Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    18/01/2014    1 recensioni
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una volta Ludmilla é riuscita a mettermi nei guai con la mia dolce Nata. 
Ora che ero riuscito a mettermi con lei,a sentirmi amato veramente,é arrivata lei che come al solito ha rovinato tutto. 
Mi chiedo cos'abbia contro di noi ancora adesso,visto che non ci vediamo da anni! 
Maxi "Nata,non é come sembra. Mara non é venuta quí in Spagna con me! Io amo solo te,credimi!" 
Nata "Sono sempre stata considerata da te e dal tuo gruppo di amici un'imbranata,una tonta. Credevate fossi come Ludmilla. Mi sembrava troppo strano che aveste cambiato idea..." dice mentre una lacrima bagna il suo splendido viso.
Maxi "Ma noi abbiamo veramente cambiato idea! Io piú di tutti! Non scorderó mai quello che abbiamo passato in questi pochi giorni,il nostro primo bacio,gli abbracci,le frasi dolci. Io ti amo Nata,piú di ogni altra cosa al mondo!"
Nata "Maxi,non mentire più ti prego,non serve a nulla."
Scoppia a piangere e scappa via dalla terrazza. 
Non puó accadere questo,non posso perderla ancora! So che lei é la persona che amo,ne sono certo. Con lei provo emozioni incredibili,che non ho mai provato in vita mia!
Mi dirigo verso Ludmilla,che sta osservando compiaciuta la scena. Accanto a lei c'é Mara,confusa. 
Maxi "Ludmilla perché hai fatto questo? Non ci vediamo da anni e ancora mi odi? Senti,puoi diventare una star anche quí in Spagna,puoi organizzare feste,fai tutto quello che vuoi,ma lasciami vivere! Perché devi sempre rovinare tutto? Non sai quanto fa dannatamente male!" dico puntandole contro l'indice.
Ludmilla "Ohh Maxi non mi sembra il caso di fare tutta questa scena! Io l'ho fatto per te,cosí avresti potuto vedere se davvero Nata si fidava di te..."
Maxi "Ma l'hai messa in una situazione equivoca,é ovvio che ha pensato male! Ludmilla,va bene tutto ma portare quì Mara per le tue messe in scena proprio no!" 
Le lancio un'occhiataccia e corro giu dalle scale. Appena arrivo nel salone vedo tutti i ragazzi venirmi incontro e so gia cosa vogliono sapere.
Leon "Maxi,che é successo lassú?"
Marco "Nata é appena corsa via piangendo,che le hai fatto?"
Maxi "Perché avrei dovuto farle qualcosa io? Perché non pensate piuttosto a quella ragazza maledettamente odiosa che sa rovinare qualsiasi cosa?" 
Urlo questa frase tutta d'un fiato,dovevo sfogarmi. Per una volta nella vita che tutto andasse bene! 

Nata corre via,nello stesso istante in cui Maxi esce dalla casa per seguirla e spiegarle tutto.
Lui si mette a correre a piú non posso,mentre gli altri faticano a tenere il suo passo. 
Arrivato ad un attraversamento pedonale,non guarda se qualche macchina stesse passando,forse per la fretta e l'agitazione. Fatto sta che quel minuto é decisivo per lui; un tonfo,un rumore sordo e poco dopo l'area é occupata da ambulanze e macchine della polizia. 
Nella parte di strada circondata da poliziotti,medici,amici della vittima e curiosi si vedono solo un ragazzo svenuto a terra e l'autista che urla a squarciagola contro il ragazzo e i poliziotti,mentre gesticola per spiegare l'accaduto.
Subito gli amici di Maxi corrono al centro della strada,nonostante i poliziotti volessero impedirglielo,per riuscire a capire in che condizioni fosse l'amico.
Francesca "Maxi,come stai? Riesci a sentirmi?" chiede prendendogli delicatamente la mano,visibilmente preoccupata per lui.
Ma lui non puó rispondere,non puó sentire cosa sta succedendo intorno a lui.
Subito arrivano i medici,che adagiano il corpo svenuto di Maxi su una barella,portandolo sull'ambulanza. 
Leon "Aspettate,potrei venire con voi?" chiede ansioso "Ho bisogno di stare accanto a lui in questo momento!"
Il medico annuisce,perciò Leon saluta gli altri e sale con Maxi,per stargli accanto in questo momento cosí difficile.

Nata intanto era a casa sua,ignara di tutto ció che stava succedendo all'ormai ex fidanzato.
Ma ad un certo punto sente lo squillo del suo cellulare. Si affaccia sul comodino per vedere chi fosse e trova il nome di Francesca. 
Non sa se rispondere o meno,credendo che l'amica la stesse chiamando solo per chiederle cosa fosse successo alla festa.
Rifiuta la chiamata,ma subito dopo ne arriva un'altra,questa volta da Camilla,perció decide di rispondere. 
*telefonata*
Nata "Pronto?"
Camilla "Nata,corri in ospedale,ORA!"
Nata "Cos'é successo?" chiede spaventata.
Camilla "É per Maxi,ti spiegheremo tutto dopo"
Nata "Arrivo subito!"
*fine telefonata* 
Nata non da il tempo a Camilla di rispondere,che chiude la chiamata. Sentire assieme le parole 'Maxi' e 'ospedale' di sicuro non la fa stare bene.
Nonostante fosse vestita ancora per la festa,scende dal letto,prende la borsa ed esce di casa correndo. 
Poco dopo arriva all'ospedale con il fiatone; entra,percorre il lungo corridoio d'ingresso e raggiunge la reception,dove supera le persone in fila e chiede frettolosamente alla commessa se potesse dirle dove sta Maximiliano Ponte. 
Ricevuta la risposta,sale le tre rampe di scale ed entra nella stanza 101,nella quale tutti i suoi amici sono riuniti intorno a Maxi.
Corre vicino al letto senza salutare nessuno e la scena che le si presenta davanti la spaventa; Maxi é sdraiato,con la bombola dell'ossigeno collegata alle narici,nel braccio é inserita una flebo e le parti del corpo visibili sono coperte di lividi.
Non da segno di risvegliarsi,ha paura. Paura che il ragazzo che ha rischiato la vita per lei potesse fare una brutta fine. Ma non vuole pensare a questo,ora deve solo dargli tutto il suo appoggio,tutto il suo amore. 
Gli prende delicatamente la mano e grandi lacrime iniziano a riempirle il viso.
-Starai bene,io saró sempre al tuo fianco,lo prometto- gli dice cercando di sorridere. 
Francesca le mette un braccio intorno al collo per darle forza; era rimasta commossa dalla scena appena accaduta tra i due. Certo,avevano litigato,ma quei due erano sempre uniti,nel bene e nel male. E questa volta non avrebbero potuto lasciarsi. 
Nata lancia uno sguardo spaventato a Francesa,come a chiederle cosa fosse successo. 
"Vieni con me" dice Francesca prendendola per mano e portandola fuori dalla stanza.
Nata "Cos'é successo?" 
Francesca "Maxi ti stava seguendo,ma ha attraversato la strada nel momento sbagliato ed é stato investito"
Nata "Vorresti dire che Maxi... Sta rischiando la vita per causa mia!?"
Francesca "In poche parole sí..." 
Nata "Ma come ho potuto essere cosí stupida? Maxi non avrebbe mai potuto mentirmi,perché non gli ho creduto? Se non fossi scappata,lui non sarebbe uscito da quella dannata casa!"
Francesca "Non é colpa tua! Ora l'unica cosa da fare é stargli vicino. Solo questo é ció di cui ha bisogno"
Nata "Gia. L'unica cosa" 
Le due vedono gli altri uscire dalla camera,dato che l'orario delle visite é terminato,perció Francesca si unisce a loro.
"Tu non vieni?" chiede Marco a Nata. 
"No,preferisco rimanergli accanto,in ogni momento" gli risponde trattenendo le lacrime. Non doveva dimostrarsi debole,non in quel momento.
"Ma non credo che ti faranno rimanere..." ribatte Leon.
"Riuscirá a convincerli" lo ammonisce Francesca,rivolgendo un dolce sorriso all'amica,avendo capito quanto tenesse a Maxi.
Appena gli altri scendono dalle scale,Nata apre lentamente la porta della stanza,ma all'interno ci sono i medici,perció rimane sull'orlo della porta ad osservare cosa stessero facendo. 
Finiti gli esami,i dottori si alzano,perció Nata si allontana,fingendo di essere appena arrivata a fare visita al malato.
"Buongiorno" dice attirando l'attenzione del medico "Potrei entrare a far visita a Maxi?" 
"Meglio di no,non é messo nel migliore dei modi" le risponde serio.
"Ma lui ha bisogno di me! Devo stargli vicina,lo faró giorno e notte se necessario!" insiste cercando disperatamente di far commuovere il dottore.
"Per questo ci siamo noi,ma se vuole entri cinque minuti. E non di piú!" cede alla fine.
"Grazie mille!"
Nata entra spalancando la porta e subito si va a sedere nella sedia accanto al letto di Maxi. Gli stringe forte la mano per dargli forza e rimane china su di lui in attesa di un segno di animazione.
Qualche minuto dopo,si sente un lieve gemito e le coperte si muovono,perció Nata si alza in piedi e abbassa le coperte,scoprendo con gioia che Maxi sta aprendo gli occhi.
"Maxi,mi vedi? Sono io,Nata" dice quasi in lacrime.
"Nata,ciao" riesce a dire con fatica.
Nata gli si avvicina,stringendogli entrambe le mani tra le sue.
"Io sarò sempre quí al tuo fianco,sempre!"
"Ho paura" le risponde gemendo.
"Non devi averne,andrá tutto bene,ne sono sicura. Ma ora devi riposarti" 
"Nata.." chiede sussurrando Maxi.
"Dimmi" 
"Grazie"
É questa la sua ultima parola,prima di chiudere di nuovo gli occhi,questa volta con un sorriso stampato sulle labbra. 
"Di nulla. Farei questo e altro per te" gli sussurra all'orecchio,per poi dargli un bacio sulla fronte. 
-Vivró quí finché tu ne uscirai sano e salvo,lo prometto- pensa Nata siedendosi di nuovo sulla sedia in plastica bianca.
Qualche ora piú tardi arrivano alcuni dottori per dei controlli,ma le espressioni dipinte sui loro volti non danno una buona impressione a Nata,che continua a riempirsi di angoscia secondo dopo secondo; dopo ogni parola sussurrata velocemente dai dottori,che non erano riusciti a convincere la ragazza ad uscire dalla camera. 
I medici le fanno cenno di uscire con loro,per spiegarle la situazione del ragazzo.
Nata "Mi sto preoccupando. Cosa sta succedendo?"
Medico "Mi dispiace dirlo,ma non sappiamo se Maximiliano sopravviverá. L'impatto con l'auto é stato molto violento ed é stato colpito gravemente nella zona toragica e sulla gamba. Per ora fatica a respirare e pare che non si sia ancora svegliato. Stiamo facendo ció che possiamo"
Nata "Sí che si é svegliato! Ci sono ancora speranze vero dottore?" chiede mentre le lacrime iniziano a bagnarle il viso.
Medico "Qualche speranza c'é,ma niente é certo. Le stia accanto,gli farà bene avere l'amore di una persona cosí importante" le risponde mostrando per la prima volta un sorriso comprensivo. 
Nata "Grazie mille!" dice ricambiando il sorriso e correndo velocemente in camera. 
La situazione era la stessa di prima,lui é sdraiato,con un livido sulla guancia destra e il braccio pieno di flebo. 
"Ce la farai" dice Nata,ma lei stessa non é convinta delle sue parole. Angoscia,l'unica cosa che in questo momento riesce a provare. La paura che Maxi non potesse farcela la mette in ansia. Il pensiero che lui non possa piú far parte della sua vita,di non ricevere piú i suoi abbracci,le sue carezze,sentire il suo calore su di lei. Non sarebbe potuto succedere,non avrebbe mai potuto accettarlo. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti!! Scusate l'enorme ritardo e il capitolo corto,ma avevo un blocco... Avevo qualche idea,ma portandola avanti il capitolo é risultato banale e ripetitivo,perció avevo pensato di cancellare la ff. 
Ma per fortuna ho ricevuto l'aiuto di Julia Duchannes,perció ringraziate lei se sono tornata a scrivere questa ff! 
Spero vi piaccia il capitolo,nonostante sia un pó drammatico a causa dell'incidente di Maxi... Qualcosa deve pur succedere no? 
E poi in questo modo Nata si é riavvicinata molto a lui,anche se la paura sta prendendo il sopravvento in lei. 
Invece per quanto riguarda la forma,solitamente utilizzo la prima persona per narrare alternatamente dal pov di Maxi e di Nata,ma ora ho deciso di utilizzare la terza persona per riuscire a mettere i sentimenti di entrambi nello stesso capitolo. 
So che al presente non sta molto bene utilizzare la prima persona,ma non posso cabiare tempo verbale dato che ho iniziato con questo xD 
Una recensione piccola piccola me la lasciate? Vorrei sapere cosa ne pensate ;) 
Al prossimo capitolo! Besoos


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever