Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    16/01/2014    2 recensioni
E facile incontrarsi nel bagno di un bar,baciarsi e cominciare una relazione.
E se Callie e Arizona si fossero conosciute per caso ad una festa e poi ognuna sarebbe tornata alla propria vita,ognuna in uno stato diverso e lontano?La loro storia sarebbe nata uguale?
Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona mi ripeteva quella data da un mese,convinta che l’avrei dimenticata..ma come avrei potuto?La mia ragazza raggiungeva un altro anno,un’altra candelina sulla torta…e questa vola dopo tanti anni,troppi forse,finalmente potevo guardarla spegnere le candeline e vedere nel fuoco  di esse i suoi desideri esprimersi e avverarsi insieme a me.

Ne compiva 28 di anni,ma per me era come un primo compleanno,volevo che tutto fosse fantastico,magico e sorprendente. Quindi feci finta di aver dimenticato la data.

Quella mattina mi alzai come tutti gli altri giorni,mentre lei era eccitata come una bambina che aspetta la prima bicicletta per il suo compleanno,aveva gli occhi luccicanti e un sorriso magico!Ma io la ignoravo,o meglio ignoravo che fosse il suo compleanno..e vederla così mi divertiva tantissimo!
Andammo a lavoro e chiesi a Teddy di aiutarmi,con un giro di voci,ad avvisare gli altri per una festa a sorpresa per Arizona. Teddy ,che adoravo,mi aiutò subito avvertendo della festa Owen,Derek,Meredith,Alex,Mark ed Addison.

Avevo riservato un parte di un locale mondano al centro di Seattle,volevo organizzare tutto a casa nostra,ma l’avrei riservata per un annuncio più intimo.
Il mio piano procedeva bene,fin quando non passai nel reparto di pediatria e dal vetro di una camera vidi Arizona destreggiarsi con un bambino che aveva avuto un’appendicectomia.

-“Auguri Dottoressa Arizona,tu sei la mia dottoressa preferita…io sono fidanzato con July,ma se vuoi possiamo fidanzarci anche io e te,la mamma dice che sono un bravo bambino”

-“Ah Tim sei dolcissimo,sai?Ma non credo che  July sarebbe contenta,ma questo potrebbe essere il nostro segreto”


Mentre Arizona finiva di parlare il bambino cacciò dal cuscino un sacchetto stracolmo di marshmallow a forma di cuori rossi e un portachiavi con la lettera A .
Arizona fu sorpresa..e io rimasi incantata dietro il vetro,stavo per entrare a riempirla di baci e feste,quella scena mi aveva sciolto il cuore.
Ma dovevo resistere! Dovevo resistere al suo sguardo da cane bastonato quando la incontravo in giro.

Finito il mio turno mi assicurai che Teddy alle 21:00 portasse Arizona in quel locale per un’emergenza mentre io sarei stata già lì con gli altri  ad aspettarla.
Alle 21:00 in punto ero già li!Avevo distribuito a tutti palloncini,cappellini e coriandoli da far esplodere non appena Teddy ed Arizona avessero varcato la soglia del locale.

Finalmente mi arrivò un sms di Teddy che mi avvisava essere quasi in arrivo,e poi eccole..la porta si aprì e vidi la meraviglia sul viso di Arizona,sul viso di chi si aspettava di trovare qualcuno ferito e invece trovò me,la sua vita e i suoi amici.

“SORPRESA!!!” gridammo tutti felici sotto i coriandoli e lo scoppiettio dei palloncini e dei fischietti

Corsi ad abbracciarla sotto gli occhi di tutti,finalmente!

Organizzare quella festa non era solo un modo per festeggiare il suo compleanno,ma anche un modo per presentarci finalmente a tutti,ormai loro erano i nostri nuovi amici,la nostra nuova famiglia.

“Allora un brindisi per Arizona,e uno per voi due,ma se cambiate idea,se vi lasciate,io sono sempre disponibile a consolarvi” era la voce di Mark che animava la serata.

“Si…io e Arizona stiamo insieme,e sono felice di poter condividere la mia gioia con voi,sono innamorata,e presto ci sposeremo,è così  perfetta che devo farlo subito,prima che qualcuno possa portarla via da me!”


Teddy ed Addison avevano già capito della nostra relazione,mentre Derek Owen ed Alex avevano vinto 50 dollari per aver scommesso con Meredith,la quale ingenuamente credeva veramente che fossimo amiche!

Tutte quelle persone con noi erano sempre disponibili e affettuose,e io mi sentivo veramente felice,avevo tutto ciò che potevo desiderare!
La festa trascorse come una festa tra liceali,tra alcool,musica,e tante risate. E Arizona era felice.Ma non era finita ancora.

 “Grazie per la festa Callie..mi sorprendi ogni giorno di più”

“Ma non è ancora finito il tuo compleanno,Arizona”


I nostri genitori avevano portato via tutto,tutto quello che ci avevano comprato,ora toccava a noi rifare tutto da capo…e io avevo cominciato a farlo.
Arrivammo sotto casa nostra e..

“Credevi non ti avessi regalato niente?Eccolo…questo è il mio regalo,scusa non c’entra in un pacco”

Era un’auto!Lei le adorava..e poi ne avevamo bisogno per andare a lavoro!La “impacchettai in un fiocco rosso e la posteggiai sotto casa.

“E’ a due posti,così puoi portarci solo me!”

“Callie ti amo!Sei pazza…non posso accettare un regalo del genere!”

“Puoi..puoi accettarlo,questo non è niente se confrontato alla gioia che mi dai…!”


Conoscendo Arizona sapevo già che non saremmo salite a casa fin quando non avrebbe fatto almeno 10 giri nella nuova auto,così poggia un altro pacco in auto.

“Dai facciamoci un giro Callie”

“Ok…”

“Cos’è questo?”

“Un altro regalo,aprilo”

“Callie…biancheria intima nera di pizzo?!”

“Me lo merito un regalo anche io Arizona”


Quando Callie mi parlava con la voce del trasporto non riuscivo a resisterle,si accendeva un fuoco in me e l’unico modo che avevo era spegnerlo insieme a lei!

La baciai subito con passione,prendendola dal collo…

“Non qui Arizona”mi disse con la voce rotta dal piacere.

Uscimmo dall’auto e arrivammo subito a casa,appena entrai trovai una torta,capii che sarebbe servita a qualche giochino ideato da Callie.

Le dissi di aspettarmi solo qualche minuto,volevo ringraziarla per  tutto quello che aveva fatto e stava facendo per me.

Indossai in fretta il suo regalo e la raggiunsi in camera da letto,la trovai intenta a spogliarsi nella penombra della nostra camera…era bellissima,e sexy..tanto sexy!E io avevo troppa voglia di godere del suo corpo.

Mi avvicinai di spalle e le spalmai la panna su un lobo, “ho fame Callie..”le ripetevo mentre assaporavo la panna sul suo corpo…

“Arizona..non farmi più penare!”

Mi tolse la torta dalle mani mi spinse sul letto e comincio ad assaporare ogni parte del mio corpo...e continuò fino a rendermi appagata e serena,ancora una volta persa tra le sue braccia.

"Buon Compleanno amore mio,ti amo da morire...questo è solo il primo..e vorrei fare tanto per te,darti più di quello che ti do,vorrei renderti felice almeno un po' di quanto tu fai felice me.Non smetterò mai di amarti!"

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads