Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Wilson    18/01/2014    10 recensioni
«Sei una pessima attrice, lo sai?» disse Zayn ridendo. Era comunque una risata stanca.
«Perché?» chiesi di getto. «Perchè sò che tu non stai bene» rispose penetrandomi con i suoi occhi color nocciola.
****
«Non sono nulla, o meglio,sono il nulla»
****
La vita è la cosa più bella del mondo, ma è altrettanto crudele.
****
ATTENZIONE:
Questa storia è senza alcun fine di lucro.
Contenuti molto forti.
trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=mxQXTVMtD28&feature=youtu.be by 1D voice
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                

 

                                                  Prologo.

                                                      (0)

 

 

Ero lì davanti allo specchio che mi guardavo.
Era vero,sono grassa.I miei compagni avevano ragione,e questo fà male,molto male.
Voglio essere migliore ma non sò come,o meglio, lo sò ma non voglio partire per questa strada.
Iniziaì a guardare il mio riflesso nello specchio,ma non riuscivo a riconoscermi.Vedevo solo uno sguardo vuoto.Non ero più la solare Ruth.
Ora sono la grassona,la secchiona,la sfigata,la balena... Credo di non chiamarmi più Ruth. Purtroppo chi prende in giro gli altri, spesso, non si rende conto di quanto feriscono le parole.Era sera, e dovevo andare a letto mi guardaì un'ultima volta allo specchio,per vedere quel riflesso vuoto. Avevo già deciso.
Dovevo migliorarmi.
                                                                                                        ***
La sveglia suonò puntuale come sempre.Erano le sette di mattina e dovevo iniziarmi a preparare per un nuovo giorno di scuola.Sò che questa mattina sarà come le altre.Non cambia niente.
 Stai sempre male, anzi sempre peggio e si sa: il peggio non ha limiti. Ho bisogno di qualcosa che purtoppo  non c'è. Qualcosa che ti renda sicuro, qualcosa che mi faccia sentire davvero a casa.
Ma forse questo "qualcosa" non esiste e stò solo impazzendo.Mi alzaì definitamente dal letto spegnendo la sveglia,e mi incamminaì verso il bagno per prepararmi.[...]
Scesi di sotto ma non c'èra nessuno.Mio padre sicuramente a lavoro,mentre mia madre si trova in Ucraina da mia zia,per starle vicino,stava male.E' si sono mezza ucraina e mezza italiana.
Ci siamo trasferiti qui in Inghilterra per volere di mia madre.Sopra il tavolo c'era ancora la busta dei biscotti,probabilmete era la colazione di mio padre.
Ero tentata,ma sapevo che non dovevo e così uscì di casa correndo,non volevo commettere un'altro sbaglio.

 

                                                             

 

                                                                                    Spazio Autrice

Alloraaa che dire questo è il prologo della mia nuova fanfiction,spero che vi piaccia.

La storia la continuerò a 3 recensioni,spero di ricevere un vostro parere e magari un vostro consiglio.

Ho finito ora vado,un bacio ciaoxx                                               

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Wilson