Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicochan    03/06/2008    11 recensioni
E se Goku diventasse femmina?! …Goku si guardò le mani: erano strane,le sue dita erano sottili…erano mani da donna!!! No,non era possibile! Abbassò lo sguardo e notò che ora al posto dei pettorali aveva un prosperoso seno…con timore sbirciò la sua intimità…oddende era diventato una donna!!!!… Ehilà!Sono Cicochan e sono nuova di qui!!! È la mia prima fanfic…!!! Bacioni ^ ^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Goku non se lo fece ripetere due volte e così il quartetto si ritrovò a casa della famiglia Son…



“Fiuuu!”
Tutti si tolsero dal braccio di Goku. Chichi e Bulma stavno ancora ridendo per l’accaduto mentre Goku e Vegeta le guardavano malissimo.
“Noi quattro dovremmo fare un discorsetto!” disse Goku offeso.
“Non ci posso credere…non puo’ essere successo veramente…il principe dei Sayan…io…ditemi che non è vero…è un incubo…o-oddio…” Questo era quello che continuava a borbottare Vegeta,lo sguardo perso e fisso nel vuoto,continuando a dondolarsi avanti e indietro come se fosse in stato di trans.
(Per le fans di Vegeta: Scusate!!! Ma mi è rimasto traumattizato xD…ok dai poveretto ora lo faccio tornare in sé ok??? ndio)
“Vegeta…Vegeta!!! Sei ancora tra noi???” urlava Bulma battendo le mani davanti al viso di Vegeta che sembrò tornare in sé.       
    
“Eh?” Vegeta sbattè più volte le palpebre e sembrò ricordare tutto.
“VOI!!!” urlò puntando il dito minaccioso verso le due donne.
“Noi???”
“SI VOI!!!” dissero in coro Goku e Vegeta avvicnadnosi minacciosi a loro.
Bulma e Chichi iniziarono a sudar ferddo.
“Non è succeso niente infondo! Non prendetevela!” esclamò Bulma.
“GRRRRRRRRR!!!!”
“Ma dai cosa avete??? E’ tutto passato!!! E poi abbiamo imparato una cosa importantissima!” disse Chichi.
“E cioè???” chiesero i due.
“Che siete affiatati al 100%!!!!”



Era sera e I Briefs erano stati invitati a cenare dai Son. Vegeta,Bulma,Chichi e Goka…(Ehi! è____é ndGoku)(Scusa tesoruccio ogni tuo desiderio è un ordine *ç* ndio)(Grazie^^ nd Goku)(Sbav XQ__ ndio) pardon Goku, alla fine avevano “chiarito tutto” (Ehm si può chiamare chiarimento un pestaggio vero?^^ ndio….dai ke skerzo!).
“Mmmh Chichi è tutto buonissimo!” disse Bulma dopo aver assaggiato i manicaretti preparati dall sua amica.
“Grazie…”
“Ehi mamma ma non ho capito perché Goku è una femmina!” disse Trunks rivolto a sua madre.
“Ehm…” Lei diede uno scapellotto in testa al figlio sussurrando: “Ti ho detto che davanti a Goku non devi parlarne!” Poi tornò composta dicendo: “Eh…i bambini!” sorridendo nervosa.
Per fortuna Goku era troppo preso a mangiare per prestare attenzione a qualunque altra cosa.
Dopo cena la famiglia Brief se ne andò.
“Ah! Che bella serata eh?” chiese Chichi rivolta al marito mentre sparecchiava.
“Già!!! Bè io ora andrei a dormire! Buonanotte!!!” disse sbadigliando.
“Buonanotte Goku…ah! Aspetta un secondo!!!”
“Uhn?”
“Domani devo uscire di mattina presto…non è che potresti badare a Goten?”
“Certo!!!”
“Grazie…sogni d’oro!”



Una sveglia cominciò a suonare insistentemente.
“Uhn…” Goku si mosse un po’ sotto le coperte, poi, infastidito da quel rumore spense la sveglia maledicendola. Si stiracchio e andò in bagno. “AHHHHHH!!!!” urlò.
“Ah sono solo io….hehehe…”. disse guardando il suo riflesso nello specchio.
“Papààààààààààààààààààààààà!!!” Goten arrivò di corsa saltando addosso al padre…cioè scusate… alla madre.
“Ehi Goten!!!” disse Goku tenendolo in braccio. “Già sveglio?”
“Si mammo!!! Oggi possiamo stare tutto il giorno insieme!!!” esclamò lui contento.
Goku sorrise.
“Mammo ho fame!!! Facciamo colazione dai!!!” disse il piccolo Son saltando giù dalle braccia di suo mammo e correndo al piano di sotto seguito a ruota da Goku.



