Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: whitesary    02/06/2008    0 recensioni
Fanfiction scritta qualche tempo fa e che parla di una coppia molto... particolare! leggete leggete!!!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6
L’appuntamento riprende (forse) senza troppi intoppi... ora i due maghi stanno passeggiando in un parchetto...
GMN: aspetta, piuttosto che in piscina possiamo andare in un parco un pò più carino di questo...
MN: per me va bene...
GMN: però anche il luna park non è una cattiva idea...
MN: vero...
GMN: ma anche al cinema ci si diverte “e soprattutto si riesce a limonare facilmente” ...
MN: sì sì...
GMN: ma mi ascolti o no???
MN: certo, come vuoi...
La giovane maga nera lo guarda bene in faccia un attimo.
GMN: traditore!!! Hai su le cuffie dell’ IPod!!! Almeno fai ascoltare anche me!!!
Lei gli prende un auricolare... e l’IPod appoggiato al bordo della veste del mago cade spaccandosi.
GMN: O___O oh cavoli...
MN: il... il mio... il mio IPod!!!! Mi ci sono voluti secoli per prenderlo!!! Sai quante volte ho aggiunto i punti con la magia sulla tessera del supermercato per averlo?!?!?!? è_____é
GMN: scusa... non sapevo di tutti i tuoi stratagemmi per averlo... é____è
MN: in più ho avuto il culo che me l’hanno dato bianco, che sta a pennello con la mia veste!!!
GMN: però anche il nero ti dona...
MN: ah... dici? ... O__O .... non farmi cambiare argomento!!!! è____é
GMN: mi dispiaceeeee!!!!
MN: basta, non ne voglio più sapere di te!!!
Il mago nero gira i tacchi e se ne va.
MN: “evvai!!! Stavolta me ne libero davvero!!! Sono un genio!!!”
GMN: aspetta, te lo aggiusto con la magia!!! Habemus IPod!!!!
Il mago Nero si volta per vedere l’esito della magia. Dopo aver detto la formula una nuvoletta circonda l’aggeggino. Una volta scomparsa dell’IPod neanche l’ombra.
GMN: oh cazzo... O___O stavolta l’ho fatta grossa...
MN: SPARISCI DALLA MIA VISTA E NON FARTI PIU’ RIVEDERE!!!!!
La povera biondina scappa via piangendo. Sopra l’albero lì vicino...
VDM: “hu hu hu, stavolta l’incantesimo è andato a buon fine, ce l’ho fatta!!! BWAHAHAHAHA!!! E ora comincia la fase 2 del piano!!!”
Valkyria scende, si sistema il trucco (dopotutto è sempre una ragazza – ndSary) e si incammina per fare il giro del parco, per ritrovarsi poi per caso davanti al Mago Nero.
VDM: ehi Mago Nero!!! Che sorpresa!!! *smile*
MN: ciao Val...
VDM: che faccia che hai... cosa è successo? *smile* “come se io non lo sapessi, hu hu hu!!!”
MN: niente di grave... “sapessi!!! Mi sono tolto dalle palle tua sorella 4ever!!!”
VDM: dai, vieni a prendere un frappè? Offro io! *smile*
MN: perchè no... vamos!
Mentre i due si incamminano alla ricerca del chiosco dei frappè del parco, la povera Maga Nera sta correndo all’impazzata per il parco, buttando giù a pugni tutto ciò che incontra.
GMN: NON E’ GIUSTO!!! NON L’HO FATTO APPOSTA!!! NON VOLEVO ROMPERGLI L’IPOD BIANCO CHE FA PANDANT CON LA SUA VESTE, ANCHE SE QUELLO NERO SECONDO ME GLI STAREBBE MEGLIO!!! NON VOLEVO CHE FINISSE COS... AHIA!!!
La biondina sbatte contro qualcosa. Alza lo sguardo e vede un Jinzo con la tunica sporca di caffè.
J: guarda cosa hai fatto, impiastro!!! Ma guarda dove vai!!!
GMN: ç___ç mi dispiace... non l’ho fatto apposta!!! BUAAAAAA, NESSUNO MI VUOLE BENEEEEEE!!!!
La ragazza abbraccia il mostro macchina e si sfoga piangendo e dimenando pugni.
J: O__O’’’ ahem, ragazzina... forza, riprenditi, non è niente di grave...
GMN: BUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ç_____________________ç
J: O___________O’’’’’ “oddio.... e ora che faccio????? Mi stanno guardando tutti... non sono un maniaco!!! O no?”
In quel momento passano due incantatori di nostra conoscenza...
VDM: ...e così alla fine ha scoperto che il Drago Acquatico soffriva di diarrea e che espelleva delle palline d’acqua, che tutti credevano essere delle biglie!!!
MN: ma no, davvero??? E allora cosa... – guarda un attimo verso sinistra- “ma quella è”...
Mago Nero si dirige verso un piccolo gruppetto di persone che cerca di consolare la Giovane Maga Nera.
MN: MAGA NERA!!! MA CHE CAVOLO COMBINI???
Folla *bisbigliando*: ma allora è lui... che stronzo...
J: ehi, la conosci? Per favore, toglimela di torno, non ci sento più per colpa sua!!! ç_____ç farò qualsiasi cosa, ma ti prego, toglimela di dosso!!!!
MN: Maga Nera, ti ordino immediatamente di...
Vorse Il Predatore: ehi, sei tu quello che l’ha ridotta così?? è___é
Sparkmen: vergognati!!! Trattare così un’innocente fanciulla!!! è___é
Sparkwoman: tu ora vieni a casa, donnaiolo dei miei stivali, devi fare le pulizie, questa è la tua settimana!!! è___é
Sparkman: ma tesoro, io... é___è
Sparkwoman: NIENTE SCUSE, MUOVITI!!! è____é
La coppia Spark se ne va.
MN: che gente che c’è in giro... -___-‘’’
Cavaliere Della Regina: ehi, tu, razza di insensibile!!! Non puoi neanche lontanamente immaginare cosa hai fatto a quella povera ragazza!!! È da quasi un ora che si sta sfogando per il parco e che assilla il povero Jinzo!!! Chiedile subito scusa!!!
MN: ma io non...
Folla: ADESSO!!!!! è_______é
MN: ok ok, d’accordo...
In quel momento arriva Valkyria.
VDM: ehi, che succede? – vede la sorella – ehi Nera, che diamine è successo??
GMN: Mago Nero mi ha trattata male!!! Non mi vuole più vedere, devo sparire dalla sua vista altrimenti non sarà felice!!! BUAAAAAA!!!
MN: non ho detto proprio così...
VDM: “ma porca la vacca!!! La cosa mi è sfuggita di mano! Accidenti, posso fare solo una cosa...” Mago Nero, come hai osato trattare così mia sorella???
MN: ehi, ma se è stata lei a cominciare tutto fregandomi con false lacrime per uscire con me!
Folla: ha ragione Nero!
VDM: però lei ha cercato di coinvolgerti in tutto, o sbaglio??
Folla: ha ragione Valkyria!
MN: però lei mi faceva sentire in imbarazzo e mi trattava male!
Folla: ha ragione Nero!
VDM: però si è preoccupata per te!
Folla: ha ragione Valkyria!
MN: ma io non ero d’accordo con lei!
Folla: ma a chi cazzo dobbiamo dare retta, adesso????
GMN *finalmente ripresasi*: ADESSO BASTA!!!!
Tra i presenti cala il silenzio.
GMN: è vero, ho sbagliato a fargli fare tutto ciò che volevo anche se a lui non piaceva, e di questo mi dispiace, però non ho rotto il tuo IPod apposta!!! È stato un incidente!!! E poi con la magia tu puoi riaggiustarlo, dopotutto sei sempre un maestro di arti oscure, o no??
MN: vero... non ci avevo pensato... O__O
GMN: però questa giornata assieme mi ha fatto capire che io e te siamo incompatibili. Abbiamo gusti e caratteri troppo diversi e solo ora mi rendo conto che tutti gli anni passati a pensarti e a sbavarti dietro sono stati inutili: mi illudevo che tu fossi diverso da come ti descrivevano, che fossi sempre fiero e autoritario come quando mi dai lezioni di magia...
Folla: ...e allora?
GMN: cercherò di dimenticati, Mago Nero, anche se sarà difficile dimenticare questo mio primo amore... *smile with tears*
MN: Nera... mi dispiace... ma è meglio così, lo dico per il tuo bene... devi dimenticarmi...
Tutti sono commossi. Tutti tranne una persona, anzi due.
VDM: aspetta un attimo!!! Io ho fatto carte false per farti saltare l’appuntamento per tutto il giorno e tu ora lo scarichi così??!?!?!?!?!!?
Tutti si bloccano.
Tutti: COSA?!?!
VDM: ops... l’ho detto... O____O’’’’’’’’
La Giovane Maga Nera e il Mago Nero hanno gli occhi infuocati.
GMN: VUOI DIRE CHE PER TUTTO IL GIORNO MI HAI PEDINATA E HAI CERCATO DI SABOTARMI L’USCITA?!?!?!
MN: VUOL DIRE CHE TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO OGGI ERA OPERA TUA?!?!?!
VDM: ... mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
MN + GMN: ATTACCO DELLA MAGIA NERAAAAAAAAA!!!!

KABUM!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3 mesi dopo all’ospedale...
GMN: ciao sorella traditrice, come va? Ti fa ancora male la gamba, il braccio sinistro, l’occhio destro, la milza, l’ulcera, hai ancora la diarrea e la ridarella?
VDM: no, domani mi dimettono!!!!
GMN: ma davvero? ATTACCO DELLA MAGIA NERAAAAAAA!!!!
VDM: ma perchè non imparo a starmene zitta... ç_______ç

KABUM!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GMN: e tu Mago Nero? Ancora problemi con la prostata, l’ernia del disco, il coma, l’epilessia, l’ossessione per le guerriere Sailor, la cotta per quell’attrice di film porno?
MN: no no, sono ancora malato... (è in ospedale perchè la folla del parco l’ha pestato a sangue – ndSary)
GMN: ok, ma solo per precauzione... ATTACCO DELLA MAGIA NERAAAAAA!!!!
MN: oh cazzo... O_____O’’’’

KABUM!!!!


FINE!!!!!
SPACE AUTRICEEEEE!!!!!---------------------------------------------------------------------------------------
Ciao raga, sono tornata!!!! A distanza di... ‘spetta che conto, eh! Marzo, aprile, magg... circa 4 mesetti (incluso mezzo febbraio e mezzo giugno) torno a intasare il sito con le mie cacchiate, bwahahahaha!!!
Finalmente la scuola è finita (è finita ancora 1 settimana fa -___- ‘’’ ...– ndtutti), sono certamente promossa in 5° superiore (oh mamma mia...– ndtutti) ma molto probabilmente col debito in mate (tiè, ti sta bene!!!- ndProfeDiMate)... eeeh, non si può volere tutto dalla vita...
Adesso per tutto giugno lavoro all’ospedale del mio paese per i punti di credito per la maturità (chissà che bello, eh?- ndtutti) e sono stata spedita al laboratorio analisi, dove ti passano davanti agli occhi provette con sangue e urine tutto il giorno (bevile, magari sono buone e ti fanno bene al cervello...- ndtutti), ma se non hai schifo ti ci abitui subito. Io ho solo il compito di gestire l’archivio e andare in giro per l’ospedale per conto dei miei boss (ehi, io sono l’unico boss, qui!!! è___é – ndSeto) per portare carte, documenti e cose varie... purtroppo non posso raccontarvi dati personali dei pazienti, ma prima o poi in una fic può capitare che li sputtanerò tutti (doctor compresi).
Non prendete nulla per certo, ma non escludo una fic ambientata nell’ospedale...
Meglio che taglio qui ‘sto spazio autrice o rischio di trovarmi più persone del solito sotto casa mia con torce e forconi...
Asta la vista amigos!!!
Sary Kaiba (orami che ce posso fà... -_____- ‘’’’’’ – ndSeto)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary