Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    16/01/2014    2 recensioni
'Il gioco ricomincia stronzette. Stesso campo. Nuove pedine.
Salutatemi Alison.
Baci.
-A'
Vent'anni dopo. Le nostre Liars sono cresciute. Siamo rimasti alla 4x12. Dopo questa le ragazze hanno cercato strade diverse.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Little Liars-20 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22 Capitolo 22

I'm back.
http://i43.tinypic.com/2me46km.jpg
'Guarda come è bella la mia figliola'

Le parole del padre, facevano sentire Alison amata.


-Dal capitolo 1-




12anni dopo.

Erano passati 12 anni da quando Alli aveva sorriso per l'ultima volta.
Erano passati cos' tanti anni e tutto era cambiato.
http://o.onionstatic.com/images/7/7359/original/700.hq.jpg%3F3636Ian, si era rifatto una vita. Aveva adottato un bambino piccolo, che ora aveva 5 anni. Ian lo aveva chiamato Wren.
Il piccolo Wren era orfano, i suoi genitori erano morti durante un incendio mentre lui si salvò grazie alla sua baby-sitter che lo portò fuori dalla casa. Aveva a malaopensa 3 mesi.
Lo lasciarono in orfanotrofio, e Ian lo andò a prendere.
Vivevano insieme, erano come padre e figlio.
Amava quel bambino, e voleva starsene da solo con lui.
Al bambino aveva raccontato di Alli, aveva raccontato che stava dormendo.
Il bambino era curioso di conoscere questa ragazza, anche se ormai sembrava impossibile.
Jason dopo anni di dolore, decise di ricominciare a vivere, e senza pensarci bene si fidanzò con Maya. Lo fecero solo per sostenersi, realmente non erano innamorati. Forse lo sarebbero diventati, per adesso però erano due persone che convivevano con una figlia.
http://25.media.tumblr.com/tumblr_lvr7tp52wE1r753umo1_500.jpg
La loro bambina si chiamava Emily, come la mamma biologica d Maya. Di secondo nome portava Alison. Loro figlia,era stata un privilegio per loro. Era stata la salvezza, che li portò a sorridere ancora.
La bambina cresceva felice, ed era molto affezzionata a Wren, essendo ceh vivevano nello stesso condomio.
Infatti i tre ragazzi non volevano abbandonarsi, allora decisero di prendere du appartamenti, uno vicino all'altro, in modo chei n qualsiasi caso di bisogno si sarebbero trovati senza nessun problema.
Per quanto riguarda Jessica era partta per l'Europa, doveva capire chi era. E per farlo doveva allontanarsi da quella città.


***



-Alison Rivers, non ha dato nessun segno di vita, noi consigliamo di staccare la spia, ormai la ragazza sta crescendo a vista d'occhio, eppure non potrà vivere la sua vita. Per me state solo sperando.

Hanna non sentì il finale di quella frase e uscì da quell'ufficio. Il pensiero di staccare la spina a sua figlia le sembrava impossibile. Com poteva lasciarla morire, anche se era l'unica soluzione logica.
Ormai erano passati 12 anni, ormai Alli aveva 29 anni. I suoi amici avevano ricominciato a vivere, avevano un famiglia. Invece lei, era riamsta immobile su un lettino d'ospedale. Non aveva più diciasette anni.
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/1513238_1417455265159701_1241391542_n.jpgIl suo corpo era cambiato.
Hanna ripensò al giorno in cui la portarono dentro a questo ospedale. Il suo cuore si era spezzato.
Vederla intubta su una barella, l'aveva fatta soffrire.
Per poi ricordare quando le avevano detto che non si sarebbe ai più risveglaita.
E lei da testarda, ha tenuto la spina attaccata.
Sperando che un giorno i suoi occhi potevano riaprirsi.
Invece sono passati più di dieci anni e ancora nemmeno un segno di vita.
E ora il medico aveva ragione, doveva lasciarla morire. Doveva lasciare andare sua figlia.
Sapeva che sarebbe stato doloroso eppure doveva essere fatto.
Si girò, vedendo il volto di suo figlio.
Il ragazzo ormai era cresciuto. Suo figlio aveva 21 anni.
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ9V3d8Tb760vhr0F5vxX9Ggs1lsSaFRIwZUBn5LGIneKzjBRKl
Era diventato un bel ragazzo, aveva una fidanzata e viva ancora coi suoi genitori.
Tom abbssò lo sgaurdo, per poi rialzarlo e abbracciare la madre.
La tenne stretta, aveva bisogno di lui.
Come lui aveva bisogno della sua sorellina maggiore.
Non ricordava nemmeno il suono della sua voce, era troppo piccolo per ricordare.
http://i1.ytimg.com/vi/58VL6aonymw/maxresdefault.jpgOgni tanto il ragazzo passava da Ian, con la sua ragazza . La figlia di Toby e Spencer. Marion. Si erano innamoraati fin da bambini, per poi diventare grndi e decidere di restare uniti.
E ora erano inseparabili.
I due bambini erano diventati grandi.
Eppure mancava semore qualcuno per essere felici.
Mancava il sorriso di un altra bambina che ormai era sbocciata.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSqan2zzDNa3RdqG7mtu3pbH7X9mhXnmIBi2qsxANxf6JPgXt8A