Dopo aver fatto colazione(se così si può chiamare quello che avevano mangiato) Goten esclamò: “Ehi mammo! Mi porti al parco??? Trunks ci va sempre!!! Dai per favoreeeeeeee!!!”
“Certo! Ma così presto?”
“Sisisisi!!!!”
“…e va bene!”
Dopo che si furono preparati, i due volarono insieme e scherzando e ridendo arrivarono al parco…
“Ed eccoci qui! Ah ci sono già un bel po’ di bambini!” disse Goku.
In effetti quel giorno c’era molta gente…
Appena Goku arrivò al parco,tutte le mamme presenti corsero verso di lui.
“E’ lei l’animatrice? Ce ne ha messo di tempo per arrivare!” chiese una donna.
“Eh???Io…”
“Le sembra questa l’educazione?!Staimo già aspettando il suo arrivo da un’ora!”
“Scusate ma…”
“Non si inventi scuse! Non paghiamo per niente noi! Abbiamo perso già abbastanza tempo! Torinamo a prenderli a mezzogiorno!”disse un’altra donna. Così tutte le mamme se ne andarono lasciando al povero Goku tutti i loro bambini.
“Ehi aspetta…te…” provò a dire Goku ma quelle se ne erano già andate.
“Ehi Goten! Ma tu lo sapevi questo fatto???”
“Ehm…si scusa mammo mi ero dimenticato di dirti che oggi è il giorno in cui c’è l’animatrice che ci fa fare dei giochi!” disse lui felice.
“E io cosa dovrei fare?!”
“Fai finta di esserlo mammo!!! Sennò cosa pensi che diranno tutte le mamme di questi bambini???” Disse Goten.
-Questo bambino mi stupisce ogni giorno di più….a volte è così ingenuo e altre volte sembra Chichi!- pensò Goku.
“Scusa ma l’animatrice dov’è?”chiese Goku
“Bò!”
Intanto ecco che fine aveva fatto l’animatrice…
“Ehi bellezza…allora ti va???”
“Senta mi lasci stare!!! Devo andare in urgenza! Come glielo devo dire????”
“Ma dai non fare così… ”
“Senta non me ne frega niente se lei è la guardia del centro commerciale, non mi può far perdere tempo!!!”
Ebbene si…era la stessa guardia che ci aveva provato con Goku…
“Ehi animatrice! Come ti chiami???” chiese una bambina del gruppo.
“Ehm…Gok…a…” disse imbarazzato. Era il primo nome che gli era venuto in mente.
“Goka???Che nome strano!” disse ingenuamente un altro bambino.
“E voi come vi chiamate?” chiese Goku. Se proprio doveva farlo…
I bambini iniziarono a dire uno alla volta il loro nome.
“Zzzzz…. u__u  Ronf ronf…”
“Ehi ma ci stai ascoltando?!”
“Eh °_° …Sissi fidatevi^^”
“Ok^^ allora io sono…” e continuarono così fino all’ultimo bambino. Quando finalmente finirono una disse: “Ehiiiiiiiiiiiiiiiii cosa facciamo??? Mi annoio Gokaaaaaaaaaaaaaa!!!”
“Ehm…vediamo…” provò a dire Goku in difficoltà.
“Facciamo il gioca jouer,il gioca jouer!!!” esclamò un’altra bambina con le codine.
“Il gioca…???”
“Metto la musica!” disse un bambino che aveva tirato fuori un lettore CD dal nulla. (Grande mago *___* ndbambino)(Se se ù__ù ndio)
Il bimbo accese il lettore e iniziò a pertire la musichetta:
One,two,three,four,five,six,seven,eight!
Dormire! Pappaparapapapparapapappaparapapappaaaaa
Salutare! Pappaparapapapparapapappaparapapappaaaaa
Autostop! Pappaparapapapparapapappaparapapappaaaaa
Starnuto! Pappaparapapapparapapappaparapapappaaaaa…….
Tutti i giuovincelli iniziarono a ballare ma Goku non sapeva cosa doveva fare. Così si mise ad imitare i bambini e dopo un po’ iniziò a capire il meccanismo(Impossible is nothing!!! ndio) e si mise a ballare come un forsennato(provate ad immaginare Goka ke balla xD)insieme ai bambini che ridevano a crepapalle…pardon creapapelle(Che volgare che sei ù___ù ndbimbi)(é__è excuse me! ndio).
Dopo un po’ la canzone finì.
“Uffiiiiiiiii e ora che si fa???”
“Facciamo un gioco?????” chiese un bambino.
“Va bene! A che cosa volete giocare?”chiese Goku.
“A palla volo!” esclamò la bambina con le codine.
“Che schifo!!! Calcio,calico!” dissero in coro i bambini maschi.
“Ehm…” iniziò a dire Goku.
“Signorina Goka!!! Yumi non c’è più!!!!”
“Oddio O__o dovè finita?!” chiese Goku.
“Bòòòòòòòòò!!!” dissero tutti i bambini in coro.
Goku si mise a cercare la bambina. “Goten tu controlla che non vadino via!” ordinò al figlio, dopodichè si alzò in volo.
“Ok!!!”
Goku cercò Yumi in lungo in largo per tutta la città, provò a cercarla dall’alto,provò a sentire la sua aura ma era troppo debole,provò di tutto ma non la trovò. Alla fine tornò al parco sfinito. Adesso era in guai seri! Cosa poteva fare?!
“G-Goten…non l’ho trovata e adesso???”
“Eh? Mammo,Yumi era solo in bagno! È tornata subtio appena te ne sei andato!!!”
“M-ma perché non me lo hai detto subito?!” domandò Goku sollevato e nervoso allo stesso tempo.
“Hehehe scusa ma stavo giocando e me ne sono dimenticato!”
“Uff…non importa…”
Dopo pochi minuti un bambino esclamò annoiato:“E adesso cosa facciamo Gokaaaaaaaaaaaa???” (Goku si stava rompendo a sentire ogni secondo un bambino che gli faceva questa domanda).
“Ehm…bò…”
“Ma io mi annoiooooooo!!! Dai cosa facciamo???”
“Vediamo …” poi a Goku venne un’illuminazione.
“Avete mai praticato le arti marziali?”
“No come si fa???”chiesero i bambini attenti.
“Hehehe vi faccio vedere io!” disse Goku contento di poter insegnare qualcosa che sapeva fare.
Così Goku iniziò a spiegare le regole e a insegnare a combattere ai bimbi. Ma proprio mentre tutti stavno facendo pratica l’uno contro l’altro arrivarono le mamme.
“ODDIOOOOOOOOOOOOO o_______________o” urlarono.
“Ops…” sussurrò Goku spaventato.
“TUUUU!!! BRUTTA SCREANZATA! COSA STAI INSEGNANDO AI NOSTRI POVERI BAMBINI?!” “Le arti marziali! Possono servire e poi è divertentissimo non è vero?” chiese rivolto ai bambini.
“Mamma la signorina Goka è troppo forte! Ci ha insegnato a combattere!!! Adesso sono fortissimo!!! Guarda!” disse uno dei bambini mostrando a sua madre le mosse imparate. La madre guardò suo figlio sconvolta.
“TU!!! NOI TI POTREMMO DENUNCIARE!!!!” urlò. Tutte le mamme intanto stavano portando via i loro bambini nonstante le loro proteste.
Goku decise che era giunto il momento di filarsela e, preso Goten, volò via.
Tutti i presenti rimasero così: O.O
“V-vola?!” disse una mamma.
“Wow la signorina Goka è fortissima *___*” fu il commento di tutti i bambini.




************************************************************************************
Ed eccomi!!! Vi sono mancata??? (Siiiiiiiiiiiiiiii come noooooooooo ndvoi)(Lo immaginavo^^ ndio)(=_=” nd voi) Incredibile ma vero, sono riuscita a fare un altro capitolo di Goka!!! Il chappy è un po’ cortino ma è l’unica cosa che mi è venuta in mente^^ Spero vi sia piaciuta!!!
Comunque adesso passo ai ringraziamenti….
Grazissime mille a:
chrystal_:  Davvero ti piace^^ ??? Grazie mille!!! Continua a seguirmi please!!! Baci
Gokussola4ever: Ankio faccio confusione con Goka! È da perdere la testa xD Cmq grazissimissime!!! Bacione
sexxxychichi: Ciao^^  Grazie trpp gentile^^ Spero ti sia piaciuto questo chappy!!! Bacione tvb
LadyDreamer: Grazieeeeeeeee!!! Eh si li ho torturati un po’ tantino poveretti xD Ti piace qsy cap??? Spero di sì^^ Baciu
ladymanga94: Davvero??? Thanksssssssssssss!!! Mlt gentile! Continua a seguirmi^^ Baciuz
gracy110: Grazie 1000!!! Eh si in effetti come avrai notato Vegeta è rimasto traumatizzato dall’esperienza XD Bacioneee
jojoND: Ciauuu^^ Ti è piaciuto il chappy??? Grazie mille!!! Baci tvb    










  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicochan