Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Wasabi Peanut    11/02/2014    1 recensioni
[Cartoni misti ]
Ciaoo Mondo!
Scriviamo sempre dei personaggi che amiamo , perchè non scrivere per una volta delle tanto appassionate Fangirls e della loro bizzarra relazione col magico mondo degli anime&manga?
(Probabilmente l'anime a cui farò più riferimento sarà Inazuma Eleven, per questo ho scelto di dire che una Crossover. Se la situazione dovesse cambiare rimarrà solo nella categoria "cartoni misti")
Genere: Demenziale, Satirico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My coloured prince
                  MY COLOURED PRINCE



Ore 00.01
"
 Prima o poi arriverà anche per me il principe rosso"

E' questo il messaggio che le ha appena inviato.
Rosso? E da quando il principe delle favole é rosso? Tralasciando il fatto che l'altra vive in un mondo tutto suo, in cui probabilmente piovono caramelle e orsacchiotti gommosi, da dove l'ha tirata fuori questa idea?

"Azzurro semmai fa più favola"
"No,no! Rosso!"

Può immaginare la sua espressione in questo momento - estremamente saccente e....idiota-  che con ogni probabilità  è accompaganta da un bizzarro annuire con forza. Non ne ha dubbio, è così.

"Io caratterialmente assomiglio a Midochan (quello con i capelli verdi). Midochan sta con Hiroto; Hiroto è l'amore della sua vita. Indi per cui l'amore della mia vita é 'un Hiroto'. Hiroto ha i capelli rossi, decisamente rossi, quindi io aspetto il principe rosso. Fila u.u"

La cosa inizia a diventare sempre più inquietante, però deve ammetterlo : ... IL RAGIONAMENTO FILA!




 Amateli!


Autrice's corner
Hi Minna! E' da un po' che non aggiorno, I know. Come si dice? Meglio tardi che mai...
Tutti :<< Non in questo caso">>
Crudeli!
Comunque : per questa idiozia ho preso spunto da una conversazione avvenuta realmente su What's Up con la mia migliore amica, infatti nelle parti in corsivo è riportato esattamnte ciò che abbiamo scritto .  La dedico a lei che quando ha letto la storia è scoppiata a ridere perchè con le mie parole ho centrato in pieno la sua reazione ... Ti voglio bene Giuppina <3.  Avendo riscritto la conversazione così com'è nata ho lasciato anche gli eventuli errori lessicali o di punteggiatura.
Detto ciò vi saluto. Mi raccomando lasciate una recensione.
Chiss
Mary


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Wasabi Peanut