Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    17/01/2014    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
Ma che sbadata! Non mi sono presentata a dovere: mi chiamo Elli Bieber e sono la sorella di Justin Bieber, il figo della scuola, ma non puttaniere. Ho i capelli biondo scuro e gli occhi verdi, stranamente nessuno li ha nella mia famiglia. Sono 1,69 cm. Pft... un centimetro non me lo potevano regalare eh?
Spero che questa storia vi intrighi abbastanza. Voglio iniziare dicendovi che qui Justin non apparterrà a qualche Gang mafiosa e non farà una brutta vita. E' un ragazzo normale. Un mistero si cela dietro questa famiglia. Un mistero che riguarda Elli. Justin sarà al corrente di questo mistero o lo scoprirà solo dopo? Questo sta a voi scoprirlo. Vi dico soltanto di non giudicare il libro dalla copertina e di non fidarvi delle apparenze, perchè spesso ingannano. Cercherò di non deludervi e spero proprio che questa storia vi piaccia. Fateci un salto e venite con me per vivere questa storia. Il finale, come lo svolgimento, sarà solo una sorpresa. Non vi resta che scoprirlo no?
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè piangi


5° Capitolo

Perchè piangi?

- Justin, svegliati! - avevo passato tutta la notta a chiedermi cosa avesse avuto Justin e non avevo minimamente trovato una risposta. Mi svegliai continuando a pensare a quelle due lacrime che gli bagnavano il viso e al fatto che lo avevo lasciato dormire nonostante la voglia di sapere la verità era troppa.

- Ei... ora mi alzo, lasciami dormire un altro pò! - biascicò tornando a chiudere gli occhi. Scossi di nuovo la sua spalla ottenendo uno sguardo truce da parte sua.

- Okay, okay, mi alzo! MI ALZO! - ulrò alzandosi dal divano e restando seduto per qualche secondo.

- Sei ancora seduto? - okay lo ammetto, ero insopportabile in quel secondo...

- Elli, mi sta girando la testa, mi lasci stare seduto per un secondo? Grazie - disse esasperato, passandosi una mano sul viso e fermandola tra i capelli.

- Scusa... ma voglio chiederti una cosa... - mi avvicinai a mi sedetti alla sua destra. Non appena girò il viso verso di me notai del rossore negli occhi che non avevo ancora visto. Forse era stato causato dal pianto della sera prima?

- Cosa? - appoggiò le spalle al divano e girò il viso, continuando a immergergere le sue iridi marrone chiaro nei miei.

- P-perchè ieri sera stavi piangendo? - sgranò debolemente gli occhi e distolse subito lo sguardo. Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava.

- Niente, ero stanto e gli occhi bruciavano. Una lacrima sarà scesa per quel motivo -

- Justin dimmi la verità, sai che non sopporto le bugie -

- E' questa la verità. Ero stanco e mi bruciavano gli occhi -

- Justin guardami - gli girai il viso con le mani e lo guardai negli occhi, sapendo che se lui avesse fatto lo stesso non sarebbe riuscito a mentirmi.

- Guardami negli occhi e dimmi perchè ieri hai pianto -

- Davvero Elli, è per quel motivo - distolse lo sguardo dalle mie iridi non appena si scontrarono.

- Dillo guardandomi negli occhi -

- Non c'è bisogno -

- Justin... -

- Elli non ce la faccio okay? Non ce la faccio a guardarti negli occhi - ammise frustato. Si alzò e salì in camera sua, barcollando un pò per la febbre. Restai seduta sul divano per parecchi minuti, poi mi alzai e andai ad aprire a mamma e papà che erano rientrati con la spesa. Aiutai a cucinare e quando mi fu detto salii in camera di Justin per chiamarlo e avvisarlo.

- Justin il pranzo è pronto - annunciai irrompendo nella sua stanza. Non era sul letto e nemmeno in giro così andai nel suo bagno e lo trovai seduto sul water, con la testa fra mani.

- Ei, tutto apposto? - chiesi avvicinandomi a lui. Lo vidi scuotere debolmente la testa e mi iniziai a preoccupare.

- Chiamo la mamma? -

- D-dille solo che mi porta la pillola per lo stomaco... - annuii col capo, anche se non poteva vedermi e tornai in cucina. Poco dopo risalii con mamma e lei gli fece prendere la pillola con un sorso d'acqua.

