Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: fremmy    17/01/2014    0 recensioni
Mi promisi di non dimenticarlo, ricorderò per sempre il modo in cui ci siamo incontrati, io gli salvai la vita, per me era solo l'emissario, poteva mettermi nei guai ma decisi di aiutarlo, per Serena. Sapevo che adesso non voleva essere cercato, ma lui rimarrà sempre nel mio cuore. Trovai per caso alcune pagine, erano il suo diario, lui voleva ricordare per attuare meglio la sua vendetta...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.................................................................................. Inizialmente non eravamo discriminati, i frutti delle unioni fra umani e superiori erano qualcosa di convenzionale. Col tempo siamo diventati troppi e rischiavamo di sporcare la loro razza non siamo nè umani nè superiori; viviamo 500 anni, siamo mortali come gli umani, abbiamo l'aspetto dei superiori e la loro forza, adesso qualcuno ci chiama gli ibridi. Mia madre inizialmente voleva tenermi, cercando di spacciarmiper il figlio di suo marito, ma con le nuove leggi, tutti noi dovevamo essere censiti e banditi dalle nostre creatrici. Ci usano come schiavi, pezzi di ricambio, giocattoli. Ricordo ancora il posto in cui vivevo, prima che il padrone mi comprasse, casermoni dove venivamo ammassati e trattati come belve, volevo fuggire, andare sulla Terra a cercare il mio vero padre, adesso so che lo hanno ucciso, li hanno quasi uccisi tutti. I superiori sono invidiosi degli umani, invidiosi della loro capacità di godersi gli attimi, gelosi della loro vita, della loro morte. Ricordo ancora quando ne presero alcuni mettendoli a Greenway, gestire un intero pianeta stava diventando difficoltoso perchè proliferavano in fretta. Ci fecero costruire una città sulla Terra, protetta da barriere che li avrebbero isolati dal resto del pianeta, volevano controllarli, studiarli, sfruttare le loro risorse. I superiori o gli dei, come li chiamano gli umani, sono furbi, troppo, non bisogna sottovalutarli, dopotutto sono immortali.......................................................................................................................................
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: fremmy