Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: you_are_the_one_    19/01/2014    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo Simone e una ragazza Giulia.. questi due ragazzi si ritroveranno dopo molto tempo..e dopo capiranno di amarsi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 Ottobre 2013 Era la notte di Halloween ormai era mezzanotte passata e Giulia stava tornando a casa, era in macchina quando vide Simone.. Era così bello e Giulia si fermò il cuore per un attimo..Quella sera Giulia non riuscì a dormire pensava a Simone pensava all'anno scorso e pensava:"Cavolo mi piace ancora".. così decise di contattarlo scrisse un semplice ehi :) e Simone rispose, parlarono per tutta la giornata..No questa volta Giulia non lo lascerà scappare lotterà con tutte le sue forze per averlo..Passo una settimana Giulia lo contattava sempre ma si vedeva Simone non era molto preso da questa situazione così Giulia non lo contattò passò molto tempo e a Giulia stava troppo male voleva sentirlo voleva parlarci, ma niente Simone non la contattava.. Passarono i giorni e ancora niente.. Poi un giorno Simone la contattò con una faccina, Giulia era al settimo cielo.. non ci poteva credere allora ci teneva allora almeno un poco gli piaceva... Parlarono parlano per giorni..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: you_are_the_one_