Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: louisasart    16/01/2014    1 recensioni
'Harry? Che ci fai qui?'
'Kate io...'
'Kate io ti amo'
'Anche io ti amo Louis'
'Harry io non voglio farti del male...'
'No Kate, la vita è tua e devi viverla'
Un errore.
Un tradimento.
Un reincontro.
Harry Styles
Kate Jackson
Louis Tomlinson
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo fan fiction "Love me again"

Ciao. Mi chiamo Kate Jackson e abito e sono nata a Londra. Un anno fa ero fidanzata con un ragazzo... Harry Styles. Quel giorno la mia vità cambiò. Ci amavamo. Ecco appunto, amavamo. Adesso è finita. Perchè?? Perchè gli uomini sono tutti uguali. Anche se apparentemente si puo pensare il contrario. Lui mi ha fatto ciò di cui avevo più paura... Adesso non lo vedo più da molto per fortuna perchè vederlo, fino a poco fa era stressante, cercava sempre di spiegarmi le cose e io mi ostinavo a non ascoltarlo. Ora sto bene. Solo una cosa mi manca. I suoi occhi. Quei fottuti occhi color smeraldo in cui mi perdevo... Mi perdo ancora solo a pensarci. Ma è tutto finito. Lui non c'è ed è meglio così. Non posso stare con lui. Adesso ho un'altra vita. Una vita nuova. Per adesso una vita senza una persona. Una vita senza quella che ritenevo la mia vita. Lo è ancora? Beh, questo non lo so, so però che non lo scorderò tanto facilmente. Voglio vivere i miei 17 anni come una qualsiasi diciassettenne. Spero di riuscire a non innamorarmi più... Mi farei solo del male... E non voglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisasart