corpo; indossa un lungo golf nero e graziosi leggins amaranto. Non è eccesivamente alta, è magra e slanciata e se non fosse forse per il suo poco seno, sarebbe perfetta. è sicuramente la più intelligente tra tutte noi, riesce sempre a cavarsela bene in qualsiasi situazione. Ma non abbiamo mai provato invidia nei suoi confronti, è così buona e paziente che non credo sia possibile avercela con lei.
"Sei sempre la solita Sara"
Si volta verso Kwon imbarazzata, e vedo il suo volto cambiare radicalmente colore, ma a lui non sembra importare più di tanto, la guarda sorridendo e con un breve inchino le dà il buongiorno.
Sorrido, non tsnto per il concerto, ma per la sfacciataggine di Kwon; ha questa innata capacità di mettere in imbarazzo le persone e, allo stesso tempo, di fregarsene altamente; è davvero ammirevolo.
Mi volto verso di lui e incrocio il suo guardo, mi avvicino a passo svelto e lo spingo verso l'uscita.
"Ma guarda che sei proprio un impiccione!! Ma poi guardati, con quale orgoglio mostri quelle mutande imbarazzanti?"
Cerco di restare seria, ma Kwon inizia a ridere, e devo ammettere che la sua risata troppo contagiosa mi strappa un sorriso.
"Non le trovi abbastaza virili ?"
"Certo come no!, virili credo sia l'aggettivo adatto"
Oltrepassa la porta e con un rapido gesto della mano saluta veronica, che ancora si copre mezzo volto con la mano; Mi chiede se questa mattina andrò a lezione; non gli rispondo, anzi lo ignoro e gli faccio liguaccia chiudendo la porta.
Mi ritrovo ancora a sorridere da sola...com'è strana la vita. Sono appena pochi mesi che ci conosciamoe e già è nata una complicità incredibile. Sento delle voci provenire dal piano di sotto, sicuramente anche Dong e Seung Hyun si sono svegliati. Sono ragazzi eccezionali, sono qua a Londra per pubblicizzare i loro pezzi musicali, si fanno chiamare i "BigBang", ed hanno suonato come ospiti in molti locali e devo ammettere che hanno riscosso anche un ottimo successo; Dong non è molto alto,in compenso è muscoloso, e porta lunghi capelli mori, ed è buono quanto timido, tra tutti è sicuramente il più silenzioso.
E poi c'è Seung Hyun, misterioso ed affascinante, dotato di uno strano senso dell'umorismo, porta buffi capelli blu, che però devo ammettere gli donano molto.
Hanno uno stile unico, e non passano di certo inosservati; sò che hanno anche altri due componenti di questo gruppo, che però per problemi economici ancora non sono partiti, in effetti sarei curiosa di conoscerli.
Ricordo la prima volta che io e le mie amiche li abbiamo visti, subito pensai:
-Ma questi da dove sono scappati?-
Chiudo la porta ancora ridendo di quei pensieri, e mi avvicino a veronica, evidentemente ancora imbarazzata.
"Sono diventata tutta viola, io non ho parole Sara"
"Che ci vuoi fare? Lo sai com'è fatto...piuttosto, visto? *indica la cartolina* dobbiamo andarci senza dubbio"
"Non lo so, perchè se ho qualche esame.."
"Si su sta zitta, tanto prenderai il massimo comunque, anche se li fai ad occhi chiusi"
Ed è vero, lo penso sul serio, negli esami passati ha sempre preso il massimo dei voti, è da quando frequentiamo le superiori che non ha mai preso un brutto voto, e non sono sicura alle media, ma metterei comunque la mano sul fuoco che era la stessa cosa.
Veronica tira un lungo sospiro e mi invita ad andare a dirlo alle altre, rassegnata all'idea che dovrà venire comunque.
Cammino lungo lo stretto corridio, fino ad arrivare alla camera sulla destra, socchiusa e buia; La accendo e vedo Chiara, la mia compagna di stanza, che ancora dorme placidamente sotto le lenzuola. Sicuramente la mia amica più stretta; Certo voglio bene a tutte allo stesso modo, ma con lei ho un rapporto particolare, riusciamo a capirci al volo, senza nemmeno aver bisogno di parlarci.
Le lanciò un cuscino dritto in faccia, e la sento imprecare da sotto le coperte:
"Forza alzati! Cavolo guarda qua!!"
Due enormi occhi azzuri si affacciano, ancora non molto svegli. Si mette in ginocchio e con la manica del pigiama arancione si stropiccia gli occhi. Ha un buffo aspetto, quando inizia a strizzare gli occhi per provare a leggere il foglio, troppo lontano dalla sua portata. Le si accende un enorme sorriso.
"No non ci credo ! finalmente puoi portare anche me! vai a prendere i biglietti che aspetti?"
"Certo che ci andiamo! Andiamo a svegliare anche Ronnie, sennò quella dorme tutto il giorno"






 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Whats Her Name