Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nitta   Capitolo: 41
Carlie è una ragazza forte e sicura di sè con un passato un po' triste alle spalle. Ha un sogno nel cassetto: diventare una coreografa. La danza è la sua vita. Per realizzare il suo sogno ha lavorato duramente diventando la migliore street dancer del suo corso. Quando vince una borsa di studio-lavoro presso la YG Entertainment sente di essere a un passo dalla realizzazione del suo sogno, ma dovrà scontrarsi con una realtà ben diversa da quello che immaginava essere il dorato mondo delle stelle del Kpop. G-Dragon è l'affascinante leader dei Bigbang. Non è abituato a sentirsi rifiutato e per di più trattato da pari da una ragazza, che ha tre anni in meno di lui. Carlie lo intriga per la passione che mette quando balla, ma anche perchè è l'unica ragazza che è riuscita a vedere e ad apprezzare il vero GD. Riuscirà GD a conquistare il cuore dell'intrigante coreografa?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Vai alla pagina dell'autore: Nitta