Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lafranca1995    03/06/2008    4 recensioni
Lei, ragazza da sempre timida e introversa, era irrimediabilmente innamorata di un ninja della sua stessa età. Lui, biondo con gli occhi azzurri e dall’aria sbarazzina, era il suo sogno fin dall’età di dodici anni, il suo sogno che forse non si sarebbe mai realizzato. Ciao a tutti sono Vegetina e questa è la mia prima fic su Naruto! Vi prego siate clementi e ditemi che ne pensate! ciao baci vvb!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La distruzione di un sogno...

Una giovane ninja, sui quattordici anni, dai capelli corvini e gli occhi di un viola molto chiaro, camminava per le vie della suo amato villaggio, il villaggio della foglia…

Lei apparteneva all’importantissimo clan degli Hyuuga, importante per la loro abilità innata, il Byakugan.

Lei, ragazza da sempre timida e introversa, era irrimediabilmente innamorata di un ninja della sua stessa età. Lui, biondo con gli occhi azzurri e dall’aria sbarazzina, era il suo sogno fin dall’età di dodici anni, il suo sogno che forse non si sarebbe mai realizzato.

E ora camminava per strada, sempre con lo stesso pensiero nella sua mente, Naruto!

Si stava dirigendo dall’hokage, le aspettava una missione.

Con passi lenti e insicuri entrò dentro la stanza del quinto hokage, dove risiedeva una donna molto bella e dall’aria giovane.

Non bisognava farsi ingannare dalla sua bellezza, era bella quanto forte…

“Quinto Hokage mi ha fatta chiamare?” disse la giovane Hinata Hyuuga timidamente.

“Si Hinata, sono qui per assegnarti una missione! Dei ninja che avevo mandato in missione al villaggio della sabbia stanno ritardando, il tuo compito è andare li a controllare cosa succede e se ce ne sarà bisogno torna a chiedere rinforzi, tutto chiaro?”

“Si quinto Hokage, una cosa sola…chi sono questi ninja?” chiese curiosa la giovane ragazza..

“Si tratta di Naruto, Sakura, Ino, Shikamaru e Choji. Dovevano tornare ieri, ma ancora non abbiamo loro notizie …mi dispiace mandarti da sola ma per ora non abbiamo abbastanza ninja…comunque è una missione facile e sono sicura che ce la puoi fare anche da sola…”

“Capisco, allora parto subito!” disse molto preoccupata per la sorte del biondino.

“Bene Hinata, conto su di te…” disse l’Hogake prima di vedere la ragazza sparire dietro la porta.

La corvina andava più veloce che poteva, doveva muoversi, Naruto e i suoi amici potevano essere nei guai!

Il cuore le batteva all’impazzata mentre una strana sensazione si stava cominciando ad impossessare di lei…

Sentiva come una stretta al cuore, come se tutti i suoi sogni si stessero infrangendo.

No, doveva immediatamente eliminare tutti quei pensieri pessimisti dalla sua mente!

Dopo due giorni di cammino arrivò finalmente al villaggio della sabbia. Si diresse subito a chiedere informazioni riguardo i suoi compagni, ma nessuno sembrava sapere nulla.

Sembravano essersi volatilizzati nel nulla.

Nemmeno Gaara le era stato molto di aiuto, le aveva solo detto che erano ripartiti due giorni fa, ma poi non ne aveva avuto più notizie…

Una strana sensazione la pervase nuovamente… doveva trovarli, e al più presto!

Ispezionò tutte le zone li vicino, usando il Byakugan, ma di loro ancora nessuna traccia.

Ma dove erano finiti? E soprattutto…dov’era finito il suo adorato Naruto? Sperava con tutto il cuore che non gli fosse accaduto nulla, che non avessero incontrato qualche ostacolo…

Continuò a cercarli ancora a lungo, finché riuscì a scorgere da lontano qualcosa.

Subito si precipitò a vedere di cosa si trattasse ma quello che vide non le piacque affatto…

“N-Naruto…” disse balbettando con le lacrime che già erano pronte a scenderle.

Tutti i suoi compagni erano li, in fin di vita se non già morti…

“NARUTOOO!” urlò la corvina precipitandosi sul biondo.

“H-hinata…” balbettò Naruto con un fil di voce.

“N-naruto c-che è successo?” disse quasi singhiozzando.

“H-hinata…d-devi p-portare gli a-altri a-al v-villaggio…i-il loro o-obiettivo s-sono io…”

“L’obiettivo di chi? Di chi parli?”chiese la mora non capendo.

“L’l’organizzazione Alba… t-torneranno qui a-a p-prendermi…v-vattene finché s-sei i-in t-tempo e-e s-salva a-anche g-gli altri…”

“NO, NO, NOO! NON TI LASCIO QUI!” disse ormai piangendo a dirotto.

“T-ti p-prego H-Hinata…vattene” disse con le ultime energie rimaste.

“Non posso lasciarti qui! Naruto non posso!”

“P-piccola H-hinata…n-non voglio c-che t-ti a-accada q-qualcosa…i-io t-ti a-amo…”

“Naruto a-anch’io t-ti a-amo! T-ti p-prego non l-lasciarmi!”

Dolore, disperazione, frustrazione, confusione…erano queste le emozioni che in quel momento provava Hinata.

Sentì solo una forte fitta alla testa, mentre la vista cominciava ad oscurarsi sempre di più, le immagini erano sempre più confuse, poi più niente…

Non seppe mai quanto tempo fosse passato, fatto sta che si risvegliò con una grossa ferita alla testa…

Dapprima si guardò intorno confusa per poi comprendere ciò che era accaduto…

Quelli dell’organizzazione Alba erano tornati di nuovo e come aveva predetto Naruto se l’erano portato via…

“NOOOOOO NARUTOOOOOOOOOO!”

Un urlo disperato, un urlo che racchiudeva tutta la disperazione che la corvina provava in quel momento. Non aveva fatto in tempo ad apprendere la notizia che Naruto contraccambiava i suoi sentimenti, che già gliel’avevano portato via…

Era stata la distruzione del suo sogno…

Erano passati due mesi da quel giorno, due mesi che erano sembrati interminabili per la piccola Hinata…

Si erano salvati tutti, tutti tranne Naruto…

Ogni singolo momento da quel tragico evento l’aveva passato in lacrime, afflitta dal dolore e costretta a combattere contro se stessa per non finire li la sua vita…

Tutti sapevano benissimo che lei non era una ragazza forte e questa situazione la stava distruggendo a poco a poco…

Chiuse gli occhi, le riapparve l’immagine di Naruto, sorridente…come sempre…

La sua sagoma si faceva sempre più sbiadita, opaca, lontana…

Riaprì gli occhi lentamente e le lacrime, come per magia, avevano smesso di scendere…

Una nuova emozione si fece largo nei suoi occhi: Determinazione!

“Io, Hinata Hyuuga, giuro sulla mia vita che da oggi in poi mi impegnerò dieci volte di più per riuscire a sconfiggere l’organizzazione Alba…io ti vendicherò, Naruto!”

Fine

Salve a tutti, siate clementi è la mia prima fic su Naruto! E’ solo un esperimento per vedere come mi riescono le fan fiction su questo bellissimo Manga! ^^ Spero vi sia piaciuta anche se è un po’ triste! Ciao baci e grazie a chi recensirà.

By Vegetina
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995