Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: saitou catcher    16/01/2014    1 recensioni
Questa raccolta comprende le fanfiction su richiesta di coloro che hanno recensito "And Still I Dream She'll Come to Me". I personaggi parlano a se stessi e mettono a nudo il loro cuore. Idea non originale, ma vi prego abbiate pietà
1.Madame Giry-Sylphis
2.Erik-emily silente
3.Erik-Linsday BlackRose
4 Raoul-saitou catcher
5.Carlotta-_aris_
6.Raoul-saitou
7.Christine-catcher
8.Christine-emily silente
9.Meg-rosa_bianca
10.Raoul-emily silente
11.Christine-saitou
12.Erik/Raoul/Piangi-emily silente
13.Raoul-saitou
14.Erik-catcher
Chiunque volesse aggiungere un capitolo, è pregato di farmelo sapere. Si accetta qualunque personaggio e/o pairing.
Hope you enjoy!
Catcher
E scusate titolo e introduzione da schifo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno in cui una donna che vi passa davanti sprigiona luce camminando, siete perduto, amate.”

Victor Hugo

 

Love, love changes everything: hands and faces, earth and sky.
Love, love changes everything: how you live and how you die.
Love can make the summer fly, or a night seem like a lifetime.
Yes, love, love changes everything, now I tremble at your name.
Nothing in the world will ever be the same.

 

L'amore...

L'amore cambia tutto.

Ti fa vedere le cose in modo diverso.

Ti fa vedere qualcosa che prima non c'era.

Ti fa battere forte il cuore quando la vedi.

Ti fa tremare e sudare le mani quando lei ti sfiora, anche solo per sbaglio.

Ti fa spiare ogni suo movimento con la coda dell'occhio. Rimarresti ore a fissare quel singolo riccio scuro, che spicca sinuoso contro il bianco della sua pelle. Non guardi più il cielo, perchè i suoi occhi ti bastano. Tutto ti sembra insipido, adesso che sogni di assaggiare il sapore delle sue labbra.

Mormori il suo nome come una cosa preziosa.

La sua voce è soave.

Quando chiama il tuo nome, è un canto d'uccello.

Quando ti sorride, è come se il cielo si aprisse e ti gettasse una manciata di raggi.

Quando si muove, sembra non toccare terra. Sembra la pioggia di primavera, che sfiora tutto leggera, senza appesantire, lasciandosi dietro solo il suo profumo.

Il suo profumo...

Che tu berresti a piene mani se ti fosse possibile.

Hai lasciato che il tuo cuore fluisse senza freni sulla carta, tracciando i tuoi sogni in forme d'inchiostro. Non hai il coraggio di dargliela personalmente, e quindi l'hai lasciata dove sai che lei va sempre di sera, quando gli uccellini cantano e il sole si spegne nelle gloria del tramonto. Quando si siederà, sposterà quel sasso, quel semplice sasso bianco, e ci troverà sotto qualcosa che non si aspetta. Qualcosa che non immagina.

Ci troverà il tuo cuore.

Mi odio, mi odio, mi odio.
Giuro, io non vorrei assillarvi così, ma dovete capirlo, è più forte di me... e comunque è colpa di emily silente, che continua a farmi richieste, e io devo pur accontentarla, no?
Ovviamente, per me non è affatto un problema.
Solo per farvi capire quando sto sclerando questo periodo: oggi all'ultima ora, mentre la classe faceva esercizi sulle interrogative dirette e indirette, io mi scrivevo la trama della Erik/Raoul... sul quaderno di latino. Mi conviene sperare che la prof non lo apra per vedere se ho preso i paradigmiXD.
Per quanto riguarda la long, si preannuncia una cosa lunga... ma lunga davvero. Comunque, dovrete avere pazienza, ho abbastanza chiaro il quadro generale, ma devo dargli qualche ritoccata. La raccolta, invece, non verrà aggiornata fino a lunedì, perchè questo finesettimana sto fuori. Mancano altri tre capitoli, e se non ci saranno altre richieste sarà finita.
E per il momento è tutto. Un abbraccio immenso al mio club dei recensori! Siete davvero straordinarie, ragazze.
Sayonara!
Catcher

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher