Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: VBonJovi    19/01/2014    1 recensioni
Blaine è un padre single a New York e possiede un ristorante con il suo migliore amico, Sebastian.
Kurt è uno dei pezzi grossi di Vogue.com ed è fidanzato con Eric, un famoso avvocato.
cosa succederà quando i due si incontreranno casualmente a distanza di anni?
Cosa scatterà dentro di loro?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Sebastian/Thad
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine arrivò al lavoro in ritardo, come al solito, se avesse continuato così Sebastian lo avrebbe ucciso.

Il suo amico comparve nell'ingresso e Blaine aveva già iniziato a cercare una scusa che non aveva ancora utilizzato.

Sei il ritardo B. , ma per oggi lascerò correre dato che per aspettare te ora io sono in ritardo.

Devo andare nel Maine a fare qualche commissione per il ristorante, quindi, ovviamente, non sarò qui per il pranzo... pensi di potercela fare senza di me o farai un macello come l'ultima volta?”

Seb, te lo ripeto, non è stata colpa mia, qualcuno ha semplicemente dimenticato di spegnere il gas..” disse il moro con le mani incrociate dietro alla schiena, lo sguardo basso e facendo dei piccoli cerchi con il piede destro sul pavimento.

Si, certo, e, a causa di questa piccola ed insignificante dimenticanza, hai quasi incendiato il locale.

Non ti preoccupare Blainey, papà Seb ha chiamato la baby-sitter, tanto per essere più tranquilli”

E chi avresti chiamato?”

Thad, oggi ha un giorno libero e, oltre ad occuparsi di te, si occuperà anche di tutto ciò che riguarda la sala da pranzo e i conti, così tu dovrai solo cucinare.

Tutto chiaro?

Tra qualche minuto dovrebbe arrivare.

Ora scappò, ci sentiamo più tardi.”

Sebastian uscì velocemente dalla porta, per poi scomparire in mezzo alla folla.

Seb e Thad stavano insieme da quando erano arrivati a New York, anche se, già ai tempi del liceo, c'era stato del tenero, ma entrambi, in particolare Sebastian, non lo avevano mai ammesso esplicitamente.

I due convivevano già da 6 anni e avevano un figlio di 5, Thomas, un piccolo Smythe in miniatura.

 

Thad arrivò dopo dieci minuti e Blaine si diresse alla volta della cucina, pronto ad iniziare una nuova giornata.

I suoi assistenti, Emily e Dereck, erano già all'opera, preparando prelibatezze di ogni genere.

Ciao B.”

Ciao ragazzi. Come siamo messi?”

Tutto va a meraviglia – disse Dereck - è quasi tutto pronto, mancano solo i contorni dato che il fornitore non è ancora arrivato”

A quelli allora ci penso io; vado a dire a Thad di chiamare John e a dirgli di darsi una mossa”

 

 

 

Era finalmente giunta l'ora di pranzo, e Kurt già si pregustava la meravigliosa insalata che avrebbe ordinato in qualunque posto Eric avesse scelto.

Arrivò davanti all'ufficio del compagno, salutò la sua segretaria Jennifer, ed entrò.

Eric era occupato in una telefonata, ma , non appena lo vide lo salutò con la mano e gli fece cenno di sedersi, così Kurt si abbandonò sul divano di pelle di fronte alla scrivania.

L'ufficio di Eric era qualcosa di incredibile, da quell'altezza potevi vedere chiaramente tutto Central Park e tutta Manhattan.

Ehi Kurt” Eric gli si avvicinò, lo strinse a sé e lo baciò.

Scusami, era il mio capo, mi ha affidato un caso molto importante, devo difendere uno dei personaggi più illustri della città!”

Ma è fantastico! Congratulazioni tesoro!” disse Kurt stringendolo a sé un'altra volta.

Beh – continuò – dobbiamo festeggiare, dove ti porto?”

Mhh, c'è un ristorante italiano carinissimo qui vicino, molti miei colleghi ci vanno spesso e dicono che sia il mangiare che il servizio sono una favola.”

