Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: xandea    16/01/2014    1 recensioni
Ciaooo a tutti!!
Questa è una raccolta di one-shot/song-fic.
Si tratta di una (o più) canzoni di Avril Lavigne per ogni coppia del reality.
Avril per me è mitica e l'idea mi è venuta mentre sentivo un mix di youtube ( più di 100 canzoni di Avril Lavigne XD ). Appena sentite due mi è venuta l'ispirazione.
Allora, leggete e fatemi sapere. ^.^
1~ Duncan e Courtney / Get it over
2~ Alejandro e Heather / Slipped away
3~ Trent e Gwen / Let me go
4~ Dawn e Scott / Naked
5~ Zoey e Mike / Falling Down
6~ Cody e Sierra / My Happy Ending
Saluti ^^
Meinu_chan *^*
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così tanto per il mio lieto fine… 
 


Avvertimenti: la storia è altamente, se non del tutto, OOC!! Non dite che non vi avevo avvertiti!

 
 
Parliamo di questa fine 
Non è come se siamo morti 
È stato qualcosa che ho fatto? 
È stato qualcosa che hai detto? 
Non lasciarmi sola 
In una città così spenta 
Mi sorreggi su un filo fragile
 
Sono pazza, ecco la verità, sono pazza di te.
Ma tu questo non lo capisci! Io sono la tua fan numero uno, devo essere così, sennò sarei una delle tante..
Non credevo di essere stata talmente esagerata, il problema è che quando ti ho intorno perdo il controllo; e quando ti ho lontano mi sento morire, a tal punto da ripiegarmi sul povero Cameron.
Ma dimmi, sono stata così fastidiosa?
Talmente assillante da meritare tutte quelle brutte parole di prima?
È solo che tu sei il mio punto di riferimento, la mia massima aspirazione e solo respirare la tua stessa aria, fino a poco fa, lo ritenevo sacro e non degno per me.
 
 
 
Tu eri tutto, tutto quello che volevo 
Noi eravamo fatti per stare assieme, 
implicavamo di stare assieme 
ma abbiamo perso tutto questo 
tutte le memorie, così vicine a me, sono svanite 
tutto questo tempo hai finto 
così tanto per il mio lieto fine
 
Dopo il reality in cui ci siamo conosciuti, tu hai imparato a conoscermi e hai capito che sotto sotto anch'io ho un po' di normalità.
Ci volevamo bene, forse non era amore (per te), ma c'eravamo l'uno per l'altro.
Tu mi apprezzavi e mi accettavi, non ti arrabbiavi davanti ai miei momenti di sclero e cercavi di farmi tornare "seria". Perfino quella volta che ti volevo marchiare, tu sei riuscito a farmi abbassare ad una collana (nonostante per me fosse più rassicurante il marchio).
Assurdo, ma la vita sembrava riempirmi solo di immensa gioia, sembrava aver scacciato tutta la tristezza ed avermi dato un po' di pace.
Eppure io, come al mio solito, ho rovinato tutto con la mia pazzia.
 
 
 
tu hai i tuoi amici idioti 
so quello che dicono 
ti raccontano che io sono scontrosa 
ma sono loro ad essere così 
ma loro non mi conoscono 
conoscono anche te? 
Tutte le cose che hai nascosto da me 
Tutte le stupidaggini che hai fatto
 
Ti ho messo in imbarazzo davanti a tutti, davanti ai tuoi amici.
Mi sono fatta impadronire dalla vecchia ragazza del reality, la fan numero uno, e tu ti sei arrabbiato.
Come biasimarti, avevo promesso di non farlo più, ma nel vedermi trascurata dal mio stesso ragazzo; mi sono arrabbiata, ho urlato, pianto e tu intanto cercavi, in vano, di calmarmi. 
Mi hai riportata a casa e ti sei arrabbiato, non l'avevi mai fatto prima e il fatto che fosse solo per colpa mia mi lacerava il cuore.
Alla fine me ne sono andata, non per offesa, ma per amore.
Non potevo stare con te, sarei stata un continuo peso e non ti avrei mai lasciato libero.
E comunque, prima o poi ci saremmo lasciati, quindi ti ho solo risparmiato dei piagnistei inutili.
 
 
 
 
E’ bello sapere che eri lì per me 
Grazie per esserti comportato 
Come se ti fosse veramente importato qualcosa 
Facendomi sentire come se fossi l’unica per te 
È bello sapere che avevamo tutto 
Grazie per avermi guardato cadere 
Lasciandomi sapere che eravamo finiti
 
Come sono cambiata in questi tempi..
Prima non ti lasciavo neanche andare in bagno da solo, per paura che tu ti incontrassi con qualcuna in quel minuscolo lasso di tempo. Ed ora, invece, ti ho addirittura lasciato, nel vero senso della parola.
Sai, qualche volta dubitavo che il tuo fosse amore, pensavo tu provassi solo pena nei miei confronti, o magari che volevi fare la parte dell'altruista che aiuta le ragazze "strane" come me.
Ma poi ho capito che tu non avevi malizia nei tuoi gesti, ecco perché sono felice di aver passato con te questi ultimi mesi, tu mi hai fatto sentire normale per la prima volta e mi hai accettata.
Io, allora, mi illudevo dell'amore eterno e credevo un giorno ci saremmo sposati, avremmo avuto dei figli e passato insieme la vecchiaia: i miei soliti film mentali.
Ma tutto prima o poi ha una fine, anche se non sempre è buona.
 
 
 
Tu eri tutto, tutto quello che volevo…
E di cui avevo bisogno.



 
Ma salve! ^^
Allora, prima di tutto vi vorrei avvisare che in questo fandom è appena avvenuto un miracolo: ho aggiornato la storia meno di una settimana dopo l'ultimo aggiornamento!
Credetemi sono stupita quanto voi.
Questo capitolo era per Solluxy, che mi ha chiesto se potevo usare questa canzone :D.
La coppia non è la OxI però...
Come vi avevo gia avvertito il capitolo è OOC al massimo possibile e immaginabile, come quasi tutte le mie storie del resto.
La prossima canzone dovrebbe essere del nuovo album (che sono riuscita a farmi regalare per Natale xD ) e dovrebbe essere la BxG.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ^^
Ciaooo!!
Meinu *^*


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: xandea