- Hai vomitato di nuovo? - chiese lei.

- Si -

- Devi comunque mangiare qualcosa, ma non ora. Facciamo così, riposati un pò e quando te la senti scendi okay? -

- Va bene -

- Elli tu mangi? -

- Si arrivo - non appena uscì dalla stanza riposai lo sguardo su Justin.

- Ascolta, mi dispiace per la domanda di prima è solo che sono tua sorella e mi preoccupo... -

- Stai tranquilla. Vai a pranzare oppure mamma inizia a urlare e sai quanto può essere fastidiosa -

Ridacchiai e scesi a pranzare. Non appena aiutai mamma a sparecchiare e a lavare i piatti, decisi di fare compagnia a Justin così andai in cantina e cercai qualche gioco divertente. Trovai il monopoli, ma non era il caso. Ci rinunciai non appena delle bambole finirono nelle mie mani e così lasciai la cantina e, delusa, tornai nella camera di mio fratello, che era seduto alla scrivani a e stava scrivendo qualcosa in un foglio.

- Cosa scrivi? - sobbalzò e automaticamente arricciò il foglio per poi buttarlo nel cestino accanto a lui.

- Scarabocchi... Non ho sonno -

- Capito, la febbre è scesa? -

- Non l'ho ancora misurata -

- Aspetta un attimo - andai in bagno e afferrai il termometro per poi tornai da lui e constatare che la febbre era ancora a 38°.

- Cosa ti andrebbe di fare? - gli chiesi facendomi spazio nel letto e lasciando che si sdraiasse accanto a me.

- Voglio che mi coccoli - disse col broncio. Ridacchiai e affondai una mano nei suoi capelli per poi lasciarla scorrere avanti e indietro. Erano morbidi e profumati, proprio come la sua pelle. L'odore di vaniglia entrava nelle narici e ci restava fino a quando non respiravo aria inodore.

- Mi dispiace se oggi ti ho lasciato così, ma era la verità quella che ti ho detto e sai che se ti guardo negli occhi scoppio a ridere e non volevo che pensassi fosse una bugia -

- Va bene, ti credo -

Restammo per un altro pò accoccolati sul letto fino a quando mamma entrò in stanza e la sua voce scoppiò nelle mie orecchie.

- Justin scendi un attimo! - quest'ultimo ruotò gli occhi al cielo e a fatica si alzò dal letto. Uscì dalla testa e io non sapendo cosa fare lasciai girovagare lo sguardo tra le foto e le coppe di gare sportive. Poi pensai a quel foglietto che aveva in mano un attimo prima che glielo chiedessi e così mi alzai e andai a prenderlo. Non appena lo aprii qualcosa iniziò a scricchiolare nel mio petto. C'era scritto per tutto il foglio, ripetuto un infinito di volte: ELLI TI AMO!

Mi sentii mancare e restai con quel pezzo di carta in mano per un bel pò di tempo. "Non riuscivo a credere che lui potesse amarmi, ma come fratelli giusto? Perchè è quello che siamo! Non potremmo essere altro. Non dovremmo essere altro e poi lui non mi piace, insomma è sangue del mio sangue, perchè dovrebbe piacermi? E' carino ma è mio fratello!" continuai a ripetermi in testa, finchè una presenza aprì la porta, allora mi girai e notai lo sguardo sorpreso di Justin. Dovevo saperlo, dovevo sapere perchè mi amava...

- Justin... -

- Si? -

- Perchè in un foglio hai scritto che mi ami? -

- Merda... - sussurrò perdendo l'equilibrio e finendo con le ginocchia al suolo e lo sguardo perso nella stanza.
___________________________________________________________________________________________________________________________________
OGGI SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE E SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA *-* ALL'INIZIO PUO' SEMBRARE NOIOSO MA POI LE COSE SI COMPLICANO. NON E' IL MASSIMO, MA I PROBLEMI ARRIVERANNO.

RINGRAZIO, COME AL SOLITO, CHI HA MESSO LA STORIA TRA I SEGUITI, PREFERITI E RICORDATI.

RINGRAZIO CHI HA RECENSITO E CHI HA LETTO LA STORIA <3

MI SCUSO PER GLI EVENTUALI ERRORI <3 ADESSO VADO, A PRESTOOOOO <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10