Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzamagica    16/01/2014    1 recensioni
[BBCode da modificare]
E se Saria fosse stata la prescelta? Se Saria non fosse stata un Kokiri, e sarebbe stata destinata a salvare Hyrule, cosa sarebbe successo? Come l'avrebbero presa i suoi amici, sarebbe stata degna del suo ruolo? Ma soprattutto...Link, il suo miglior amico, come l'avrebbe presa?
Una storia che spero vi possa piacere.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Saria, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due

Ritorno al bosco perduto

Tante difficoltà mi erano capitate lungo quel viaggio e tante persone ho dovuto aiutare; ma è solo adesso che sul mondo si sta abbattendo il male. Il mio compito non era ancora finito. E anche se dopo sette anni volevo tanto mettermi nel mio letto a dormire, non potevo farlo. Ora dovevo radunare tutti i saggi, primo tra tutti quello della foresta. Chi mai poteva essere? Guardai le stelle nel cielo notturno, le stesse che mi avevano fatto compagnia nelle mie serate con Link. Le stesse che erano sopra la foresta. Le stesse di quando ero bambina. Oh, che nostalgia di quei luoghi, di quei bei momenti. Presi in mano la mia ocarina e suonai quella canzone, la mia canzone. La canzone che fino a sette anni fa suonavo nel bosco perduto, che avevo insegnato al mio miglior amico, al quale tempo fa avevo regalato un'ocarina uguale. Chissà se la canzone la ricordava anche lui? Chissà se sentiva la mia mancanza? Chissà se, per uno scherzo del destino, tutti i Kokiri erano anch'essi cambiati? Ma quella era perlopiù una speranza. Mille domande mi si affollavano nella mente tutte insieme, mentre a farmi compagnia in quella sera c'era quella melodia. Ah, e anche Amì e Epona, che già dormivano. Ma la mia fatina provava la stessa malinconia che provavo io? Anche lei era impaziente di tornare a casa? La guardai, luccicante come sempre, mentre sonnecchiava. Un sorriso mi comparì sul volto, mentre posavo la mia ocarina e, assonnata, mi appoggiavo sul soffice pelo di Epona dormiente, con alle spalle le scale che portavano al Villaggio Calbarico.

Ero finalmente arrivata: davanti a me si poneva la galleria che avrebbe dovuto portarmi nella foresta. Percorsi il ponte sospeso e varcai la "porta" e, come per incanto un nuovo mondo mi si mostrava. Feci qualche passo: ma dov'erano finiti tutti i Kokiri? Intorno a me c'era un silenzio quasi innaturale, che mi metteva i brividi. Finché venni colpita su un fianco e caddi a terra. "Ahi, ma che..." Una Deku Baba! Ma che ci faceva al centro della foresta? Con qualche colpo di spada velocemente riuscii a sconfiggerla, poi istintivamente guardai meglio: mostri, mostri dappertutto! Non potevo sconfiggerli tutti! Ma mentre me ne accorgevo, una decina di Cespugli Deku cominciavano a circondarmi. Estrassi di nuovo la spada dal fodero. La spada leggendaria, in grado di cancellare il male. "Non mi arrenderò senza combattere!" Ne colpii un po', proteggendomi con lo scudo, ma quelli arrivavano sempre più velocemente. Finché uno non venne colpito da dei semi Deku! "Via, andate via!" Mi lasciai scappare un gridolino di emozione: "Fratelli So-tutto-Io! Allora siete vivi!" Vedendo arrivare dei Kokiri, i Cespugli si spaventarono e cercarono un riparo sotto terra. "Su, coraggio, entra!" Uno dei Fratelli So-tutto-Io mi invitò a entrare nella loro casa. Era proprio come l'avevo lasciata l'ultima volta. "Sei davvero coraggiosa ad avventurarti nella foresta." "Ma che cos'è successo?" Domandai. "Una volta la foresta era un luogo sicuro...Ma..." Un Fratello So-tutto-Io che prima non avevo visto, si fece avanti. "Da quando l'Albero Deku ci ha lasciati, è stata invasa da mostri..." "E non possiamo fare nulla per difenderci e, anche se a volte riusciamo a spaventarli, o almeno la minor parte, ritornano più numerosi e agguerriti che mai."Aggiunse un altro. Non potevo crederci. L'Albero Deku...era morto! Subito mi rattristai, ma riacquistai la calma. "Ma...Non mi riconoscete, ragazzi?" Li guardai, e notai che erano un po' sconcertati. "Vi ricordate di me? Sono Saria!" Esclamai. "Saria?" Si grattarono tutti e tre la nuca finché a uno non si illuminò il viso. "Saria! Sei tu?" Piano piano ricordarono  anche gli altri. "Accidenti, sei proprio cresciuta!" "Ma dove sei stata tutto questo tempo?" Io, sollevata e al tempo stesso felice di aver ritrovato i miei amici sani e salvi, gli raccontai tutto, mentre loro seguivano rapiti il mio racconto. "Finché sono passati sette anni, e ora devo trovare il Saggio della Foresta." Conclusi. "Uao, che racconto mozzafiato!" "Quindi la Foresta ha ancora una speranza!" Uno addirittura saltò sul letto e prese la sua spada Kokiri puntandola sul soffitto. "E finalmente questi mostri sgarbati se ne andranno!" "Sì, ma purtroppo non so chi sia..." Sospirai, delusa da me stessa. "Ehi, calma, lo troverai!" Mi incoraggiarono, cogliendo il mio stato d'animo. "Sì, ma...dove potrebbe essere?" Chiesi. "Bé, la Foresta è un luogo pericoloso...Quindi...perché non provi a cercarlo, o cercarla, nel bosco perduto?" Esclamò uno, dopo averci pensato su. "E' un'idea ottima! Vado subito!" Dissi contenta! "Ma come, sei appena arrivata e te ne vai di già?" Rispose uno, mentre gli altri tre mi guardarono interrogativi. Quasi con la stessa espressione di quello che mi aveva fatto la domanda. "Prometto che tornerò presto!" Li rassicurai. "Grazie, Fratelli So-Tutto-Io! Grazie di tutto!" Poi corsi via, e loro mi salutarono dall'entrata della loro dimora, per poi ritornare frettolosi dentro. Mi diressi verso il bosco perduto; non prima di aver dato uno sguardo alla casa di Link, deserta.

A.A
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Credo che il prossimo capitolo sarà quello conclusivo! Ve l'avevo detto che era una storia corta ^-^ Fatemi sapere quello che pensate :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzamagica