Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    18/01/2014    2 recensioni
Billie Piper, una giovane e attraente donna inglese, viene lasciata dal suo fidanzato Matt prima dell'anno nuovo. Decide così di trasferirsi nel centro di Londra e li, incontrerà un uomo affascinante e misterioso.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant, Matt Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo' 


 
 
Premessa: Questo capitolo sarà interamente descritto dal punto di vista di David.
Buona, spero, lettura.



01 Maggio 2013.

Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi non è altro che il giorno del matrimonio della mia migliore amica Freema. Finalmente potrò far conoscere a tutti i miei amici  e alla mia migliore amica la mia fidanzata. Per questo giorno speciale ho deciso di vestirmi il più elegante possibile. Uno smoking nero classico di Armani e scarpe in tinta di Prada. Sono a dir poco perfetto vestito così. Guardai il mio rolex. Dieci e mezza. Presi la giacca, le chiavi dell'auto e dell'appartamento e uscii di casa. Scesi velocemente le scale e bussai alla porta della mia dolce fidanzata. Dopo un paio di secondi la Dea dai capelli biondi mi aprì la porta.

-Buongiorno dolcezza" mi salutò con un dolce sorriso. La guardai, indossava già il cappotto, lungo e nero, uguale a quello di Sherlock della BBC.

-Buongiorno amore mio" risposi avvicinandomi a lei. Le diedi un bacio sulle labbra, il suo profumo era inebriante. La sua acconciatura era semplice ma elegante così come il trucco, rendendola ancora più perfetta. "Pronta?" chiesi mentre le prendevo la mano. Billie annuii e chiuse la porta del suo appartamento. Uscimmo dall'edificio mano nella mano e non potevo non notare il suo sorriso, sorriso che ogni volta mi riempiva il cuore di felicità. "Dormito bene tesoro?" chiesi mentre entravamo in macchina.

-Si, tu invece?"

-Benissimo, da quando popoli i miei sogni non faccio altro che dormire bene" Billie arrossì e le baciai la mano. Accesi il motore e partimmo. 

 

 
Dopo venti minuti di tragitto arrivammo a destinazione e una volta parcheggiata l'auto presi per mano Billie e ci incamminammo verso la piazzetta della chiesa che era già piena di vecchi amici e conoscenti. Billie non faceva che stringermi la mano, a quanto pare è molto nervosa.

-Guardate chi si è rifatto vedere, David Tennant!".

-Steve! Da quanto tempo!" lo abbracciai stretto, non era cambiato neanche un po'. Io e Steve non ci vedevamo da circa quattro anni a causa del suo lavoro che lo portava quasi sempre lontano da casa e lontano da tutti. "Lascia che ti presenti la mia compagna, Billie" dissi fiero e con un largo sorriso. Steve la guardò affascinato per qualche secondo.

-Piacere Billie" disse dopo un breve baciamano "E' un piacere fare la sua conoscenza". Mi guardò e mi fece l'occhiolino. "E' una bellissima donna, ti invidio parecchio vecchio mio" disse.

-Lo so mio caro, lo so".

-David?" mi chiamò Noel, lo sposo.

-Noel? Che ci fai qui? Non dovresti essere dentro ad aspettare la tua dolce metà?" chiesi mentre indicavo la chiesa.

-Si" disse "Ti stavo cercando, il testimone deve sempre stare di fianco allo sposo! Tra poco arriverà la mia amata" disse tutto d'un fiato. Presi la mano di Billie ed entrammo in chiesa. Un lungo tappeto rosso era disteso per terra, una scia rossa con sopra dei petali rosa finiva davanti alle scalinate del palco della chiesa, sopra le panche invece, sono abbellite da meravigliosi fiori rosa. 

-Tra quanto?" chiesi una volta saliti sul palco. Noel guardò l'orologio con impazienza.

-Mezz'ora" disse "Guarda, stanno già entrando" disse facendo cenno verso l'uscita. Effettivamente stavano entrando quasi tutti per prendere il posto in prima fila. Scesi dal palco e mi avvicinai alla panca.

-Billie, ti andrebbe di sederti qui?" chiesi. La mia amata si avvicinò a me.

-Non credo di potermi sedere in prima fila, di solito ci vanno i famigliari no?" chiese insicura.

-Hai ragione. Durante la cerimonia preferirei incrociare i tuoi occhi di tanto in tanto" ammisi con un sorriso. Arrossì nuovamente. Billie cominciò a camminare tra le varie panche.

-Questa può andare bene?" chiese indicando la quarta fila.

-Più che perfetta" disse una voce femminile alle sue spalle.

-Il tempismo non è il tuo forte, vero cugina?" chiesi con un sorriso. Jenna mi guardò con finta aria offesa. Era molto bella, indossava un lungo vestito color giallo pallido mentre Arthur una camicia bianca sotto a un gilet nero.

-Sono arrivata prima dell'inizio della cerimonia! Sono più che puntuale!". Sorrisi e le andai incontro e l'abbracciai. Salutai Arthur con un cenno che ricambiò. "Billie, non vedo l'ora di vedere il tuo abito!" disse dopo averla abbracciata. La ragazza sorrise imbarazzata e si tolse il cappotto. Il vestito era fantastico, anzi, lei era fantastica! Non c'è un aggettivo per spiegare quanto fosse bella. 

-Non ti piace?" chiese lei con voce tremante. La guardai e sorrisi. Mi avvicinai a lei.

-Sei bellissima amore, non mi sono mai incantato per così tanta bellezza" ammisi sussurrandogli all'orecchio. Billie diventò rossa e mi baciò.

 
Mancava veramente poco, molto poco. Tra pochi attimi la mia migliore amica varcherà quella soglia e quando ne uscirà potrà finalmente scrivere un nuovo capitolo della propria vita. 
Freema varcò la soglia della Chiesa tenendo stretto il braccio di suo padre, Osei*. Più avanzava, più diventava bellissima.
*Indossava un abito in stile sirena con tessuto raso e pizzo color avorio. Salirono sul palco e suo padre passò la mano della figlia al suo futuro genero. Noel guardò con occhi lucidi la sua futura moglie e sorrise. D'istinto guardai Billie seduta quattro panche più avanti, seduta tra Arthur e Jenna. Sorrideva anche lei.

-Signori e signore, siamo qui oggi per celebrare il matrimonio di questi due giovani innamorati" disse il prete dando inizio alla cerimonia.

 
La cerimonia durò in tutto un ora e quaranta, una cerimonia stupenda dove più di una volta versai molte lacrime dall'emozione. Io e Billie ci divertimmo molto a lanciare il riso agli sposi augurandogli che tutto andasse bene durante la loro vita assieme.

-Come ti è sembrata la cerimonia?" chiesi a Billie mentre raggiungevamo il ristorante dove avremmo festeggiato il matrimonio con gli sposi e amici.

-Emozionante, ho visto tanti matrimoni in vita mia ma mai emozionante come questo" disse con un sorriso "Anche se" aggiunse senza finire la frase.

-Anche se?" chiesi dubbioso incitandola a continuare.

-Anche se non conoscevo quasi nessuno, nemmeno la sposa o lo sposo" disse. "Per me è come se mi fossi imbucata in questo matrimonio" disse dopo un lungo sospiro.

-E' normale mia cara, ma sei accompagnata da me! E Freema non vede l'ora di conoscerti credimi! Quindi togliti questa sensazione da dosso e divertiti al pranzo" dissi guardandola con un dolce sorriso. Billie annuii.

-Sempre se sopravviviamo al pranzo".
Risi, sempre se sopravviviamo, certo.

 

Il pranzo fu fantastico, ottimo cibo senza contare il ristorante addobbato squisitamente. Mancava poco al mio discorso che arrivava dopo il taglio della torta e prima del primo ballo degli sposi. Billie parlò moltissimo con Freema durante il pranzo e devo dire che sono entrante in sintonia da subito e questo non mi rendeva che più felice. E' una bella cosa sapere che la mia fidanzata e la mia migliore amica potrebbero diventare amiche e volersi bene. Se fosse successo il contrario non oso pensare a cosa potrebbe accadere in futuro. La torta arrivò quasi subito, una torta a cinque piani classica con le due statuine degli sposi in cima. Il fotografo si mise in posa e scattò la foto nel momento esatto in cui tagliarono la prima fetta di torta. Una volta che la torta venne consegnata a tutti con coraggio mi alzai, presi il mio calice e con una forchetta picchiettai delicatamente il fragile vetro. Tutti smisero di parlare a quel suono un po' fastidioso.

-Penso che sia arrivato il momento del discorso del testimone" dissi un po' timido. Freema sorrise. "Conosco Freema da anni, praticamente da quando siamo piccoli. C'è sempre stata per me, in ogni singolo momento della mia vita. Abbiamo condiviso la maggior parte delle cose che i migliori amici possono condividere. Abbiamo vissuto avventure fantastiche, momenti epici che mai scorderò. Noel, vorrei solo dirti che hai sposato una donna meravigliosa, una donna forte, una donna che ti starà sempre accanto, qualsiasi cosa accada! Trattala bene amico, perché una persona come lei non è facile da trovare" dissi emozionato "Agli sposi e che la vostra vita sia meravigliosa ". Tutti applaudirono al mio discorso e dopo un breve sorso di vino ritornai seduto al mio posto. Billie mi guardò e mi sorrise.

- E' stato un discorso bellissimo, si sente che proveniva dal cuore" disse. Sorrisi, aveva perfettamente ragione, quelle parole venivano dal cuore.

-David, mi hai fatto piangere" disse Freema.

-Mi dispiace, ma non potevo mentire" dissi alzandomi e andandole incontro. L'abbracciai forte. "Spero che ora la tua vita sarà perfetta in ogni cosa".

-Lo spero anch'io" mi sussurrò all'orecchio.

-David, mi raccomando. Non consumare mia moglie a suon di abbracci" disse Noel. Risi a quelle parole, sciolsi l'abbraccio e abbracciai lo sposo. "E ora, tutti a ballare" urlò divertito. Mi avvicinai a Billie e la presi per mano, seguii gli altri che si incamminavano nella pista da ballo. Guardammo Noel e Freema ballare un lento, entrambi sorridevano e si sussurravano parole dolci. Ci unimmo tutti a loro, strinsi Billie a me e cominciammo a ballare.

-Molto bravo, complimenti" disse Billie con un sorriso. Stava parlando sicuramente delle mie doti da ballerino.

-Me la cavo. Ma dovresti vedermi mentre ballo canzoni o musiche movimentate, sembro un pollo" risi. Fortunatamente la melodia lenta durò poco e come capita sempre, ecco le musiche movimentate. Billie balla in un modo straordinario e con noi si aggiunsero anche Arthur e Jenna. La mia amata si divertiva con Jenna mentre io un po' imbarazzato ballavo a fianco ad Arthur.

-Bella cerimonia" disse lui con un sorriso.

-Già" risposi guardandolo. "Ti posso fare una domanda personale?" chiesi curioso.

-Tutto quello che vuoi" rispose un po' impaurito.

-Con mia cugina è una cosa seria? O è per divertimento?" chiesi serio. Lui mi guardò sorpreso.

-Noi non ci conosciamo molto però devi sapere solo una cosa, quando io mi lego a una persona io sono serio, faccio di tutto per far si che duri per sempre" disse lui fiero. Sorrisi.

-Scusa per la mia domanda ma volevo solo sapere. Penso che tu sappia quello che ha passato".

-Si, so tutto. Ma sta tranquillo, io non sono come lui". Sorrisi. Guardai Jenna, dopo tutto quello che aveva passato meritava di essere felice, ma in ogni caso, il ragazzo lo tengo d'occhio.
L'intera cerimonia di matrimonio finì, dopo cena gli sposi presero i regali e salirono sulla loro macchina, pronti per andare all'aeroporto con destinazione "luna di miele". Freema mi aveva promesso che mi avrebbe mandato una cartolina dal luogo in cui avrebbero passato questo magico momento e sinceramente non vedevo l'ora.

-E' ora di andare, che ne dici?" chiesi alla mia amata. Billie mi guardò e annuì. Salutai tutti, Arthur e Jenna compresi e mano nella mano con la mia ragazza raggiungemmo la macchina.

-E' stato tutto bello, anzi fantastico, ma sinceramente non toccherò più cibo per una settimana" disse lei ridendo dopo essere salita sull'auto.

-Concordo. Ci siamo riempiti per bene" ammisi. Misi in moto l'auto e partimmo. Billie mise su un cd di canzoni popolari, l'unico che purtroppo avevo nell'auto.

-Sai dove andranno?" chiese lei. "So che non sono affari miei ma sono molto curiosa" disse. Sorrisi.

-Non lo so, però mi spedirà una cartolina dal luogo" dissi.

-Ho sempre amato la luna di miele" disse pensierosa.

-Secondo te il luogo perfetto per una luna di miele quale sarebbe?" chiesi curioso. 

-Credo le Maldive, non ci sono mai stata ma ho visto le foto su Internet, spettacolare" disse dopo un po'. "Tu e Catherine dove siete andati?" chiese lei.

-Non ci siamo andati. Aveva troppo da fare" dissi sincero.

-Mi dispiace, sono stata una stupida. Non dovevo chiedertelo" disse lei. Sembrava che si sentisse in colpa. La guardai per qualche secondo.

-Non ti preoccupare tesoro, parlarne non mi fa nessun effetto. E poi la tua curiosità è giustificata" dissi. Fortunatamente non c'era molto traffico, dopo neanche quaranta minuti di strada eravamo già a casa. Scendemmo dall'auto ed entrammo nell'edificio.

-E' stata una bella giornata" disse lei. Contento l'abbracciai. Billie ricambiò l'abbraccio e sorrisi. 

-Che ore si saranno fatte?" chiesi curioso, avevo perso letteralmente la cognizione del tempo. Guardai l'ora e mi meravigliai. "Non sono neanche le dieci" dissi.

-Davvero?" chiese lei stupita.

-Già" dissi facendole vedere l'ora. "Sei molto stanca?" chiesi.

-No" disse.

-Ti andrebbe di passare un po' di tempo con me?" chiesi con un sorriso.

-Ma certo mio caro" disse divertita. Salimmo le scale ed entrammo in casa.

-Togliti pure le scarpe, penso che sia davvero stancante e doloroso camminare e ballare con quei tacchi" dissi mentre andavo a prendere dell'acqua.

-Ti ringrazio. Si in effetti  è così. Mi stai praticamente salvando" disse ridendo. Dopo aver preso l'acqua e dei bicchieri l'accompagnai in salotto e ci andammo a sedere sul divano.

-Ti ricordi quando nel discorso dissi  che Noel era fortunato ad aver trovato una donna difficile da trovare?" chiesi timidamente. 

-Difficile da dimenticare" disse con un sorriso.

-So che è passato poco tempo da quando stiamo insieme, ma sono sicuro al cento per cento che tu sia una di quelle rare donne Billie. Una donna fantastica, una donna forte e coraggiosa." dissi guardandola negli occhi. "E sebbene sia passato poco tempo, spero davvero di poter condividere la mia vita con te". Billie arrossì e abbassò lo sguardo. Le sollevai il mento e la baciai. Il bacio da lento si fece più passionale, Billie mi accarezzò i capelli e ricambiò il bacio.

-Ci stavo pensando da un po'" disse dopo aver staccato le sue labbra dalle mie "Penso di essere pronta a fare quel passo" disse con un sorriso leggermente malizioso. Stupito sorrisi.

-Ne sei sicura" chiesi. La ragazza annuii. La baciai nuovamente con più passione, Billie mise le mani sul mio collo. Mi staccai da lei e la guardai negli occhi. "Ma non stasera" dissi sicuro. Billie mi guardò pensierosa.

-Perché? Pensavo che lo volessi anche tu" disse arrossendo. Sorrisi.

-Certo che lo voglio! Ma vorrei che la nostra prima volta sia perfetta". Billie sorrise e mi abbracciò contenta.
Sarà perfetta, te lo prometto.

* Se non erro, è il nome del padre di Freema, ma se ho sbagliato siete liberi (ovviamente) di correggermi.
Visto che non sono molto portata nel descrivere gli abiti, specialmente quelli da sposa, vi linko il vestito: Abito da Sposa


Angolo Autrice:
Salve a tutti, perdonate questo mio ennesimo ritardo >.<
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lo spero davvero.
Anche perché non mi convince al 100%.
A presto, spero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose