Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Wasabi Peanut    17/01/2014    1 recensioni
[Cartoni misti ]
Ciaoo Mondo!
Scriviamo sempre dei personaggi che amiamo , perchè non scrivere per una volta delle tanto appassionate Fangirls e della loro bizzarra relazione col magico mondo degli anime&manga?
(Probabilmente l'anime a cui farò più riferimento sarà Inazuma Eleven, per questo ho scelto di dire che una Crossover. Se la situazione dovesse cambiare rimarrà solo nella categoria "cartoni misti")
Genere: Demenziale, Satirico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI GENERE E CUSCINI VOLANTI
 
La barra scorre lentamente, momenti di tensione. Appena ha scorto chi riguarda la storia non ha resistito.
Ed ecco, comepare l'oggetto della sua ricerca : " Tipo di coppia: Snonen ai"
Anche stavolta nessuno si farà male;può tirare un sospiro di sollievo, infatti lo fa. L'amica placidamente gettata all' altro capo del letto la fissa stranita per qualche secondo:
<< Che c'è?>>
Lei alza appena lo sguardo dallo scermo e mormora con occhi sognati :
<< E' un maschio! Suzuno* è un maschio...>>
Cade rovinosamente a terra colpita dal cuscino che fino a pochi secondi prima l'amica stava unsando come appoggio ; colta alla sprovvista,nella perdita di equilibrio, già precario per la scomoda posizione che aveva assunto per leggere meglio, non è riuscita a salvare il portatile ancora aperto sul quale alla fine, a conclusione del quadretto, è atterrata. "Il Karma.." pensa l'altra, il tono commosso era davvero troppo!






*Suzuno Fuusuke noto come Gazel è un personaggio di Inazuma Eleven che per un'intera serie in Italia è stato fatto erroneamente diventare una femmina, per questo in molte fic è tale.
Autrice's Corner
Orbuonsalve!
Premetto subito che non ho nulla contro le storie in cui Suzuno è una femmina, semplicemente la situazione che ho descritto nella storia mi è sembrata plausibile dato il bizzarro caso legato a questo personaggio.
Per questa scenetta (e per le future) ho preso spunto dalla mia quotidianità, infatti questa cosa sarebbe potuta succedere benissimo visto che sono l'unica otaku nel mio gruppo di amiche che, poverine, non so per quanto sopporteranno ancora i miei scleri.
Vabbeh, vi lascio...
Chiis :*
Mary
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Wasabi Peanut