Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Paura_di_scegliere    17/01/2014    0 recensioni
Tutte le volte che lo vidi, mi prendeva in giro, mi picchiava... Eppure ero solo una ragazza.
Lui non sapeva che soffrivo: mi tagliavo. La mia migliore amica era la lametta: bruciore immenso, ma grandi soddisfazioni, o forse.
Sono Caryla, 17 anni, Italia.
Liam Payne è il ragazzo che mi fa soffrire... O almeno pratica bullissmo su di me. Una volta era fidanzato con mia sorella ed era una persona dolcissima, ma da quando mia sorella se ne andò a Parigi, Liam iniziò a trattarmi male. Vorrei sapere il motivo. Solo questo.
Spero vi possa interessare e fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché succede a me? Andai a scuola con la paura di essere picchiata. Liam: Guardate chi c'è! Io: lasciatemi stare . Liam : levati dai coglioni non me ne frega niente di te. Io : meglio così. Liam si avvicinò a me e mi diede uno schiaffo. caddi a terra. Sanguinavo. In un secondo momento mi guardò e mi chiese se stessi bene... non gli risposi. Qualche minuto dopo arrivò un ragazzo biondo con occhi che nascondevano l'oceano. X: Ehi! Cosa ti è successo? Io : Non t-ti preoccupare... n-non fa niente. X: Ti porto in infermeria. Mi prese in braccio e mi portò in quel posto... che non sono mai stata, ma mi faceva sentire più tranquilla. Infermiera: dobbiamo iniettare altro sangue. Ne ha perso troppo. X: Senta posso rimanere? Io : Vi prego lasciatelo rimanere qui... È stato dolce nei miei confronti. Infermiera: Va bene. X : ehi piccola... comunque mi chiamo Niall. Io : Niall... sei il mio angelo custode. Grazie. Rimasi con lui e parlammo di noi, del più e del meno... ed è incredibile che diventò il mio migliore amico. Ormai gli avevo raccontato tutta la mia vita , e lui, mentre gli raccontavo tutto, ne era stupito e spaventato. Ci scambiammo i nuneri di telefono e mi promise che mi avrebbe visto ogni giorno. Finalmente iniziò la mia vita a migliorare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paura_di_scegliere