Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Darko the Death Knight    16/01/2014    1 recensioni
Gli Ice Maker posseggono una notevole capacità; creare intricate sculture di ghiaccio in un istante.
Tuttavia ciò è contrapposto da un difetto; il nudismo.
Per dei maschi questo non è un grave problema...ma per una femmina?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard, Meredy, Ultear
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Ice Maker in jail


 

Ogni piano sembrava inutile.

Le prigioni del Concilio erano troppo ben studiate perchè qualsiasi piano, per quanto ben studiato, non avesse qualche grava falla.

Le tempie avevano iniziato a pulsarle quando la compagna ebbe un idea; all'inizio ebbe voglia di abbracciarla...poi di mandarla al diavolo! Era una idea folle e stupida!

Tuttavia, la mancanza di idee e l'emicrania l'avevano spinta ad osare.

Rigida e con i sudori freddi, si avvicinò alla porta d'accesso.

"Posso entrare?" chiese esitante.

La guardia, un uomo di due metri dall'espressione stoica e gli occhi protetti da una visiera, la guardò senza mostrare alcun sentimento. E poi, con voce amichevole disse; "Certo"

Ultear rimase a fissarlo sbigottita; che l'idea pazza di Meredy funzionasse veramente?

L'occasione era propizia, non aveva tempo per pensare; rapida si diresse all'interno della prigione, fino a raggiungere la cella che stava cercando.

"Gerard Fernandez?"

"Ultear? Che ci fai qui?"

"Ti faccio uscire"

Per l'intero percorso di andata e ritorno le poche guardie che incrociarono salutarono educatamente lei, ignorando completamente il mago evaso.

I detenuti gli lanciavano continui fischi e provocazioni ma lei li ignorò; erano persone costrette a vivere tra quattro sudice mura per molti anni, era già difficile per loro ricordare come fosse una donna. E poi...sapeva di essere una gran sventola!

"Ma non hai freddo?" chiese Gerard una volta fuori. Perchè gli aveva fatto una domanda simile? Erano nella bella stagione, era complicato provare freddo.

"Così...ehm...vestita..."

Abbassò il capo, ritrovandosi vestita con solo l'intimo di pizzo rosso che quella mattina Meredy aveva insistito a fargli indossare con la scusa che era un regalo fatto con il cuore.

Dopo neppure dieci minuti si ritrovarono con la rosetta, in lacrime.

"Che diavolo hai da piangere?! Sono io quella che dovrebbe disperarsi!"

"Ha funzionato perchè sei sexy"

"Eh eh eh..." ridacchiò, divenendo rossa e iniziando a vaneggiarsi "bhe diciamo che sono solamente una bomba sensuale!"

"Non è giusto" si lagnò come una mocciosa "le voglio anche io le poppe grosse!"

"Mi hai fatto rischiare la vita solo per questo?!"

Un attimo! Dov'era quella zazzera azzurra?

Gerard stava indietreggiando con cautela, lo sguardò impaurito e il sudore che ne imperlava la pelle. Quando si accorse di essere osservato si pietrificò sul posto.

"Aspetta! Lo so che vuoi ripagare il tuo debito e tutto il male che hai fatto, ma..." iniziò a dire Ultear, salvo essere interrotta da un ora non curante e serafico Fernandez.

"Niente affatto..." disse lasciando le due pazze basite, "ma preferisco le sbarre della mia cella in confronto a voi due"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Darko the Death Knight