Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: icantchange__   Capitolo: 1
I suoi occhi blu, che facevano impazzire molte ragazze, a me intimorivano e basta, ed in quel momento erano in grado di mostrare tutta la rabbia che provava verso i miei confronti.
Avevo paura di lui e di quei pozzi blu che mi riservavano sempre sguardi omicidi.
Sapeva che erano il mio punto debole, e quando, secondo lui, facevo qualche cosa di sbagliato, non tardava mai ad intimorirmi.
“Tu con lui non esci, hai capito?”
“Non sei nessuno per impedirmelo”
Sapevo che quando era così aggressivo, dove solo stare in silenzio e subire, ma quando si trattava di Liam, non poteva, anzi, non doveva impedirmi di vederlo.
“Senti ragazzina, devi fare ciò che ti ordino, se non vuoi che ti faccia veramente male!”
La sua presa era sempre più forte. Contorcermi dal dolore sotto di lui era solo un incentivo per farlo continuare. Il dolore che provavo in momenti come questo, era la sua droga preferita. Una piccola dose di quella al giorno, oppure si sarebbe distrutto.
*questa storia presenta coppie di vario genere (Larry, non e coppie tra donne)*
spero vi intrighi questo inizio
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: icantchange__