Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Gleeky_00    18/01/2014    3 recensioni
AU
Inghilterra,Lima,1529,le due famiglie benestanti della città,gli Hummel e gli Anderson,lottano fra loro da tempo immemore senza più uno scopo né una ragione.
Blaine e Kurt non potrebbero essere più diversi:il primo svampito e infatuato della sua educatrice,il secondo civettuolo e pieno di voglia di vivere...la loro più grande differenza?
I loro cognomi sono Anderson e Hummel quindi nemici mortali.
Dovrebbero odiarsi ma entrambi sono stanchi di questa guerra e una semplice nottata fra giovincelli potrà cambiare le sorti di due famiglie?
Ispirato a Romeo e Giulietta ma io non sono William Shakespeare e posso garantirvi che le cose andranno diversamente.
[Medieval!Klaine]
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destra sinistra destra.
Sopra sinistra destra.
Non ci sta capendo più niente,quest'uomo è dappertutto.
Affondo indietro destra sinistra.
Gli dole il polso e non ce la farà a mantenere questo ritmo.
Blaine non è nato per questo,quello bravo a combattere è Cooper,Blaine vuole solo fuggire nei campi tra i fiori profumati.
Un tintinnio forte vicino al suo viso,troppo vicino e la sua spada cade a terra per l'ennesima volta in quella giornata mentre dei cugini ridono cercando di non farsi sentire troppo dal povero,piccolo e indifeso Blaine.
Detesta quando la gente ride di lui ma lo fa continuamente...che delusione.
Una mano lo piglia per il collo della giubba per fargli riportare l'attenzione sul suo avversario.
-Agóri ascoltami quando ti parlo!Tuo padre si vergognerebbe se ti vedesse!Sei solo una femminuccia non come il tuo adelfós!Lui sì che è un guerriero!
Blaine non comprende le parole di Achillios ma sa che sta parlando di suo fratello.
Vorrebbe alzare gli occhi al cielo ma proprio non ne ha il coraggio davanti a quell'uomo muscoloso e con una benda sull'occhio.
Achillios lo scaraventa a terra vicino alla sua spada.
-Riprovaci!Ilíthio paidí!
Il tono con il quale pronuncia le ultime parole Blaine capisce che è un insulto ma poco gli importa.
Non ci metterà mai tutto il suo impegno in questo dannato cortile interno usato per allenarsi!
Si leva la polvere dai vestiti e ricomincia a duellare con Achillios finché il sole non si fa più basso e l'uomo decide che per quel giorno è finita.
-E' finita agòri domani ci riproviamo e prega il tuo Dio che vada meglio!
Blaine annuisce mentre mette a posto la spada e si leva le bardature di cuoio che usavano gli inesperti per l'allenamento.
Achillios sbuffa mentre si passa uno strofinaccio bagnato sulla faccia e se ne va con passo gongolante e Blaine entra in casa a testa bassa.
-Ehilà cugino bel lavoro oggi!Vuoi che ti regali una spada di legno?
Dice uno dei tre e tutti scoppiano a ridere mentre Blaine vorrebbe solo piangere.
Si allontana a testa basta verso la porta d'uscita ma vede Lady Emma appoggiata al cornicione.
Fa un leggero sospiro.
Quanto è leggiadra quella donna.
Continua il suo cammino facendo finta di niente finché la sua educatrice non sente i suoi passi sul pavimento.
-Oh Blaine!
-Buon pomeriggio Lady Emma!
Si avvicina alla donna e appoggia i gomiti sul cornicione accanto ai suoi.
-Ti aspettavo in biblioteca ma ti sei allenato anche questo pomeriggio.
-Così ha richiesto mio Padre...
Segue un breve silenzio nel quale Blaine si guarda le mani mentre Lady Emma osserva il suo giovane volto sconfitto.
-Ed è andata bene?
-Un cugino mi ha chiesto se volevo....una spada di legno...
Sibila fra i denti.
Quella frase è una fiamma accesa contro il suo orgoglio.
-Oh Blaine...
Lady Emma gli mette una mano sulla spalla e le guance di Blaine non possono far altro che imporporarsi un poco.
