Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kidrauhleyes   Capitolo: 1
Mi trascinai fino alla dispensa dove presi latte e cereali.
Versai il latte nella tazza insieme ai cereali.
Iniziai a contemplare sbuffando i miei cereali zuppi che cominciavano ad affondare nel latte della tazza.
[...]
Mi sfilai i vestiti,accesi la radio,e mi fiondai nell'acqua calda della mia adorata vasca da bagno.
Oh cazzo no.
Tutto ma non i one cessroom,i one ricchion o come si chiamano,non a prima mattina.
Li ho sempre odiati,sono ragazzini brufolosi per adolescenti in piena crisi ormonale.
Feci per uscire dalla vasca per far tacere i pseudo-cantanti ma scivolai sbattendo la testa sulla moquet.
Ah bastardi.
[..]
la musica della discoteca mi stordiva e forse la colpa era anche delle 5 birre che mi ero scolata.
sgomitai nella folla,cercano le mie amiche,quando qualcuno mi diede una spallata.
cominciai a bestemmiare mentalmente quando mi resi conto di chi avevo davanti
''oh cazzo no,sei harry coso!'' lui mi tappò la bocca con la sua mano.
''shh non urlare potrebbero sentirti''
''sono tutti fatti come delle scimmie dubito che qualcuno potrebbe sentirci,non penso neanche che quel barmar inquetante sia lucido'' dissi strizzando l'occhio
sorrise,che bel sorriso.
cazzo no.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Kidrauhleyes