Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: funnyforever    17/01/2014    6 recensioni
la mia idea è partita da un " e se..." . E se Leon e Vilu fossero i tributi del distretto 12 dei 76 ° hunger games?
E cosa succederebbe se Peeta e Katniss fossero il loro mentori?
ho messo insieme le cose che adoro di più ed è venuta fuori questa storia. spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Allora… eccomi qua con un nuovo capitolo! Lo dedico a Chiara1608,

Anime-Manga,Leonetta99,Licia2000 e Martina C. e ovviamente a tutti i lettori =) ciaoooo <3

CAPITOLO 3

Mi rimetto in piedi e vado alla vetrata… è proprio Capitol City. La prima cosa che vedo è un ponte molto stravagante, con luci rosse e blu. Poi la mia attenzione cade su un megaschermo.

Io : Peeta, guarda là! Siamo noi!

Peeta : non ci posso credere!

La nostra prima sfilata sul carro del distretto 12, Peeta che cerca di afferrare la mia mano…il mio sguardo, lo sguardo del pubblico, affascinato, sbalordito,divertito e chiassoso di Capitol City. Sarà un incubo tornare laggiù, ne sono certa. Qualcuno bussa alla porta…

Effie : sveglia, sveglia ! Oggi sarà una grande giornata, su, muovetevi! Dovete prepararvi!

Non facciamo in tempo a protestare, che una squadra di make-up artist, estetisti, pettinatori e stilisti sono già piombati nella nostra stanza.

Xxx : con la sua pelle starebbe bene un rosso fuoco….

Xxx : sì, ma non s’intonerebbe con i suoi occhi azzurri! Che orrore!

Xxx : che ne dite di questa parrucca viola?

Xxx : d-e-l-i-z-i-o-s-a-!

Xxx : assolutamente divina! E queste scarpe blu, non sono favolose?

BASTA!!!!!! Mi sta esplodendo la testa! Guardo Peeta che è nelle mie stesse condizioni.

Mi ero scordata di tutte queste attenzioni e ora è un vero shock.

Portano in un’altra stanza Peeta per prepararlo e io rimango con mezza dozzina di persone che si contendono il mio corpo a vicenda.

C’è chi mi trucca, chi mi pettina, chi mi mostra gli abiti, chi mi mette lo smalto, chi mi dice cose del tipo - i glitter sono un must a Capitol City, rimarrai strabiliata dai tuoi abiti.-

Non voglio brillare come un cono segnaletico! Non sono un tributo! A proposito, chissà come si sentiranno in questo momento Leon e Violetta… Porthia, Venia,Octavia e Flavius li staranno torturando, ne sono certa.

Scelgo dei pantaloni neri attillati, con una camicia rossa con un colletto nero e degli stivaletti in pelle con del tacco…

Le mie palpebre sono rivestite da glitter argentati. Alcuni brillantini mi sono caduti negli occhi e ora vedo tutto in luce stroboscopica. Un vero incubo!

Un’ultima spruzzata di lacca sui capelli intrecciati, glitterata come il mio effervescente trucco, un po’ di profumo alla vaniglia et voilà, pronta, dopo 30 minuti.

Mi guardo allo specchio e penso - ma chi è quella? Ah, già è la finta Katniss tornata all’opera per Capitol City!-

Sono molto curiosa di vedere cosa hanno fatto a Peeta, Violetta e Leon; sono certa che non li riconoscerò, come ho fatto io quando mi sono specchiata.

I miei preparatori stanno smontando tutti i loro marchingegni per farmi apparire splendida alle telecamere e io, nel frattempo, sgattaiolo nella stanza dove stanno preparando Peeta.

Apro leggermente la porta senza farmi vedere e spio Peeta mentre si fa il nodo alla cravatta davanti allo specchio.

È solo, se ne sono già andati i suoi preparatori.

Con passo felpato lo raggiungo da dietro e gli copro gli occhi con le mani.

Io : chi sono?

Peeta : em…Kathy, la stilista?

Io : NO!

Peeta : allora sei… Samantha?

I : No!

Peeta : sei… la ragazza di fuoco?

Io:…….

- mi prende le mani e si volta, guardandomi -

Peeta : ho indovinato… sei meravigliosa.

Io fingendomi altezzosa: lo so, anche tu non sei male, ma non raggiungerai mai, e ripeto mai la mia estrema bellezza…

Peeta : lo so bene, è una battaglia persa…

In un battibaleno, le sue labbra raggiungono finalmente le mie.

Mi mancava tutto questo, e molto direi. Cosa farei senza di lui? Niente… è tutto quello che ho.

Quest’anno non dovrò fingere. Quello che provo per Peeta è tutto vero, così vero che a volte mi sembra irreale averlo accanto a me. Ci stacchiamo, poi mi abbraccia e mi guarda dritto negli occhi.

Peeta : katniss… sai che ti amo più di ogni altra cosa, vero?

Io : sì, e mi sento la persona più felice del mondo per questo.

Peeta : i-io volevo chiederti se…

Non sono mai stata così tesa in vita mia, lo giuro. Che cosa mi vorrà chiedere? Un’idea ce l’ho, ma è una follia…

Sta per dire qualcosa, ma entra Effie per vederci… che cosa mi vuole dire???

Effie: oh, siete meravigliosi insieme… ho interrotto qualcosa?

Peeta mentendo : em… No…

Effie : perfetto, dobbiamo scendere, la folla ci aspetta!

Io : sì… arriviamo…

Effie esce dalla stanza lasciandoci di nuovo soli.

Io : cosa mi volevi dire?

Peeta : em… solo che…sono felicissimo di stare qui con te…

Io : anche io…

Io nella mia mente : cosa ? Tutto qua? Non ti credo neanche un po’, tu mi devi dire qualcosa di più importante!

Peeta : andiamo?

Io : sì, andiamo.

- mi prende per mano e raggiungiamo Violetta e Leon, che sono splendidi.

Violetta mi si avvicina e sussurra - mi dispiace per ieri sera-

Io : non importa. Sei meravigliosa,sai Violetta?

Violetta : grazie, anche tu… puoi chiamarmi Vilu, se vuoi…

Io : va bene, Vilu. Buona fortuna.

Vilu : grazie.

Non posso credere a quello che sto per dire… Haymich aveva ragione! Strano ma vero, e questo un po’ mi spaventa.

Le acque tra noi si sono calmate, per fortuna.

Scendiamo dal treno. I flash dei fotografi mi hanno accecata.

Veniamo scortati dai pacificatori, fino al famoso palazzo dei tributi.

Siamo arrivati a destinazione.

Da quando sono piccola associo Capitol City al sangue.

Strana combinazione, ma con una certa logica.

Capitol City = Hunger Games = morte = Sangue,tanto sangue.

La sola parola mi fa rabbrividire.

Quest’anno, però, sento che qualcosa cambierà. Lo sento nel vento, che mi soffia tra i capelli. Il vento di un cambiamento.

Sento che i nostri due ragazzi vinceranno.

ANGOLINO AUTRICE : allora… abbiamo un bacio Everlark finalmente!

Che ne pensate ? Un besoooo! Cioooooo a presto! =P

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever