Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    16/01/2014    2 recensioni
Raccolta di vario genere e vari personaggi da The last Airbender a The legend of Korra, qualche headcanon e una notevole dose di malinconia.
10. È solo una bambina. Sei disposto ad andare fino in fondo? (Zaheer; SPOILER 3x13)
[Avatar Weekly Fest - p0rn fest - prompt di kuruccha]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Aang, Amon, Korra, Quasi tutti | Coppie: Katara/Aang, Suki/Sokka
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Pairing: Aang/Katara
Rating: forse arancione
Genere: sentimentale
Avvertimenti: one shot, het, missing moment
Prompt: l'età non è più un problema
Note: ho scritto la mia prima Kataang per il p0rn fest, devo ancora rendermene davvero conto, e con questa sono a quota quattro storie su Avatar partecipanti all'iniziativa, per un totale di ben otto fanfiction contando gli altri fandom: non avevo mai fillato e adesso chi mi ferma più, aiuto.
Non ricordo se Katara aprirà come Toph una scuola in cui insegnare il suo dominio; canon o non canon, comunque è una cosa citata nella storia di Tera/SunlitDays che vi consiglio di leggere (qui).
Spero di non aver stravolto i personaggi e di aver scritto qualcosa di passabile, come primo tentativo.
In ogni caso dedico la storia a Tera e a Kuruccha, amanti come me della coppia <3




07.
L'età non è più un problema


A diciotto anni, l'Avatar è finalmente alto quanto il Signore del Fuoco e ne è fiero. Aang ha sempre fatto punto d'onore colmare quella decina di centimetri che per diverso tempo lo hanno fatto sembrare più innocuo di quanto non fosse.
Pensa che Katara non sia a conoscenza di quella infantile sfida assolutamente a assenso unico, ma la giovane donna ha un luccichio divertito nello sguardo e gli angoli della bocca che faticano a restare abbassati. Neanche un'ora prima erano in visita al vecchio amico, per un'occasione ufficiale in cui certamente non ci si aspettava di vedere Aang impaziente di affiancare Zuko per mostrare a tutti quanto fosse cresciuto in quegli ultimi anni — sul volto un'espressione di puro compiacimento davvero poco consona alle circostanze.
Adesso che sono in camera, il dominatore sembra essersi calmato, anche se, affacciato in terrazzo, le sta raccontando con voce entusiasta di quel progetto su cui lui e Sokka hanno iniziato a lavorare e che quella sera finalmente esporrà anche a Zuko. Katara ascolta paziente, anche se quelle cose già le sa, perché le fa piacere vederlo così preso da qualcosa che lo rende felice, tuttavia un piccola parte di lei preferirebbe che il suo ragazzo la smettesse di parlare, la baciasse e magari la raggiungesse nel letto.
In realtà dovrebbero alloggiare in due stanze separate, in due zone differenti del Palazzo del Signore del Fuoco perché non sono sposati, lei è in età da marito, lui ormai è sufficientemente grande per poter scegliere una compagna e per gli aristocratici della Nazione del Fuoco sembra già abbastanza scandaloso che abbiano viaggiato per tutto il mondo quando erano solo dei ragazzini in groppa ad bisonte alato in assoluta e inammissibile promiscuità. Lei, inoltre, è arrivata con qualche giorno di anticipo e avrebbe dovuto essere sistemata nel padiglione femminile. Ma né Zuko e né Mai sembravano aver guardato alle formalità, non quella volta almeno, quando hanno accontentato la sua richiesta di assegnarle una stanza vicina a quella che stavano preparando per l'Avatar.
Aang la sta ancora mettendo al corrente dei suoi progetti quando si gira e la trova distesa sul letto; pensa che forse, in quelle ore che rimangono prima di cena, potrebbe fare altro piuttosto che parlare della città che a distanza di qualche anno diventerà Republic City. Come chiederle com'è andato il suo viaggio o come sta procedendo la sua scuola per dominatori dell'acqua. O, ancora meglio, raggiungerla tra le lenzuola. In assoluto, quella gli sembra l'idea migliore, soprattutto perché sono stati lontani per settimane e per tutto quel tempo distanti non ha fatto altro che pensare a lei.
Katara intuisce le sue intenzioni e gli sorride, soddisfatta della piega che sta assumendo il pomeriggio, e quando la bacia (non quel casto sfiorarsi di labbra che si sono concessi appena incontrati) si lascia sfuggire un sospirato «Finalmente».
«Mi sei mancata» le dice, guardandola negli occhi e facendola arrossire, non tanto per la frase in sé, quanto piuttosto per l'intensità. Per Aang esprimere a voce alta quello che prova (soprattutto se la riguarda) è sempre stato facile, mentre a lei ci è voluto più tempo e anche adesso non ha la sua stessa disinvoltura e naturalezza nell'ammettere che quelle settimane senza di lui sono state frustranti.
«Ti amo» continua e, senza darle il tempo di dire o fare nulla, la bacia ancora, accarezzandole i fianchi e cercandole la pelle calda.
I vestiti si fanno improvvisamente inutili e d'impaccio, un ostacolo di cui disfarsi al più presto e quando entrambi rimangono nudi, Katara non può fare a meno di pensare che, in fondo, è felice di quei centimetri di altezza conquistati dal ragazzo, che si sono accompagnati ad una muscolatura più robusta. Aang non ha più niente che ricordi un bambino, se non la risata che spesso e volentieri scoppia fragorosa e contagiosa e la facile tendenza ad entusiasmarsi per qualsiasi cosa. Ma la dominatrice è ancora più felice del fatto che l'età non abbia cancellato l'Aang di cui si è innamorata anni prima, quell'Aang che ha seguito per tutto il mondo e non certo solo perché era l'Avatar. È lieta nel constatare che le carezze che la fanno gemere e inarcare la schiena, non hanno cancellato l'Aang insicuro che l'ha amata per la prima volta. 
Entra in lei piano, sempre preoccupato di farle male, ma quando la sente allacciare le gambe alla sua schiena, inizia a muoversi, tornando a baciarla e ad assaggiare la sua pelle.
L'età ormai non è più un ostacolo, anche se, ripensando alla prima volta che l'ha vista e tutto quello che hanno affrontato insieme, forse non lo è mai stato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings