Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: martymisso    18/01/2014    1 recensioni
una storia metà vera metà non vera spero vi piaccia
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza di nome Francesca era nuova nella scuola di New York e la prendevano in giro perchè era bassa e grassa un ragazzo di nome Michele gli aveva detto che gli dispiaceva per lei perchè essendo così grossa sua mamma aveva la vagina più grande del suo corpo e dopo questo insulto la continuarono a punzecchiare con la penna per vedere se si scoppiava lei scoppiò a piangere e scappò dalla maestra che sospese Michele ma dopo qualche giorno lui tornò a scuola e continuò a dare fastidio a Francesca che ormai non ce la faceva più però non con le parole ma con i bigliettini. Un giorno tornò a scuola e si vide un bigliettino sul banco con scritto:lo ammettilo mai lo sanno tutti che tuo padre è un prostituto firmato anonimo lei va dalla maestra e gli fa vedere il bigliettino la maestra dice che sono solo cavolate lei dice che và avanti da mesi la maestra gli rispose dicendo fregatene Francesca va al posto fregandosene. Gli arrivò un altro bigliettino con scritto te ne pentirai di aver fatto leggere quel bigliettino alla maestra. Dopo il weekend torna a scuola più alta e più magra però quel bambino aveva ancora da insultare dicendo attraverso un biglietto che lei doveva rimanere grossa cosi poteva metterci le cose dentro ma visto che è dimagrita ha detto che era lo stecchino per il ghiacciolo,ha detto anche che era cosi alta che superava una giraffa però Francesca aveva anche gli occhiali infatti la chiamavano 4 occhi , bomba e giraffa, lei piangeva ogni giorno ma per fortuna c’erano 2 persone un maschio e una femmina, loro due facevano di tutto per farla sentire uguale agli altri ma non funzionava. Il giorno dopo a scuola mentre stava uscendo da fermarono e continuavano a punzecchiarla con una penna per vedere se si sgonfiava lei si era difesa tirandogli uno schiaffo ma loro la insultarono dicendo : mi dispiace che sei nata cosi grossa evidentemente tua mamma aveva la vagina più grande del tuo corpo, lei scoppio a piangere e scappò. Il giorno dopo arrivò a scuola trovandosi un biglietto sul banco con scritto:sei una stallona del cazzo firmato anonimo . dopo le vacanze di natale e disse a tutti che se volevano prenderla ancora in giro lei se ne sarebbe fregata perchè ormai aveva un ragazzo di nome Andrea e lui non aveva paura di quelli che la prendevano in giro perchè lui era pronto a tutto per difenderla uscirono da scuola tornando a casa da soli tenendosi per mano ma purtroppo incontrarono dei bulli che li presero a schiaffi tutti e 2 ma Andrea li fece scappare prendendoli a schiaffi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: martymisso