Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AlleLovesNiall    17/01/2014    2 recensioni
Allegra e Niall,due ragazzi innamorati.
scusate un so che altro dire..ciauu e spero vi piaccia
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero in quell’ospedale che puzzava di cibo appena mangiato,era l’una passate ed io ero qui che aspettavo di essere chiamato,per cosa vi starete chiedendo,la mia ragazza sta partorendo due gemelli,un maschio e una femmina,JJ e Allyson.
“Horan?” mi senti chiamare “si svegli..sono nati!” mi sveglia sentendo la bellissima notizia. Aprendo gli occhi mi vidi davanti un dottore,lo stesso che ha fatto nascere i miei bambini,mi alzai un po’ assonnato. “posso andare vero?” “certo che si!” mi sorrise il dottore ed io andai verso la porta bussando e aspettando un “avanti” da lei,entrai e la vidi con in braccio due bambini,i miei bambini.
“Ehi” mi disse sorridendo la mia ragazza, era tutta sudata,dopo tanti sforzi per far nascere entrambi i bambini,mi veniva solo da ridere a pensarci. Gli andai vicino e la baciai,per poi staccarmi e fissare i due marmocchi. Allyson aveva preso i capelli da me,mentre JJ dalla madre,ma entrambi erano bellissimi. “vuoi tenerne uno in braccio? Mi faresti pure un favore.” Rise Allegra,la mia ragazza. Presi Allyson in braccio,me ne ero innamorato,aveva quegli occhi grandi blu che ogni bambino ha quando è neonato. Mi sorrideva ed io ricambiavo,ero il ragazzo più felice sulla terra,la fissavo in ogni gesto che faceva,con le manine mi stringeva il pollice.. “ciao,principessa!” sorrisi e lei rise appena dissi quella parola. Mi girai verso Alle ed era emozionata,guardava JJ come se fosse una cosa d’oro e devo dire che ero un po’ geloso,scossi la testa pensando questo,era un bambino,il nostro bambino.
Passarono giornate e arrivo il giorno in cui lascio l’ospedale,finalmente! Arrivammo a casa ed entrammo mettendo i bambini nei loro letti a culla,dormivano ed erano degli angioletti. Mi girai verso la mia ragazza e la fissai sorridendole,lei si avvicino a me e mi abbraccio,per poi baciarmi,era una ragazza bellissima,con quei capelli lunghi e sul mosso/liscio,ma sapevo che al naturale sono ricci,ma non sa che a me piace in entrambi i modi anche se a lei ricci fanno schifo perché dice che gli fanno la testa piccola,poi quei suoi occhi color nocciola,in cui mi perdo ogni volta che la guardo,il suo sorriso,dio quanto lo amo,dice che è l’unica cosa che a lei piace, perché poi gli spunta una piccola fossetta sulla guancia sinistra,quando si morde quelle labbra screpolate e vorrei essere io a farlo,a morderle,mi piace quando mi sveglia con i suo baci sulla tutta la mia faccia e poi il suo buongiorno e chiudendo la giornata con una buonanotte,dopo una nottata di amore o solo coccole. Non capisce che per me lei è bellissima,così come è,per me non deve cambiare,perché è perfetta,punto!
#Parla Allegra.
Mi staccai da Niall e lo fissai,amavo quei gli occhi celesti color oceano/ghiaccio, in cui mi incanto ogni volta che lo fisso,i suoi capelli biondi tinti,che ci passo la mano sopra ogni volta che si appoggia sulle mie gambe,sulla mia spalla o quando facciamo l’amore,la sua risata che mi fa rivivere ogni volta che la sento,una risata che ti contagia molto facilmente,mi piacciono i suoi baci sulla mia fossetta,mi fa sorridere,mi r’allegra la giornata.
Mi ricordo ancora quel giorno, quando lo vidi per la prima volta,era il 15 agosto 2011,ferra’agosto,grazie a dei miei amici diventammo amici e non ci staccammo mai,l’uno dall’altro,già da li capimmo entrambi di amarci,me lo disse a settembre quando dovetti lasciare il mare,il divertimento e gli amici,mi disse queste bellissime parole “Ti amo!” e beh mi dette quel magico bacio che aspettavo da settimane,ma poi dovetti partire e ci salutammo,ma non pensavo di rivederlo a scuola,era la prima superiore,primo giorno,eravamo in classe insieme,era bocciato due volte, era diverso,non era il Niall che avevo conosciuto in estate,era un altro Niall che no conoscevo,era uno di quei donnaioli,lo iniziai ad odiare,ma poi me ne penti perché quando mi parlo mi disse che era solo una copertura,ma sarebbe cambiato,per me e infatti lo fece,torno quel ragazzo che conoscevo,ma aveva sempre quelle ragazze dietro,ma lui guardava solo me e così diventammo fidanzati e beh..ora abbiamo due bellissimi bambini,Allyson e JJ,nati proprio il 15 agosto 2013
#5 anni dopo
“Mamma,JJ mi ha rotto la bambola,la mia preferita!” mi disse Ally piagnucolando per la bambola rotta dal fratello JJ. “la ricompriamo dai e tu! Chiedi scusa a tua sorella!” dissi a JJ. “NO! Lei mi ha rotto i lego” protesto JJ. Sbuffai e tornai in cucina a preparare la cena per l’intera famiglia.
La porta si apri e vidi una testa bionda uscire dalla porta,era tornato! Lascia la pentola a cuocere e corsi da lui saltandole addosso e baciandolo,lui mi prese,come nei film romantici,cui a me non piacciono molto,ma dettagli. Mi staccai da lui e mi strinse a se,era la cosa più bella,lui era la cosa più bella che mi potesse capitare,lo amo con tutta me stessa,non so come sarei o dove sarei ora,senza di lui.
“non salutate il vostro papà?eh?” disse Niall sorridendo ai suoi figli. “papà!!” dissero in coro le due pesti smettendo per un attimo di litigare e gli andarono incontro e abbracciandolo. Lui li prese in braccio e attiro pure me nell’abbraccio,un abbraccio di famiglia.
“su a tavola dai!” dissi ai tre che erano sul divano a vedere i soliti cartoni per bambini. “Mhh..pasta al ragù!” disse JJ sedendosi. Feci la mia solita risata stupida,tale e uguale al padre,il solito mangione,beh anche Allyson non era diversa infatti.. “dammi questa pasta! Ho fame!” disse Allyson facendo la grande, c’era Niall che rideva per la scena e contagio anche me. Mangiammo e poi mandammo a letto le due pesti.
Ad una certa ora andammo pure noi a letto. Mi misi sotto le coperte e mi senti abbracciare da dietro,Niall,come il suo solito,stringermi a se,mi sentivo più protetta,più tranquilla,io gli presi le mani e giocai con le sue dita un po’ morsicchiate,mi giro verso di lui e mi tocco la pancia, e bene si ero un’altra volta incinta,ma questa volta lo volemmo davvero ed era un maschio,Logan,come il mio attore preferito e per questo Niall era anche un po’ geloso,io ero gelosa di Demi a sto punto eh! “Notte Logan,Notte piccola!” disse al pancione e poi a me finendo per darmi quel bacio da toglierti il fiato,gli sorrisi e mettendo la testa sul suo petto mi addormentai.
THE END!!
Yeee ce l’ho fatta! Devo dire chi in certi punti ero quasi in lacrime,mi sembrava così reale anche se on sono bravissima nello scrivere,ma va beh.
Spero vi sia piaciuto e non annoiato e recensite CIAOOO! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall