Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The Story Of My Life    19/01/2014    1 recensioni
Tutto cambiò dall'estate del 2013...TUTTO.Intanto mi presento...sono Giulia ho 15 anni e sono italiana.
La mia vita è un vero schifo...tutti che mi prendono in giro,tutti che mi odiano..
I miei idoli mi hanno salvata..sono la mia forza,il mio tutto.
Ho soltanto una migliore amica a distanza,nella mia città non ho molte amiche...
Posso descrivermi come una ragazza asociale,noiosa,triste.
Da quell'estate la mia vità diventò uno schifo:bugie,false amicizie,ragazzi...
Poi arrivò un giorno qualsiasi il 19 ottobre 2013..un giorno normale per tutti..non ero andata a scuola..ma avevo conosciuto un ragazzo a distanza..da lì cambiò veramente tutto.
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:Tutto cambiò dall'estate del 2013...TUTTO.Intanto mi presento...sono Giulia ho 15 anni e sono italiana. Prologo:La mia vita è un vero schifo...tutti che mi prendono in giro,tutti che mi odiano.. I miei idoli mi hanno salvata..sono la mia forza,il mio tutto. Ho soltanto una migliore amica a distanza,nella mia città non ho molte amiche... Posso descrivermi come una ragazza asociale,noiosa,triste. Da quell'estate la mia vità diventò uno schifo:bugie,false amicizie,ragazzi... Poi arrivò un giorno qualsiasi il 19 ottobre 2013..un giorno normale per tutti..non ero andata a scuola..ma avevo conosciuto un ragazzo a distanza..da lì cambiò veramente tutto. 1° Capitolo “I’m a fucking mistake”
Estate del 2013…uscivo normalmente con la mia migliore amica…vedevo spesso il ragazzo che mi piaceva…ma lui mi odiava e mi odia tutt’ora…appena finita l’estate io e la mia migliore amica ci distaccammo,non so il motivo,ma non eravamo più come prima.
Primo giorno di scuola.
Vidi lui…con quegli occhi stupendi,gli occhi che mi avevano fatto innamorare di lui.
Mi guardava..mi fissava…ogni tanto si girava e parlava con i suoi amici…probabilmente diceva di quanto ero brutta.
Andai in un angolino,sola,fottutamente sola.Vidi arrivare la mia “migliore amica”,venne da me e mi disse: “Ehy Giulia che hai?”
Io risposi:”Non ho niente Francesca,stai tranquilla”. Lei fece un cenno con la testa e se ne andò lasciandomi sola.Non poteva capire che avevo qualcosa che non andava, nessuno lo poteva capire.Lui mi cercava con lo sguardo, cercavo di non dare nell’occhio ma lui mi vide, mi guardò e fece una smorfia come per dire:”Fai schifo!”
Continua…
Scusate se è corto :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The Story Of My Life