Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hylia93   Capitolo: 1
Pochi secondi dopo, Draco Malfoy era passato loro davanti, senza neppure notarli. Non era stata tanto la sua noncuranza, però, a far loro spalancare le bocche come pesci lessi, quanto più il suo aspetto. Nessuno di loro aveva mai fatto particolare attenzione a lui se non nei casi in cui l’avevano sospettato artefice di qualche misfatto, ma in quel frangente era impossibile non accorgersi del cambiamento. Se non fosse stato per i suoi tratti salienti rimasti immutati - i capelli tanto biondi da sembrare bianchi, gli occhi grigio ferro, la carnagione chiara - non l’avrebbero neppure riconosciuto. Sembrava passata un’eternità dall’ultima volta che l’avevano visto, alla fine dello scorso anno scolastico.
- Malfoy? - Quello di Hermione era stato poco più di un sussurro. Non era sua intenzione chiamarlo, quanto più convincere se stessa di una realtà che non sembrava tale. Perché se quello era Malfoy, il tempo non era l’unica cosa insolita.
Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Hylia93