***

Tutti i ragazzi si riunirono di fianco ai lettini d'ospedale.
Erano tutti insieme per dire addio alla loro migliore amica.
Maya si avvicinò e per ultime parole, che non riusciva a pronunciare, l'unica che riuscì a fare fu spostarla un ciuffo di capelli e darle un bacio sulla guancia.
Poi uscì, e andò a tenere sua figlia, facendo cambio con Jason.
Jason entrò, guardo la sua piccola Alli.
Le tenne la mano stretta, vide Hanna negli occhi.
La donna era triste. La donna non era più la stessa.
Ian era fuori la sala, tenendo il suo piccolino. Lo teneva stretto a se, avrebbe fatto troppo male entrare dentro quela stanza e vederla li immobile.
I dottori guardarono  tutti e iniziarono a parlare.

-D'accordo, allora cominciamo, non ci vorrà molto. Mi dispiace per la vostra perdita.
Ciao piccola Alli. Puoi andare.

Il dottore le tolse i vari fili che aveva intorno, Jason non riuscì a smettere di tenerle la mano, non voleva che lei morisse. Non voleva che lei s ene andasse.
Le tenne la mano stretta, finchè tutti non uscirono dalla stanza.

-Alli, sei cresciuta così dal nulla. Ti prego, con l'ultima forza che hai apri gli occhi, per favore, non lasciarmi qui.
Ti prego Alli. Svegliati.

Il ragazzo si alzò e andò verso la porta, quando Ian chiese se poteva entrare a salutarla per l'ultima volta.
Le si avvicinò, prese la sua mano e la tenne stretta alla sua.

-Alison, ormai sei grande posso chiamarti con il tuo nome completo. Alla fine non hai volluto svegliarti. Ora spiegami, come faremo senza di te qui? Come faremo a vivedere senza di te?
Sento il tuo cuore, sta battendo per gli ultimi secondi in cui riesce a rimanere in vita. Lotta Alli. Torna da me. Torna da noi.
Ti prego Alli. Svegliati.
Ti prego.

Ian si asciugò le lacrime, quando sentì un stretta al cuore.
La mano che teneva stretta si mosse, sentì un piccolo rumore.
Guardò verso il lettino. Alzò la testa. Quando vide Alli aprire delicatamente gli occhi.
Iniziò a urlare, i dottori arrivarono e riattaccarono tutte le macchine.
Ian fu buttato fuori, e i dottori presero tutto quell oche serviva per farla restare nel mondo dei vivi.

1...2...3...Libera.
Si sentiva solo questa frase. Hanna sentì la speranza rinascere.
Quando il dottore uscì.
Prese Hanna e Caleb da parte e gli parlò.

-Non chiedetemi come è possibile, come può essere successo. Ma sua figlia è sveglia. Ancora non riesce bene parlare, comunque il suo corpo è stato fermo per così tanto, ma è reattiva. Tornerà alla sua vita normale, tra alcuni mesi.
E' un miracolo signori Rivers.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_