Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_directioner99    17/01/2014    1 recensioni
Prologo
"Giulia muoviti che fai tardi il primo giorno se nò!" Ecco già dietro che mi sclera quella pazza di mia madre "Giulia sono le 7.20!" Mi misi un cuscino sopra la testa per non sentirla più. Peccato che non funzionò per molto perché la porta si spalancò e con lei anche le finestre e mia madre mi buttò letteralmente giù dal letto. "Ti avevo detto che sarei arrivata fra 10 minuti!!" Dissi io urlando. "Ma perfavore ne sono già passati 20 e sei ancora qui a poltrire!" "Lasciami stare sarei arrivata come al solito in ritardo a scuola ma tanto sai cosa me ne frega! È normale!" "Hai intenzione di urlare ancora per molto, oppure prepararti e per una volta arrivare in orario?" Tirai un urlo di frustrazione ormai al limite dal urlargli contro e la buttai fuori dalla stanza come lei fece con me quando ero ancora sotto alle coperte calde del mio lettino.
Mi misi un jeans nero, una maglia bianca con su lo stemma dei Rolling Stones e le le vans nere. Corsi in bagno e mi iniziai a truccare. Scesi giù per le scale, presi un
Pezzo di pane e marmellata e un succo di
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 "Quindi sei in classe con me?" Chiesi a erika appena entrai in aula di fisica. Già alla prima ora noia mortale figuriamoci alla 6º! Aiuto vi prego venitemi a salvare! "No solo le lezioni di fisica e musica abbiamo in comune e forse quella di motoria" "ma così non valeee!" "Sorry babe" disse facendo il labbruccio. Poco dopo sentimmo delle ragazze dietro di noi sghignazzare come oche. Odio quel genere di ragazze, si credono solo chi sa chi ma in realtà non sono niente, l'importante è lasciarle nella loro ingenuità da galline e tutto è risolto. "Ho sentito che il nuovo professore ha 22 anni e che è molto ma mooooolto carino" disse una delle tante oche. Erika gli fece il verso dietro. "Sicuramente sarà un vecchio, barbuto, sordo, con le orecchie a sventola, capelli grigi e rughe in faccia. Ma lasciamole sognare" disse facendomi ridere. Mentre ridevo vidi una ragazza avvicinarsi a noi e sedersi difianco a me. Io e erika ci guardammo Diverso" bene ora che so che la ragazza ha un nome sono più tranquilla. "Deve essere una figata l'italia, un giorno adremo a visitarla vero erika?" Dissi in cerca dell'approvazione di erika che non ricevetti così alzai lo sguardo e guardai il soggetto che stava fissando. Michela apri la bocca ma non ne capii il motivo così mi decisi a girare. Forse era meglio se non lo facevo perché anche io spalancai la bocca ma la richiusi subito per cercare di evitare varie figure. "Ehi mica siete le ragazze che dicono di non volere essere delle galline?" Chiesi. Loro si girarono e mi fulminarono con lo sguardo. "A quanto pare non è un vecchietto sordo con le orecchie a sventola e delle rughe in viso" continuai. "Avevano ragione le ochette quando hanno detto molto ma moolto carino" disse erika. Scoppiai a ridere. Era incorreggibile. Michela arrosii leggermente quando il professore gli fece un piccolo sorriso. "Qualcuno è attratto dal professore" dissi con voce da innocentina. Michela rispose a tono "e chi non lo sarebbe dai" E poco dopo io mi ritrovai appoggiata al banco della ragazza e erika che continuava a stringerle la mano e dire "piacere io sono erika e lei è giulia. Frequentiamo questo corso e sei nuova?" Chiese senza fargli capire quasi un bel niente. "Ehm.." la ragazza incominciò a balbettare dall'imbarazzo. Urgh odio questo genere di cose ma bhe è nuova e non ha conosciuto ancora nessuno potrebbe essere una ragazza intelligente no? Tanto vale tentare "scusala, lei è erika io sono giulia, veniamo qui da 3 anni ormai tu sei nuova di qui?" Chiesi io un po più calma. "Si scusate è che fin ora non ho conosciuto nessuno e non voglio prendere la strada di quelle laggiù" indicò il gruppo delle galline "oh se è questo il problema non preoccuparti, noi siamo l'opposto di loro. Noi semplici ragazze maglia jeans loro scusa il termine troiette rifatte che si credono fighe" dissi con tutta l'innocenza. La ragazza di cui non sapevamo ancora il nome si mise a ridere "piacere michela. Si sono nuova vengo da Roma, italia, qua è tutto così Ora spalancai la bocca ancora più di prima. "Pensavo fossi timida ma a quanto pare ho molto da scoprire su di te michela" feci un occhiolino e tirai erika per un braccio facendola sedere al suo posto per far si che la lezione incominciasse. Il professor... Lou..loui...Louis, si louis tomlinson scrisse il suo nome alla lavagna e tutte tirarono un sospiro, io alzai gli occhi al cielo. Non era possibile. Dovevo recuperare fisica, non abbassare i voti! Cavolo! "Bene ragazzi piacere di conoscervi io sono il vostro niovo insegnante di fisica. Lo so che sembro giovane ma in realtà ho ben 22 anni!" Mi stava pigliando per il culo! Tutte si misero a ridere e per quanto non voglia ammetterlo pure io mentre michela alzò gli occhi al cielo. "Ehi che hai?" Le chiesi. "Odio gli sbruffoni tutto qui. Sono venuta per imparare non per divertirmi" che tipa che era, prima sembrava sbavare dietro il professore poi in pratica lo manda fuori gioco senza mltivo. Bho chi la capiva? Però nonostante queste piccole incomprensioni mi stava simpatica. Siamo simili forse per questo. Il prof iniziò a chiamare i nomi e a ognuno di noi ci faceva dire qualcosa. Sarà una giornata mooolto lunga. Finalmenre suonò il campanello e ora avrei avuto... marematica! Ma chi cavolo è che ha fatto gli orari! Mi state prendendo in giro. Erika e michela erano andate a lezione di arte quindi io mi incamminai verso l'aula di matematica da sola. "Ehi curia che fai ora parli anche da sola!" Sentii delle risate o meglio la risata di qualcuno dietro di me. Capii subito di chi si tratasse infatti non sprecai neanche il mio tempo a girarmi. Continuai a camminare mentre alzavo la mano per fare il dito medio. Fottuto harry styles. Ma che cacchio vuole. È dall'anno scorso che ce l'ho addosso e pensavo che questanno non ci fosse stato più visto che doveva andare all'università. A quanto pare dovrò sopportarlo per un altro anno visto che è stato bocciato. Ah scuola del cavolo!...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_directioner99