Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Red King    16/01/2014    11 recensioni
Ciao a tutti! Scusate il titolo penoso, spero che a voi ne venga uno più decente... T.T
Allora, in ogni capitolo avremo una coppia diversa ma che avranno tutte quante come protagonista Nami.
E sapete la cosa bella?
Le coppie le sceglierete voi!
Basta che mi diciate il cotesto ed ecco la vostra storia!
Naturalmente le coppie potranno ripetersi ma spero che la vostra fantasia non si limiti alle solite...
Bene, incominciamo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NAMIXZORO



Nami se ne stava tranquillamente seduta sulla sdraio a prendere il sole quando una buffa testolina dai capelli arancioni non le piombò addosso.
Nami, riconoscendo il "dolce" peso, decise di alzare gli occhiali da sole per cercare di capire cosa volesse la figlia.
<< Che cosa c'è Bell? >>
<< Papà non vuole giocare con me! >>
<< Ah si, eh? E come mai? >>
<< Dice che non ha tempo da perdere dietro ad una mocciosa! >> la bambina di appena otto anni mise su un irresistibile broncio che convinse Nami ad andare da quel cavernicolo che si ritrovava come marito.
La donna con pochi e veloci passi raggiunse l'uomo.
La bimba, seduta ancora sulla sdraio, sentì delle "amorevoli" urla che le fecero spuntare un ghigno degno di Zoro.
Suo padre avrebbe giocato ancora una volta insieme a lei con le bambole.
Bellmare Roronoa otteneva SEMPRE ciò che voleva.



SPAZIO AUTRICE
Spero che sia di vostro gradimento e soprattuto spero che sarete in molti a partecipare!

A presto!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Red King