Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: you_are_the_one_    19/01/2014    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo Simone e una ragazza Giulia.. questi due ragazzi si ritroveranno dopo molto tempo..e dopo capiranno di amarsi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 23 Novembre 2013 Giulia era emozionata perchè doveva andare a un diciottesimo e aveva comprato un vestito bellissimo che le stava benissimo con quel vestito si vedeva carina.. quella sera Giulia e Simone parlarono e lei gli disse che aveva questo diciottesimo allora Simone incuriosito voleva vederla voleva vedere come stava così Giulia gli inviò una foto Simone rimase senza parole e per la prima volta gli disse:"Sei bellissima".. Giulia era così felice quella sera si sentiva veramente bella si vedeva e si piaceva.. non aveva nemmeno paura di vedersi allo specchio.. Finita la festa Giulia tornò a casa e andò a dormire il giorno dopo era felice perchè Simone si stava innamorando di lei.. ma lei era brutta si.. non riusciva a guardarsi allo specchio senza piangere vedeva tutte quelle imperfezioni voleva essere un' altra così come ogni mattina prese i suoi trucchi e ri ricoprì la faccia di fondotinta..solo così Giulia si vedeva bella perchè le imperfezioni venivano coperte e perchè così anche la sua faccia sembrava un'altra.. Simone non poteva cambiare questa cosa ma poteva renderla felice..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: you_are_the_one_