Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: VidelTitania94    18/01/2014    2 recensioni
La battaglia contro Majin Bu si è conclusa e tutto è tornato alla normalità. Videl e Gohan sono amici più che mai,ma forse l'essere semplici amici a loro non basta.
Piano piano aggiungerò gli altri capitoli c:
Questa è la mia prima FF e tutti i consigli sono ben accetti!
Hope u like it!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gohan accennò un lieve sorriso.

Chichi,ancora alle spalle di Videl,lo guardò incuriosita, non aveva capito la risposta della giovane alla domanda del figlio, ma in quel momento era l'ultimo dei suoi problemi.
Suo figlio era cresciuto, quell'innocuo frugoletto che non faceva altro che piangere per tutto, quel bambino che era andato su un altro pianeta a cercare le sfere del Drago, quell'adolescente che aveva combattuto un mostro, era diventato un uomo. Un uomo che aveva appena scoperto la bellezza dell'amore.

Videl aveva ancora il capo chino sul letto e piano piano stava cominciando a ricomporsi. Le sue lacrime avevano smesso di rigarle il volto e i singhiozzi sparirono a poco a poco, lasciando spazio ad un respiro quasi tranquillo.
Non si era resa neanche conto del fatto che Chichi,portandosi dietro Goku e Goten, aveva lasciato la stanza,sicura del fatto di lasciare Gohan in buone mani e per permettere ai due di parlarsi in tranquillità, senza ostacoli di qualunque sorta.

"Sei incredibile,sai?" disse all'improvviso Gohan cercando di sedersi sul letto e mettendosi a sedere con la schiena appoggiata alla testiera.

Videl sospirò timidamente.
"Perché?" rispose alzando il capo e volgendosi verso il giovane.
La ragazza non si era ancora raccapezzata del tutto, continuava a pensare a cosa sarebbe successo nel caso non fosse riuscita a portare la medicina a Gohan o se non fosse riuscita ad andare nel futuro.

"Come perchè? Ma ti rendi conto di cosa hai fatto?" proseguì Gohan.

Videl cominció a guardarlo torva.
"Vuoi che non lo sappia? Vuoi che non abbia preso in considerazione l'idea di poterti perdere? Cosa avrebbe fatto la tua famiglia nel malaugurato caso che tu non ce la facessi? Cosa.."
Quel disperato urlo si trasformò in un sospiro.

"..cosa avrei fatto io?"
Abbassó nuovamente il volto.

Gohan la guardó e sorrise..capiva bene il suo stato d'animo.

"Videl.."

La ragazza non rispose.

"Vieni qui" la incitó allargando le braccia robuste in cerca di un suo abbraccio.

La giovane alzó la testa e lo guardó nuovamente.
"Gohan.." rispose, quasi con un sussurro.

Si prostrò lentamente in avanti e si lasció cingere dalle braccia di Gohan che,nonostante la malattia, si stava riprendendo velocemente.

"Mi dispiace, sono una vera egoista. Ho pensato prima al mio bene che al tuo..non ho scusanti, sono orribile." ammise Videl, con il volto appoggiato al petto di Gohan.
La sua voce era roca, rotta dalla disperazione anche se quella non si stava presentando sotto forma di pianto. La ragazza non osava nemmeno fissare il giovane negli occhi,non me aveva il coraggio.

"Non è assolutamente vero, una persona egoista non avrebbe fatto quello che hai fatto tu. Una persona egoista si sarebbe arresa subito."

Gohan la strinse forte a sé. Videl si lasció abbandonare totalmente al suo abbraccio,esattamente come quando Gohan le aveva fatto quella sorpresa in camera sua.
"Grazie Videl" concluse.

La giovane per tutta risposta sollevó il capo, trovandosi faccia a faccia con il ragazzo, incrociando lo sguardo con il suo. Due paia di occhi cromaticamente opposti si incontrarono e si fissarono dolcemente,ma erano troppo lontani,gli uni non riuscivano a carpire la bellezza degli altri.
Cominciarono ad avvicinarsi, sempre di più,per poi chiudersi dolcemente.

Gohan e Videl si baciarono, un bacio liberatorio, quello che avevano lasciato in sospeso giorni prima, ma che aveva lo stesso identico sapore..anzi,forse maggiore.
Era un bacio timido, ma appassionato che racchiudeva in se tutto l'amore che entrambi avevano racchiuso in loro stessi per troppo tempo.
I loro respiri dopo un po' si facevano affannosi, Videl cingeva con le braccia minute il collo di Gohan e lui la stava continuando ad abbracciare,senza aver la minima intenzione di voler allentare la presa.
Le loro labbra si separarono, ma le fronti rimasero appoggiate l'una all'altra.

"Non puoi neanche immaginare da quanto tempo stessi aspettando questo momento..anche se in effetti lo avevamo già vissuto".
Videl,ancora sopresa di aver detto quella frase, sorrise dopo aver versato tante lacrime.

"Hai ragione..peccato che sia stramazzato al suolo" rispose Gohan ridendo sottovoce.

Videl chiuse gli occhi,ripensando a quella scena,ma riuscì a scacciarla violentemente via dalla sua testa.

Il giovane Saiyan,nel mentre, aveva spostato un braccio,portando la mano fino al collo della ragazza e lo premette con delicatezza, in modo da far attecchire le loro fronti ancora più saldamente di quanto non lo fossero già prima.

Il ragazzo dopo un attimo di esitazione riuscì a proferire quelle parole che da tanto tempo si erano annidate nel suo cuore.


"Ti amo,mia piccola eroina"

Videl aprì gli occhi e sorrise.
"Ti amo,mio grande eroe".









E ripresero a baciarsi,con una foga dieci volte superiore a quella precedente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: VidelTitania94