-Forse il combattimento non è adatto a te ma tu hai tante altre doti...
-Come scappare nel momento del bisogno come un coniglio scappa dalla volpe?
-No caro,tu leggi Blaine e non sai solo leggere come i tuoi cugini ma tu leggi davvero,entri nel libro e lo fai tu e non hai bisogno di saper tirar di spada per fare questo,non hai bisogno di niente solo di te stesso.
-Non fermerò questo stupido conflitto leggendo un paio di passi di Dante.
Dice con un po' di amarezza nella voce e Lady Emma fa un leggera risatina.
-Ma tu la fermerai con questa Blaine.
Lady Emma gli mette un dito sulla fronte.
-E sono certa che quando sarai il capofamiglia la pace tornerà a regnare.
Blaine fa un sorrisetto confuso.
-Lady Emma lo sapete meglio di me che io non sarò mai il capofamiglia,quel compito spetterà a Cooper.
La donna gli sorride gentilmente mentre qualche ciuffo rosso si muove in armonia col vento.
-Blaine il Signore ha creato un disegno immenso che noi,così piccoli e indifesi nelle sue mani,non possiamo vedere.Non sai cosa ti riserva il futuro e prevedo grandi cose per te Blaine,hai un animo troppo puro per essere degradato a “fratello minore” per sempre.
Detto questo Lady Emma si sporge e stampa un bacio sulla fronte di Blaine.
Il ragazzo crede di essere diventato rosso come i capelli della sua amata.
Che cosa vuole dire Lady Emma con quelle parole?
Indossare quel medaglione è solo un lontano miraggio per lui a meno che...no,non lo vorrebbe mai,se Cooper se ne andasse Blaine non saprebbe più come vivere.
-A proposito....un certo Sir. Sam della famiglia Evans mi ha detto che qualcuno ha un appuntamento all'osteria al calar del sole.
Lady Emma sorride e Blaine strabuzza gli occhi.
-Oh Cielo me ne ero dimenticato!
Dice schiaffandosi una mano sulla fronte.
-Lady Emma è probabile che non torni questa notte quindi vi auguro di dormire bene!
Le prende una mano e bacia il dorso marmoreo prima di correre lungo il corridoio verso la porta principale.
-Blaine!
Il ragazzo si volta a guardare la sua educatrice.
-Il matrimonio è una cosa sacra,ricordatelo!
La sua voce leggiadra è maledettamente seria.
Sa di cosa sta parlando.
Secondo Lady Emma non c'è una distinzione fra uomini e donne,entrambi devono mantenere la loro purezza intatta fino al matrimonio.
Le sorride di rimando per poi correre via,attraversare la porta principale e sgusciare tra le mille viuzze di Lima fino ad arrivare davanti all'osteria.



-Margaret un'altra per favore!
Urla Sam mentre sbatte sul bancone una pinta di birra ormai vuota.
-Sam sta attento!Alle donne non piacciono gli ubriaconi!
-Ma alle donne piaccio io e ubriaco o sobrio non fa differenza.
Sam ride un po' brillo mentre afferra un altro boccale e si volta verso i suoi amici,Blaine e Sir.Rory della casata Flanagan.
-Allora di cosa stavamo parlando?
-Della festa a casa dei Ben Israel.
Dice con tono annoiato e divertito il ragazzo dalle origini irlandesi.
-Ah sì!Quel Sir. Jacob sarà anche un tontolone ma sua cugina sa come fare vesta non so se mi spiego.
Sam fa un occhiolino ammiccante verso i due e Rory alza gli occhi al cielo senza riuscir a trattenere una risatina.
Sam beve ancora un po' di birra poi sbatte il bicchiere sul bancone asciugandosi la bocca con il dorso della mano.
Blaine pensa che sia a dir poco rozzo ma ha comunque molta simpatia per quel ragazzo.
Sono come fratelli.
-Le rosse sono focose e Blaine ne sa qualcosa vero amico?
Gli da una gomitata scherzosa e Blaine si irrigidisce tutto stizzito.
