Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    18/01/2014    2 recensioni
E facile incontrarsi nel bagno di un bar,baciarsi e cominciare una relazione.
E se Callie e Arizona si fossero conosciute per caso ad una festa e poi ognuna sarebbe tornata alla propria vita,ognuna in uno stato diverso e lontano?La loro storia sarebbe nata uguale?
Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dai Arizona parlaci tu con Addison e Teddy!Per favore!”

“No Callie!Non insistere e non fare la voce supplichevole” mi disse mentre si pettinava i capelli e si dava un’ultima sistemata prima di cominciare il turno in ospedale"

“Dai…faccio tutto quello che vuoi,ma parlaci tu!”

“No Callie..smettila di fare la bambina!E non girarmi d’avanti ai piedi!”

“Arizona ho detto NO!”


Il mio no era un no secco…e quando dicevo NO non c’era niente che mi avrebbe fatto cambiare idea,ma quella volta ne valeva la pena,così feci un compromesso con Arizona.

Mentre correvo per i corridoi Arizona mi prese per il braccio venendo dalle mie spalle

“Allora Callie facciamo che glielo chiediamo insieme,ok?”

“Ok,va bene..ci sto.Ma cominci a parlare tu!”

“Va bene,ma sei insopportabile!” e nello stesso momento mi strinse il viso accostando le sue labbra alle mie chiudendo quel compromesso con un bacio.
Mentre nel corridoio facevamo le prove fingendoci Teddy ed Addison ce le ritrovammo di fronte e rimanemmo quasi ammutolite.

“Buon giorno ragazze..allora?Quando potremmo vedervi in abito bianco?”

“Ecco Addison…volevamo parlarvi di questo…”


Ci appartammo in una stanza e io ed Arizona un po’ imbarazzate chiedemmo loro se avessero avuto piacere a farci da testimoni
“Sarà solo una formalità per il tribunale…niente abito bianco,niente fiori,niente ricevimento”

“Per me non ci sono problemi,anzi mi farebbe molto piacere essere testimone del vostro amore..essere con voi nel giorno in cui finalmente iniziate un percorso di amore e gioia insieme…dopo tante tribolazioni!”

“Vale lo stesso per me”
affermò Teddy

Addison e Teddy ci erano state particolarmente vicine,sapevano bene il nostro trascorso e si erano affezionate molto a noi,del resto noi a loro!Diventammo molto amiche e spesso ci incontravamo una sera a settimana per raccontarci un po’ di cose. Scegliere loro fu del tutto naturale,ci sembrava la scelta più ovvia.
 
 
*
“Buongiorno principessa…sei pronta per diventare mia moglie?!”

“Arizona!Si si si!Sono prontissima e super emozionata!Non vedo l’ora..non ho chiuso occhio tutta la notte!”

“Andiamo…non cominciamo il matrimonio con una bugia..ti ho sentita russare!”

“Ma smettila!”
la rigirai sul letto e le riempii la faccia di baci

Ci preparammo in maniera sobria e semplice,volevamo solo sposarci e renderci nostre per sempre.

Niente abito bianco,niente damine,niente fiori e case addobbate..solo noi due,due fedi e il nostro amore immenso.

Avevamo solo preparato le promesse che consegnammo a Teddy ed Addison.

Il matrimonio fu velocissimo,una semplice pratica burocratica,ma per noi significava tanto..nello scambio delle fedi io e Arizona avevamo gli occhi che brillavano!E la sentivo mia!Mia più che mai!Sentivo che non potevo stare in nessun posto se non li,sentivo che la mia vita da quel giorno sarebbe stata per semrpe legata alla sua…e mi faceva stare bene!Ero per la prima volta felice!

Avevamo deciso di portare Addison e Teddy a pranzo fuori,ma arrivate all’agriturismo che avevamo scelto trovammo lì tantissimi palloncini rosa che scrivevano in un arco “bride and bride” qualche tavolo addobbato con nastrini bianchi e qualche fiore. Rimanemmo stupite da quello che avevano fatto per noi,e felici per gli amici che avevamo,per la vita che si apriva a noi da quel momento. Avevano organizzato quel piccolo ricevimento come un normale pranzo sapendo che un ricevimento da matrimonio ci avrebbe messo molto in imbarazzo.

Quasi le avevamo dimenticate...ma Teddy ed Addison fecero partire le nostre canzoni e cominciarono a leggere una per volta le nostre promesse.
Arizona,
da oggi sei mia moglie,da oggi ho scelto di farti mia per sempre.Di legarti con il filo dell’amore al mio cuore.
Di esserti sempre vicina e di amarti ogni giorno di più,di rispettarti e sostenerti e non farti mancare mai niente.  E ti prometto che non prenderò il posto dei tuoi sogni,ma ti aiuterò a realizzarli,e gioirò con te.
Da oggi ho voglia di creare un progetto di vita con te,di costruire la mia vita con te,per sempre.
Ho scelto te perché mi capisci,mi  accetti e mi ami per quello che sono. Perché ci sei sempre stata anche quando non c’ero,perché affianco a me non riesco a vedere nessuno se non te,perché sei tu e mi rendi felice,mi fai sentire amata e importante…e non so più com’era la mia vita senza di te!Scelgo te perché sei parte di me,parte di quello che sono e che sarà,perché senza di te mi mancherebbe un pezzo di vita,quello più importante.Ti chiedo scusa per il passato incerto,e ti  prometto che da oggi la mia unica certezza sarò quella di amarti per  tutta la vita.
Sei l’unico amore che vorrei se non ti avessi con me e ringrazierò la vita ogni giorno per averti portata nel mio mondo.
Ti amo.
Tua per sempre,Callie.

 
Callie,
scelgo te come mia sposa perché sei l’unica persona che ha dato vita ai miei giorni spenti.Sei l’unica persona che è stata capace di tirare da me il meglio,di rendermi meno egoista,di pensare al futuro…sei riuscita a tirarmi fuori l’amore che non avevo mai provato e che credevo non avrei mai provato per nessuno.
Sei piombata nella mia vita all’improvviso e amarti è stata la cosa più bella,semplice e naturale che potessi fare.Come avrei potuto non innamorarmi di te?Ti ho amata da sempre,dal primo momento che ti ho vista,da quel momento il mio unico obiettivo era quello di farti innamorare di me,e di portarti qui,a questo punto!
Provo un amore per  te che non mi so spiegare,mi dai speranza,gioia,amore luce..mi dai la vita,e da oggi la vita che mi dai la voglio condividere con te,per sempre!
Ti amo!


 
Leggere quelle promesse a fine giornata ci aveva riempite il cuore e ci aveva messo voglia di stare insieme e sole; fu una giornata bellissima,ma non vedevo l’ora di tornare a casa con mia moglie.

Mentre mi svestivo la voce di Arizona fece eco nella stanza.

“Amore vieni”

La raggiunsi in bagno e la trovai nella vasca ad aspettarmi,era tutto buoi,ci illuminava solo qualche candela.

“Entra,voglio stare con mia moglie”

Mi immersi subito nell’acqua bollente piena di schiuma candida come il nostro amore,alzai i capelli biondi e morbidi di Arizona e cominciai a baciarle la schiena.La adoravo. Girò una mano per accarezzarmi il collo,e le vidi la fede,presi la mano e la baciai.

“Ti sta bene quest’anello amore mio…”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads