Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    27/07/2003    4 recensioni
Un nuovo tentativo di Mousse per conquistare il cuore di Shampoo, procurerà non pochi guai al povero Ranma. PER FESTEGGIARE IL MIO PRIMO ANNIVERSARIO DA QUANDO SCRIVO FF, ECCO CHE VI RIPROPONGO LA MIA PRIMA FF SCRITTA. SPERO VI PIACCIA!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                RANMA TORNA IN SE

 

Siamo al parco, ci troviamo Mousse e Nabiki ( ancora nel corpo di Ranma)

 

Nabiki: Un momento! Se sono nel corpo di Ranma allora sono più forte di te!

Mousse ( con sicurezza): Vedremo!

 

Nabiki con un pugno attacca Mousse che si scansa, la ragazza così colpisce un albero facendolo cadere.

 

Nabiki: Uau! Che forza!

Mousse:Si! Nel corpo di Ranma sei molto forte ma purtroppo per te non conosci alcuna tecnica di arti marziali!

 

Mousse attacca Nabiki con un doppio calcio incrociato che la colpisce

 

Mousse: Hai visto? Non hai saputo prevedere nemmeno questo colpo semplicissimo!

Nabiki: ( E’ vero! Sono nei guai!)

Mousse: Sei finita, Nabiki!

Nabiki: Invece non ti interesserebbero foto di Shampoo gratis?

Mousse:NE HAI?!DAMMELE!

Nabiki: CERTO!( Bene avvicinati così ti leverò gli occhiali )

 

Ma mentre Nabiki stava per prendere gli occhiali, Mousse con uno scatto fulmineo si allontana, riuscendo a prendere le foto e proteggendosi gli occhiali

 

Mousse: Ehe! Lo so, Nabiki Tendo, che sei furba, non ci casco così facilmente! Ora farò sul serio!

 

Nel frattempo Ranma, Akane e Shampoo arrivano al parco ma non trovano né Mousse né Nabiki

 

Ranma: Akane,Shampoo dividiamoci! Il primo che trova uno di loro due avverte gli altri!

Akane,Shampoo: D’accordo!

 

Dopo un po’ Ranma riesce a raggiungere Mousse proprio mentre si avventava su Nabiki già ferita seppur lievemente

 

 

Ranma: Non è con lei che devi combattere ma con me!

Mousse: Interessante! Vediamo come te la cavi, combinato in quel modo!

Ranma: Anche così sono sempre più forte di te!

 

Inizia il combattimento, Ranma va per attaccare con un pugno ma Mousse si scansa facilmente poi  lo attacca con un calcio che il cinese evita facilmente riuscendo allo stesso tempo a colpire Ranma facendolo cadere.

 

Mousse: Sei diventato lento,Saotome, come pensavo!

Ranma: Maledetto! Difenditi da questo allora!

 

Ranma attacca con la tecnica delle castagne ma Mousse para colpo su colpo.

 

Mousse: Visto Ranma le tue tecniche non sono efficaci in un corpo poco allenato come quello di Nabiki!

Ranma: ( E’ vero Nabiki non ha mai praticato le arti marziali)

Mousse: E ora vediamo come ti difendi da questo!

Ranma: ( Sono finito)

 

Mousse va per attaccare, Ranma impotente cerca di difendersi, ma nel momento culminante ecco l’ombrello di Ryoga che colpisce gli artigli allontanandoli

 

Ryoga: Perché non te la prendi con qualcuno alla tua altezza?(Poi rivolgendosi a Ranma) Presto Ranma vattene, ci penso io! (Rivolgendosi di nuovo a Mousse) Ti farò pentire di aver fatto soffrire Akane!

 

Ryoga e Mousse, combattono alla pari,  è un susseguirsi di calci e pugni.

Mousse allora lancia i suoi coltelli, Ryoga cerca di schivarli ma troppo lentamente a causa della stanchezza (era tutta la notte che cercava Mousse e non ha dormito) tanto che una delle lame riesce a ferirlo; Ryoga per il dolore cade a terra e mentre Mousse sta per finire il ragazzo arrivano Shampoo e Akane con il piatto contenente il Ramen da lei preparato.

 

Ranma: Presto Akane, dammi il piatto così potrò tornare normale!

 

Akane lancia il piatto ma Mousse se ne accorge e si avventa su Ranma per evitare che lo prenda

 

Mousse: Cosa? Tornare normale? Non te lo permetterò!

Ryoga (allo stremo delle forze) :E’ con me che devi combattere!

Mousse (finendo Ryoga che sviene): Non mi scocciare!

 

E così dicendo cerca di bloccare Ranma

 

Ma Ranma afferra i Ramen preparati da Akane e riesce a farli mangiare a Nabiki, ritornando così nel suo corpo.

 

Ranma-chan (Trad. ragazza): Finalmente normale! (rivolto a Mousse) Ora te la dovrai vedere con me!

Mousse: Non credermi di potermi sconfiggere anche se sei nel tuo corpo! Sei già ferito!

Ranma-chan: Basta! Sono stufo di te!

 

Ranma-chan dà un calcio a Mousse facendolo volare via.

 

Ranma-chan ( Con aria soddisfatta): E’ inutile sono sempre il più forte!

 

Poi  va verso Ryoga ancora a terra cercandolo di soccorlerlo

 

 

Ranma-chan: Grazie Ryoga!

Ryoga: Ma Akane, come sta?

Ranma-chan: Bene! Anche lei è tornata normale!

Ryoga: Sono contento!Ma da domani nemici come prima!

Ranma-chan: Certo!Non vedo l’ora di sconfiggerti nuovamente!

 

Shampoo abbraccia caldamente Ranma-chan che è tutto imbarazzato

 

Shampoo: Wo ai nii! Ranma, hai lottato per amor mio!

Akane (Furente): Sei contento di poter avere Shampoo tutta per te?

Akane dà un calcio a Ranma e lo fa volare via.

Ranma-chan (Volando): Ma perchèèèè?

 

Finalmente la normalità, o forse no.

 

Kuno: Ragazza con il codino, amore miooooooo!

Ranma-chan: Nabiki,mi vuoi spiegare perché devo uscire con tutti questi ragazzi, se gli impegni li hai presi tu!

Nabiki ( Con in mano un mucchio di ricevute): Perché ho già preso tutti i soldi! Vuoi forse restituirli?

Ranma-chan: NABIKI ME LA PAGHERAI!

Nabiki: Ma dai in fondo ne avrai solo per altri 2 mesi!

 

FINE

 

P.S.

Se per caso capitaste al Nekohanten e vi succedesse qualcosa del genere, chiedete di una certa Akane Tendo, sarà molto lieta di avervi come cavie, ehm come ospiti a pranzo.

Portatevi il bicarbonato però, è un consiglio. ^_-

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo