Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    16/01/2014    0 recensioni
Le due fate Nettle (femmina) e Fire (maschio) erano alla ricerca della figlia - Chiara, una delle fate più potenti nel nuovo ‘800 - di un uomo scappato alle grinfie di una delle streghe più potenti, Serafina Salem. Lei pensando di essere umana scopre per la prima volta il mondo di Wizard e insieme a Nettle e Fire cercheranno di scoprire i loschi piani di Serafina e sconfiggerla.
Scusate, non sono molto brava con le trame.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Witches and Fairies.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Sul piano superiore c’era solo un corridoio e su entrambi i lati c’erano delle porte; su ogni porta c’era un cartello con su scritto: sala per gli addestramenti, sala per gli incantesimi, armeria ed infine biblioteca.
Si avviarono verso la biblioteca, quando entrarono Nettle accese subito una lampada. – E’ tutta a tua disposizione – disse la fata facendo una leggera risata, Chiara rimase sbalordita era enorme, ringraziò Nettle, poi si avviò verso uno scaffale e prese il primo libro che c’era appoggiato lì sopra, il libro dorato. – Che libro è questo? – chiese Chiara facendole vedere a Nettle, – E’ il libro più antico delle fate e delle streghe, racconta come siamo nate, le battaglie che abbiamo combattuto, le nostre leggi e molte altre cose – le rispose la fata andando a prendere un altro libro, incantesimi e poteri, – Qui ci sono tutti gli incantesimi che si posso usare, esiste un altro libro dove ci sono gli incantesimi proibiti, ma è nascosto in un posto in cui è quasi impossibile uscirne vivi. Su questo libro ci sono anche tutti i poteri che hanno le fate - si inumidì le labbra con la lingua e le sorrise - ogni fata ha un potere o più potere, come te, come me e come gli altri – finì la frase aprendo il libro su una pagina qualsiasi, incantesimi per controllare la flora – Per controllare la flora? – chiese Chiara guardando la fata perplessa – Si, puoi controllare la crescita delle piante, puoi usarle come arma, facendoti da scudo o semplicemente perché ti piace – le rispose Nettle accarezzando la pagina poi lesse le prime righe “Per controllare la flora bisogna fare un Infuso al Timo, il timo era un erba officinale, considerata sacra per noi fate, facilmente trovabile nei campi di Timo a Silverville.
Ingredienti:
• 3 cucchiaini di timo secco
• 1 tazza d’acqua bollente
•  un pizzico di zucchero di canna.
Preparazione: Scaldare l’acqua in un pentolone, aggiungere il timo e lo zucchero di canna. Mescolare gli ingredienti e poi lasciare per 5 minuti l’infuso sul fuoco.
Lasciare raffreddare l’infuso.
Modi d’uso: Bere un sorso e poi buttare il resto sulla flora o sulla pianta che si vorrà controllare.
Ps: Non si può riportare in vita una pianta o flora già morta.”
– Oh, pensavo fosse più difficile da fare – disse Chiara ridendo, Nettle scosse la testa – Non tutti gli incantesimi sono facili, molti sono complessi e difficilmente escono giusti al primo colpo – disse la fata mentre sfogliava le pagine fino ad arrivare ai capitoli dedicati ai poteri delle fate.
– I poteri delle fate: dalla A alla D – lessero insieme il titolo del primo capitolo, sorridendosi.
“A:
Alterazione dell'Aspetto: La possibilità di cambiare la pelle, i capelli, e la voce diventando un'altra persona.
Assorbimento o copia di poteri: L a capacità di rubare o copiare i poteri delle persone.
Assorbimento d'Aura: La capacità di vedere l'aura e prendere la vita.
Assorbimento Elettrico: La capacità di assorbire e successivamente rilasciare energia elettrica.
Attivazione e De attivazione: L'abilità di attivare e deattivare vari oggetti.
 
C:
Cambio di Età: La possibilità di cambiare la propria età.
Campi di Forza: L'abilità di creare e manipolare campi di forza.
Capo Burattinaio: La capacità di controllare le funzioni motorie di persone e oggetti.
Clonazione: La capacità di replicare se stessi e produrre cloni identici.
Combustione Spontanea: La capacità di portare le cose ad infiammarsi.
Controllo degli Animali: La capacità di controllare e comunicare con gli animali.
Controllo del Tempo Atmosferico: L'abilità di controllare gli agenti atmosferici.
Crescita delle Piante: L'abilità di accelerare la crescita delle piante.
Criocinesi: La capacità di ridurre le temperature di congelamento e di oggetti.
 
D:
Disidratazione: La capacità di rimuovere l'acqua contenuta negli oggetti o le persone.
Disintegrazione: La capacità di disintegrare gli oggetti.”
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery