Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: quinto Livello    02/06/2008    1 recensioni
AGGIUNTI DUE CAPITOLI!!!!!---Con i recenti colpi di scena del manga, dovrò cambiare i prossimi capitoli e i dialoghi della storia, di conseguenza saranno dei pesantissimi spolier sulla serie manga, mi dispiace dirvelo a storia iniziata ormai già da un pezzo, ma sono venuta a sapere di cose che per la storia sono fondamentali e che quindi verranno modificate con questi spolier, spero che continuerete a seguirmi come avete fatto adesso^^.///La notte passò tranquilla e indisturbata. Nessun nemico si avvicinò a loro e la mattina dopo si diressero verso la torre evitando numerosi ostacoli. Rimasero in silenzio per tutto il viaggi. Ormai Seirem non portava più gli occhiali e teneva costantemente attivo il Byakugan e lo Sharingan pronta ad attaccare in caso di pericoli imminenti./// RECENSITE!!!!!!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Nel villaggio della foglia sia stava svolgendo un dramma tra due casate quella degli Uchiha e quella degli Hyuga. Una coppia stava fuggendo dal villaggio della foglia. L’uomo era bruno con gli occhi neri mentre la donna era bruna con gli occhi bianchi. La donna cadde a terra slogandosi una caviglia così l’uomo fu costretto a prenderla in braccio e correre il più lontano possibile dal villaggio della foglia.

Sedici anni dopo.

Nel villaggio della foglia. Si stava svolgendo una tragedia almeno per due ragazzi.

Sakura: "Naruto! Sai! Questa me la pagate cara!"

Naruto: "Ah! Ma cosa ti è venuto in mente Sai di entrare nel bagno delle ragazze"

Sai: "Ho sbagliato porta lascia che le spieghi"

Naruto: "Si vede che non conosci la paura e il terrore! Ma si può sapere perché insegue pure me?!"

Sai: "Be’e naturale che ti rincorre. Sei entrato anche tu nel bagno delle ragazze"

Naruto: "Ma solo per salvarti!"

Il biondino stava trascinando il moro per tutto il villaggio nella disperata ricerca di sfuggire dalle grinfie della loro compagna di squadra. Era disperato e sapeva che se li prendeva era la fine dei loro giorni era sul punto di arrendersi al suo destino fin quando una chioma argentata, un libro in mano e l’occhio sinistro coperto non gli parve come una via d’uscita.

Naruto: "Maestro Kakashi! Aiuto!". L’uomo si volto verso i due ragazzi giusto in tempo per vedere il biondino nascondersi dietro di lui e la ragazza venirgli addosso mollandogli un potente pugno in faccia. Da lontano, fuori dal villaggio una persona osservava la situazione del villaggio. Il viso era coperto dall’ombra, ma in quell’ombra si riuscì a scorgere un occhio rosso.

Un ora dopo.

Sakura: "Mi scusi maestro non volevo"

Kakashi: "Non preoccuparti"

Il gruppo Kakashi era seduto su una panchina sotto un albero vicino ad un chiosco. Kakashi aveva del ghiaccio in faccia mentre Naruto e Sai invece avevano ognuno un occhio nero e dei bernoccoli sulla testa.

Sai: "Adesso ho capito cosa significa la paura"

Naruto: "Meglio prima che dopo Sai"

Sakura: "Silenzio voi due! Mi dispiace infinitamente maestro"

Kakashi: "Ti ho detto di non preoccuparti Sakura passerà".

Naruto era seduto meditando sul ciò che era successo quando davanti a lui passo una ragazza dai lunghi capelli neri con addosso degli occhiali da sole, indossava una minigonna nera con una maglietta bianca e al collo portava il copri fronte della foglia. La vide allontanarsi scomparendo dietro alla recinzione di legno, ma poco prima che sparisse dalla sua visuale notò che dietro la schiena aveva il disegno di un ventaglio bianco e rosso. Il ragazzo si alzò di colpo per seguire la misteriosa ragazza, ma appena tentò di raggiungerla era sparita. Satura l’aveva visto alzarsi e andare verso qualcuno, ma non vide chi così lo richiamò. Naruto era confuso, era stata una visone causata dalle botte o era reale. Kakashi notò la perplessità di Naruto, ma non riuscì a dirgli niente in quanto arrivò un falco dall’alto e il ninja solo al guardarlo capì che il quinto Hokage aveva bisogno di loro così radunò il gruppetto li condusse dal quinto Hokage.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: quinto Livello