Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Micchi_Chan    17/01/2014    3 recensioni
Piccole storielle sull'amicizia che lega Natsu e Gray.
Può sfociare nell'ambiguo, ma sempre amicizia è, quindi niente yaoi!XD
[Dedicata a Giuly-san.*^*]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~~             Incubo premonitore


Lucy stà piangendo forte sulla spalla di Erza, che non riesce a contenere neanche le sue di rabbia.
Jubia continua ad urlare il tuo nome, stringendoti a sé, disperata e arrabbiata molto più di Erza e Lucy.
E io ancora immobile, guardo il tuo cadavere martoriato e insanguinato diventare sempre più pallido, Lyon ancora girato di spalle non ha il coraggio di guardarti...lo odio.
Odio il fatto che sia stato lui a vederti nei tuoi ultimi momenti di vita.
Odio il fatto di non essere riuscito ad arrivare in tempo per salvarti
Odio te, così stupido e arrogante da esserti buttato a quel modo in braccio alla morte, per salvare Jubia, odio anche lei. Per la prima volta stò provando un odio profondo verso i miei amici...anzi, verso il mondo intero.
Vorrei solo sparire.




Mi sveglio coperto di sudore freddo, ancora scosso con Happy  affianco che mi guarda preoccupato.
“Natsu? Stai bene?”
Annuisco. Non voglio parlare ora, voglio solo andare in gilda.
Senza pensarci due volte afferro la maglia e uscendo di corsa mi vesto seguito da Happy che continua a fare domande, non lo ascolto e in men che non si dica arrivo a Fairy tail.

“Natsu!” non rispondo nemmeno a Lucy, che mi guarda stranita e cerco con lo sguardo un chioma nera , sospiro di sollievo appena incontro gli occhi di Gray che mi guardano con curiosità mista a confusione, non posso biasimarlo...arrivando sbattendo la porta e semi-nudo rincorso da Happy non è di solito come mi comporto.
“Gray...” dico, sussultai quando vidi la figura del cadavere del mio sogno sovrapporsi alla sua.
“Hoi, Natsu...?” mi sembra di svenire, nemmeno so chi è questa Jubia, né conosco alcun Lyon.
Erza mi si avvicina, mettendomi una mano sulla spalla.
“Natsu...sei pallido. Va tutto bene?”
Scuoto la testa. Non riesco più a guardare Gray.
Me ne vado, sordo delle domande e le lamentele di Happy, Gray mi insegue facendo le stesse domande di Happy finchè non mi si para davanti, impedendomi di proseguire.
“Ora mi dici che cavolo ti prende.” dice lui serio, e con un sguardo che non ammetteva repliche.
Devo dirglielo? Devo dirgli quello che ho sognato? Perché poi?
Era solo un sogno.

“Ho avuto...un incubo.” sussurro, vedo la sua espressione cambiare in una stupefatta e ridacchiare.
“Andiamo! Non ci credo! Sei l'ultima persona che mi aspettavo dicesse qualcosa così!”
Non dico niente, cercando di non farmi vedere debole.
Vedo la sua faccia mutare ancora ad una comprensiva, penso abbia capito più di quanto non volessi.
“Stà tranquillo, era solo un incubo, Natsu.”
Si. Era solo questo...ma perché non ne sono convinto?



Angolino di Micchi:
Heeei, come và?^^ Da quanto non mi faccio viva?°_° Mesi ormai...scusate. Comunque, ho deciso di cominciare ad aggiornare tutte le mie long lasciate in sospeso, e questa è la più gettonata.^^
Ha, dimenticavo, un ringraziamento speciale ad  Nikij, Osiris, Nagisa-chan e ovviamente la mia best Giuly-san, perché recensiscono ogni capitolo e mi strapazzano dalle risate!XD Grazie anche a chi ha messo in seguite, preferite e ricordate!^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan