Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: cecchino_2028    16/01/2014    0 recensioni
Tratto dal testo:
"sta fumando l’ultima Gauloises del pacchetto, ha l’aria di una che non dorme da giorni ed una canotta bianca che lascia intravedere il reggiseno azzurro che indossa."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '365 stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Gauloises

 
Melanie è seduta sulla ringhiera verde che delimita l’area del campeggio, sta fumando l’ultima Gauloises del pacchetto, ha l’aria di una che non dorme da giorni ed una canotta bianca che lascia intravedere il reggiseno azzurro che indossa. Il campeggio è nella distruzione più completa, tende ribaltate dal vento della notte, coperte accatastate in un angolo ed i vetri delle lampade rotte sparsi per il terreno. Melanie trae una boccata più lunga dalla sua sigaretta, sorride appena e poi lascia correre il fumo fuori dalle labbra, seguendo con lo sguardo annoiato le volute di fumo, finché i suoi occhi non incrociano Louis, il ragazzo che dormiva nella tenda accanto alla sua, cercare a tentoni i suoi occhiali da vista. Melanie si volta e gli urla «Quattr’occhi i tuoi occhiali sono quaggiù!» e poi salta, finendo coi piedi a terra, ad un passo dagli occhiali di Louis, che si volta di scatto, le gote arrossate ed il cuore accelerato. Melanie adora stuzzicarlo, sa che Louis è innamorato di lei da quasi una vita, ma non vuole prendere atto con il fatto che – forse – lei lo ricambia, così continua a prenderlo in giro ed a combinargliene di tutti i colori. Louis cerca di mettere a fuoco, ma l’unica cosa che riesce a fare, è avvicinarsi agli occhiali ed inforcarli, ma quando alza lo sguardo, la ringhiera è vuota, come se nessuno ci fosse stato, ma Louis è sicuro di non aver sognato quella voce, perché una Gauloises si sta spegnendo ad un passo da lui.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028