Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Jeanine Courtney    19/01/2014    0 recensioni
Quattro ragazzi apparentemente normali ricevono un compito speciale:salvare le persone da un demone. Ciascuno di loro ha un elemento,rappresenta una caratteristica umana e protegge qualcosa:
Hikari,la protagonista,ha l'acqua,rappresenta la Ragione e protegge la Giustizia.
Harumi ha la Terra,rappresenta la Timidezza e protegge la Logica
Seiya ha l'aria,rappresenta l'Insicurezza e protegge l'Amore
Kaori ha il fuoco, rappresenta l'Impulsità e protegge la Ribellione.
La loro nemica giurata è l'opposto di Hikari. E' un demone e si chiama Kuromi. Ha il ghiaccio, rappresenta l'Irrazionalità e "protegge" la Vendetta.
Spero che quest'introduzione vi abbia incuriosito. Leggete e recensite :)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Sia Hikari che Kuromi sono nate dalla scissione della personalità di una ragazza che soffriva di Disturbo Dissociativo d'Identità. La ragazza aveva due personalità: una buona, gentile e dolce e l'altra che era l'esatto opposto, cioè cattiva, maleducata e crudele. Nessuno riuscì mai a capire da quale trauma fosse derivato quel disturbo e nessuno poté aiutarla. Un giorno la ragazza impazzì e si suicidò. Dalla scissione della sua personalità nacquero due ragazze destinate a combattere l'una combattere l'una contro l'altra che erano l'opposizione perfetta l'una dell'altra. Hikari nacque dalle acque di un fiume e fu adottata da una famiglia, mentre Kuromi divenne un demone dalle fattezze mostruose . L'una rappresentava il Bene, l'altra il Male.

Angolo dell'autrice

Salveeee. Questo è il prologo della mia storia. Sarà una storia del tutto originale. L'idea mi è nata mentre studiavo filosofia. Il prologo,in realtà,doveva essere parte integrante del primo capitolo, ma poi ho deciso di separarli perché altrimenti sarebbe stato troppo lungo. Spero che vi piaccia.

 

White_Tiger

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jeanine Courtney