-Sam!Se ti riferisci a Lady Emma sappi che io non sono assolutamente innamorato di lei!
-Certo come no!
Replica Rory e il ragazzo coi capelli scuri gli rivolge uno sguardo degno di un assassino.
-Comunque è troppo vecchia per te!Se l'unico scopo del matrimonio è procreare devi prenderti una giovane...
Blaine abbassa lo sguardo sul suo boccale ancora pieno.
-Lo dice anche mio Padre che fare figli è l'unico scopo del matrimonio....io sinceramente credo che sia di più...
-Oh Blaine pur di andar contro tuo Padre potresti anche affermare che Sam è l'essere più casto di questo mondo!
Dice Rory portandosi alle labbra il suo boccale e Blaine ridacchia un po' per la strana metafora.
-Ancora problemi in Paradiso Blaine?
-Ma quale Paradiso?Ora vuole anche che mi alleni per combattere e io non sono proprio capace....
-E contro chi dovresti combattere scusa?Non siamo in guerra.
Blaine guarda il ragazzo con i capelli biondi un po' stupito.
-Gli Hummel ovviamente!
-Ah sì la vostra vecchia guerra che dura da millenni....Blaine puoi portare un messaggio a tuo Padre da parte mia?Digli che ha stancato con questa storia!
-Sì certo se gli dico così come minimo mi arriva una dozzina di ceffoni...
-Ragazzi ragazzi sapete gli ultimi scandali in casa Hummel?
Dice Rory con la faccia rossa per l'entusiasmo e Sam si avvicina mentre Blaine stretto tra i due non può far altro che ascoltare.
-Si dice che Sir.Finn sia stato visto in giro con Lady Quinn della casata Fabray e-
-Aspetta aspetta ma quella non aveva già fatto un figlio fuori dal matrimonio con un altro uomo?
-Sì!E quell'altro è Sir.Noah della famiglia Puckerman che si vocifera abbia avuto una breve relazione con Lady Rachel della casata Berry,la moglie di Sir.Finn!
-Quanta confusione in quella famiglia!
-E questo è solo il fratello maggiore poi c'è il minore che è ancora scapolo e intende godersela...
Dice con tono divertito e anche Sam ridacchia.
-In che senso?
Chiede Blaine ingenuamente.
-Come,non lo sai?Quelli sono più ricchi di te e Sir.Kurt si sperpera tutto in prostitute.
Blaine apre la bocca.
Non credeva che un membro di una famiglia così nobile potesse fare una cosa del genere.
-Alcune volte si dice che porti in camera anche....
Sam si guarda in giro per poi sporgersi verso l'orecchio di Blaine.
-Uomini.
Il ragazzo si volta e lo guarda con gli occhi sgranati.
No saranno solo voci.
Due uomini non possono condividere lo stesso letto,è contro la Bibbia e non l'ha mai letto in nessun libro.
No devono essere solo voci....solo voci...alcune volte gli altri dicono delle cose su di noi che da soli non riusciremmo mai a sapere.
Però deve essere strano...
Gli uomini possono avere figli tra loro?
Blaine ha sempre visto donne incinte ma solo perché avevano consumato con uomini ma se un uomo condivide il proprio letto con un altro uomo....che succede?
Questo lo incuriosisce e che Dio lo perdoni per quello che sta pensando.
-A proposito di Hummel!
Dice Sam tornando gaio come suo solito.
-Questa sera c'è una bella festa a casa loro...ci andiamo?
-Sì ci saranno tante donzelle!
Dice felice Rory.
-No Sam io non voglio,lo sai che mi trafiggerebbero come uno spiedo se mi sorprendessero in casa loro...
-Andiamo Blaine!Avremo delle maschere in fondo è una festa!Ti prego fallo per noi!
Blaine si volta verso gli occhi azzurri di Rory e poi verso quelli verdi di Sam.
Entrambi lo supplicano con lo sguardo.
-Va bene amici!
-Oh grazie vedrai ci divertiremo!
Dice Rory con voce squillante prima di alzarsi con i suoi amici e uscire dall'osteria.



Ed eccolo lì mentre nel buio della notte attraversa la piazza centrale di Lima,dove di solito si sparge solo sangue,per andare a una festa in casa di quelli che di solito dovrebbero essere i suoi peggior nemici.
O quelli di suo padre.
Sam saltella sopra i trogoli mentre tiene sulla testa la sua maschera e Rory ride divertito alle parole dell'amico.
Blaine è sempre stato il più timido dei tre.
Abitavano nella stessa città ed era facile trovare nuovi amici e anche se Sam era più povero di loro non contava,erano comunque fratelli.
-E stasera farò tantissime conquiste!
Dice Rory con aria solenne e Sam ride dandogli una pacca sulle spalle.
-Bravo il mio irlandese!E procureremo una donna anche a te Blaine te lo prometto!
-No grazie io...
-Smettila con questa storia di arrivare vergine al matrimonio ormai non lo fa più nessuno!
Sam mette un braccio intorno alle spalle dei Blaine che nel frattempo si è irrigidito nel sentire quella frase.
Non gli importa di quello che dicono i suoi amici,Blaine arriverà puro al matrimonio perché il matrimonio è una cosa sacra,come dice Lady Emma.
Senza neanche che se ne accorga sono arrivati davanti al maniero degli Hummel e davanti al portone principale ci sono dame e cavalieri che stanno entrando supervisionati della guardie che non sembrano prendere molto sul serio il loro compito.
Sam ride mentre si sfrega le mani e si mescola con la piccola folla.
Rory e Blaine lo seguono.
Si mettono le maschere e quando passano davanti alle guardie Blaine ha il terrore che non li facciano entrare ma i due sembrano essere un po' alticci e li fanno passare senza problemi.
Quando attraversano il corridoio con alla loro sinistra il cortile interno Rory saltella felice mentre Blaine sente una strana sensazione allo stomaco.
E' felice di trovarsi lì ma allo stesso tempo teme che scoprano che è un Anderson e la paura e l'eccitazione si mischiano in una miscela che gli va dritta allo stomaco appesantendolo ma stimolandolo a continuare a camminare.
Le porte della sala principale sono aperte e sono come due grandi braccia che danno loro il benvenuto.
Al loro interno ci sono decine di persone che ridono,bevono,mangiano,ballano e si divertono.
Sam nota immediatamente una bella ragazza e le va incontro mentre si atteggia e Rory e Blaine rimangono lì imbambolati a guardarsi intorno.
-Questa è una tra le feste più belle a cui sono stato.
Gli soffia nell'orecchio il ragazzo con gli occhi chiari ma Blaine riesce a malapena a sentirlo.
Non è mai stato ad una festa ed è bellissima l'atmosfera leggera e scherzosa che si respira tutto intorno a lui.
A casa sua non si fanno mai le feste.
Suo padre ha paura che un Hummel si intrufoli dentro.
Ma a queste persone non sembra importare e questo a Blaine piace tantissimo.
-Cercati una dama amico io vado a prendere qualcosa da bere.
Rory scosta mille corpi festosi per dirigersi verso il tavolo con sopra i viveri mentre Blaine non sa che fare.
Deve davvero cercarsi una dama?
Ma sì,un piccolo ballo e poi basta.
Si muove un po' per la sala fino ad arrivare al centro appoggiandosi a una colonna aspettando il momento per inserirsi nel ballo.
Molte ragazze volteggiano leggiadre da un cavaliere all'altro lanciando loro sguardi timidi o ammiccanti.
Sono tutte bellissime con le trecce d'oro,il vestito lungo e morbido,gli occhi da cerbiatto ma Blaine bellezze del genere ne ha già viste e nessuna di loro attira la sua attenzione e gli fa palpitare il cuore come legge nel libri.
Una giravolta,un'altra...arriverà un spazio vuoto!
Una giravolta....ancora una....
Oh Cielo.
Oh Cielo cos'è quello?
Non...non è un umano è...è un angelo.
Il suo viso non può essere stato creato dal ventre di una madre ma dalle mani del Signore perché è troppo bello,troppo delicato,troppo non convenzionalmente perfetto per essere di animo umano.
La figura maestosa si muove leggera sul pavimento e pare volare e Blaine non vede neanche la bellissima ragazza che sta facendo combaciare il palmo col suo perché non c'è niente che brilli di tanta bellezza come....lui.
E' un lui.
E' un ragazzo alto con la pelle diafana,i capelli nocciola e....due lingue di cielo.
Il cielo primaverile,il grigio delle nuvole e il blu del mare è tutto racchiuso negli occhi di quel bellissimo giovine che se ne sta tutto concentrato a ballare con la sua dama.
Blaine non sa chi sia,non sa se sia un Hummel o semplicemente un invitato sa solo che è bellissimo e non dovrebbe starsene lì con la bocca aperta letteralmente aggrappato a una colonna perché le sue gambe non ne vogliono sapere si sostenerlo a guardare un ragazzo perché non è normale ma in quel momento Blaine non lo recepisce.
Vuole solo che si volto verso di lui,vuole solo che i loro sguardi si incrocino.
Un cavaliere se ne va e Blaine prende l'occasione per fare un breve inchino e cominciare a ballare palmo contro palmo con una bella giovinetta che avrà qualche anno meno di lui.
Il ragazzo continua a volteggiare con la sua dama accanto a loro e Blaine continua a guardarlo con la bocca semiaperta.
E' affascinante come si muove.
Sembra volare.
Ha le gambe lunghe e per proporzionate con il resto del corpo anch'esso perfetto ai giovani e ingenui occhi di Blaine.
Mentre volteggia con la sua dama il ragazzo alza un per un secondo lo sguardo e i loro occhi si incontrano.
Blaine improvvisamente non sente più la musica intorno a loro,non sente più la calda mano della giovine ma solo quegli occhi fatati se incastrano coi suoi.
Continuano a volteggiare ma il ragazzo non intende mollare la presa sul suo volto e quando fa un piccolo sorriso con quelle labbra sottili e rosee Blaine sente il cuore esplodere.
Anche con Lady Emma sentiva queste sensazioni?
No la sua istruttrice era solo la madre che non aveva mai avuto,quel ragazzo era diverso.
Blaine non riusciva a sentirsi in colpa per il fatto che stesse ammirando un uomo,il caldo calore al petto uccideva tutti gli altri sensi e sentimenti.
La dama lo richiama e il ragazzo riporta lo sguardo su di lei e le risponde con un sorriso sulle labbra.
Blaine sente già la mancanza di quello sguardo.
Il giovane senza nome cambia dama e si allontana da lui mentre Blaine deve andare dalla parte opposta per cambiare dama anche lui.
Continua a ballare cercando inutilmente di voltare il viso per vedere di nuovo il ragazzo ma niente da fare.
Improvvisamente un uomo un po' corpulento senza capelli interrompe i suonatori per mettersi al centro della sala.
Blaine sa che quell'uomo è Sir.Burt della casata Hummel,il capofamiglia,suo padre gliene ha parlato e una volta ha provato a guardare il duello dalla finestra e aveva notato quell'uomo ma poi era scappato all'interno della stanza perché quello era uno spettacolo troppo atroce per lui.
-Dame e cavalieri so che vi state divertendo molto a danzare ma è giunto il momento....del mangia fuoco!
Tutte le persone che stavano ballando si tolgono dal centro della sala per lasciar spazio a un uomo vestito di rosso.
Le candele si spengono e il mangia fuoco accende dei fuochi e comincia a giocare con essi.
Blaine si appoggia di nuovo alla colonna tastandosi quell'odiosa maschera che però è stata molto utile.
Nessuno lo ha indicato e infilzato.
Il mangia fuoco continua a giocare col fuoco mentre le persone accanto a lui emettono dei piccoli versi sorpresi per la sua abilità.
Chissà dov'è il ragazzo misterioso?
Chissà quanti anni ha?
Chissà se quel piccolo sorriso lo ha solo immaginato o era davvero diretto a lui.
Chissà se è un Hummel?
Blaine sente il proprio cuore scalpitare.
No è tutto sbagliato.
Rory gli ha detto di cercarsi una dama non un cavaliere!
Perché sta avendo queste sensazioni pensando a un ragazzo di cui non sa nulla?
Questo lo confonde,lo confonde tantissimo ma la sensazione di quegli occhi su di sé...
Blaine sente la presenza di un corpo davanti al suo.
Qualcuno gli tira su la maschera e prima che possa dire qualsiasi cosa due labbra calde si posano sulle sue.
Oh Cielo!
Chi è questa dama svergognata?!
Prima che abbia il tempo di rendersi conto della situazione le due labbra calde se ne vanno veloci come sono arrivate ma sente ancora il respiro caldo sul suo viso.
La figura fa una piccola risatina e Blaine può giurare mettendo una mano sul medaglione della sua famiglia e una sulla Bibbia che mentre una fiamma del mangia fuoco illumina per un momento quella parte di stanza Blaine vede un lampo azzurro divertirsi davanti al suo viso.
La figura gli rimette la maschera per poi andarsene nel buio.
Blaine rimane lì con la bocca spalancata mentre sente le labbra bollenti.
Chi era quella dama?
Era davvero una dama?
No no quegli occhi....no non può essere il cavaliere misterioso,due uomini non si baciando,due uomini non consumano,la Sacra Famiglia è formata da un uomo,una donna e un bambino,non....non ci sono due uomini.
Si porta automaticamente un dito sulle labbra accarezzandole appena.
La testa gli esplode e il buio lo opprime.
Il mangia fuoco finisce il suo spettacolo e un applauso generale implode nella sala.
I servi riaccendono le candele e la luce torna della stanza ma non nella mente di Blaine che cerca il ragazzo dagli occhi azzurri da tutte le parti ma non lo trova.
Gira su se stesso sempre più disorientato e incontra...due occhi azzurri.
Due occhi semplicemente azzurri,niente nuvole grigie,niente blu del mare,semplicemente azzurro.
-Blaine!
Gli dice Rory e il ragazzo torna con i piedi per terra.
-Blaine dobbiamo portare via Sam,ha bevuto troppo...
Il ragazzo nota che l'amico non ha più la maschera il che è normale visto che lui è l'unico che rischia di essere trucidato se lo scoprono lì!
Blaine annuisce ancora nella confusione mentre segue Rory verso il tavolo delle vivande.
Vede una chioma bionda seduta su una sedia mentre fa il baldanzoso e lo spretante con una ragazza che ride genuinamente.
La mani di Sam continuano a ricadere molto casualmente sulle ginocchia dell'altra e Blaine è più che sicuro che di questo passo qualcuno gli tirerà un pugno.
Il biondo continua a ridere mentre Rory lo tira per un braccio facendolo alzare.
-Sam andiamo ti sei divertito troppo per stasera!
-No Rory ti prego la notte è ancora giovane!
-Sam andiamo.
Dice Rory con tono fermo e anche Blaine lo prende sottobraccio per portarlo via.
La donzella lo saluta e Sam ricambia strizzandole l'occhio con la promessa che un giorno si rivedranno.
Come no.
Mentre attraversano il salone trasportando Sam a peso moro Blaine si guarda in giro cercando dappertutto quel lampo azzurro e il calore di quelle labbra ma non lo trova a da nessuna parte.
Forse sta solo cercando una chimera...non lo sa,sa solo che il petto gli duole,il cuore gli duole perché quel ragazzo lo ha colpito come un cacciatore colpisce la sua preda.





N.d.a:
La friendship Blaine/Sam/RORY....in questa FF cominciando ad apparire incroci strani xD
Dai almeno il quadrato Finn/Quinn/Rachel/Puck l'ho lasciato canon ;)
Non so se si è capitolo ma quando qualcuno appartiene a una casata vuol dire che è ricco mentre invece se appartiene a una famiglia no :)
La scena di Blaine che guarda il ragazzo misterioso appoggiato alla colonna è ispirata al film da cui prende vita tutta la FF ;)
Bella fama il nostro Kurt eh? xD
Che ne dite vi è piaciuto questo capitolo?
Lasciatemi la vostra opinione pandini ;)
Al prossimo capitolo unicorni <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00