Ottimo, come si chiama?”

Little Italy.”

 

 

 

Kurt ed Eric arrivarono al ristorante dopo un'ora e mezza, poiché Kurt decise che, oltre ad un ottimo pranzo, avrebbe potuto regalare ad Eric anche dell'ottimo sesso in ufficio per via del lavoro che gli era stato affidato.

Il ristorante era veramente carino, arredato con mobilio moderno, la sala era abbastanza spaziosa ma, nonostante ciò, sembrava essere tutto pieno.

Un ragazzo, che a Kurt sembrava famigliare, si avvicinò.

Benvenuti a “Little Italy” io sono Thad come poss.... ehi, ma tu sei Kurt Hummel!”

Thad? Thad Harwood?”

Si, esattamente! Quanto tempo!”

Già, sono passati un bel po' di anni! Sono felice di vederti!”

Anche io Kurt!”

Ah, questo è Eric, il mio fidanzato. Eric, questo è Thad, viveva vicino a Lima!”

Piacere Eric; beh siete in due giusto?

Per vostra fortuna ho libero solo un tavolo per due, venite.”

Thad li accompagnò al tavolo e li fece accomodare lasciando loro i menù.

Fortunatamente il tavolo si trovava fuori dal campo visivo di chi stava in cucina e Thad sperava solo che Blaine fosse abbastanza occupato da rimanere lì dentro fino alla fine del servizio.

 

 

Oddio Thad, sto scoppiando, il cibo qui è veramente superbo, complimenti al cuoco”

oh si Kurt, abbiamo un cuoco veramente eccezionale, gran parte del successo del locale lo dobbiamo a lui”

Beh, gli faccia arrivare i nostri complimenti, tutto era perfetto”

Comunicherò; ah, Eric, dammi del tu, non del lei, mi fai sentire vecchio!”

Bene allora..Thad? Potresti portarci il conto? Starei qua un'altra ora a svuotarvi la dispensa ma purtroppo devo ritornare in ufficio”

Certamente, arrivo subito”

Thad si allontanò dal tavolo, Kurt stava cercando di calcolare quanti kilometri avrebbe dovuto correre l'indomani per smaltire tutto ciò che aveva mangiato, era estremamente sazio ma ne avrebbe voluto ancora e ancora, fino a scoppiare.

Eri molto legato a questo Thad, Kurt?” domandò Eric. 
Sapeva di essere estremamente geloso di Kurt, soprattutto se si trattava di persone provenienti da Lima e dintorni; sapeva che c'era qualcosa o qualcuno che Kurt gli nascondeva, e questo qualcosa o qualcuno erano per forza legati a quella piccola città dell'Ohio.

No, non proprio, in realtà, era un amico di amici, e quindi uscivamo tutti insieme..”

Uhm..amico di amici..” 
Kurt fece per ribattere, ma Thad arrivò giusto in quel momento.

Eccomi qui – esclamò Thad – qui c'è il conto... spero di rivedervi presto!”
“Di sicuro ci rivedremo Thad, senza ombra di dubbio!” disse Kurt.

Kurt, dopo aver convinto Eric, pagò il conto e i due lasciarono il ristorante.

Una volta usciti, Thad tirò un sospiro di sollievo; per fortuna Blaine non aveva lasciato la cucina, per fortuna non aveva visto nulla.

 

 

Saaalve a tutti!

Per cominciare ringrazio chi ha letto lo scorso

capitolo, e chi mi ha aggiunto

tra le seguite, siete davvero

tantissimi e siete tutti bellissimi!

Ringraziamento particolare a Lily_Luna

che ha recensito il capitolo :)

Ora, tornando a noi, ecco il nuovo

capitolo,

Kurt e Blaine non si sono ancora

incontrati, ma lo prometto,

manca veramente poco!

Spero vi piaccia e magari

lasciate un piccola piccola

recensione.

Alla settimana prossima bellezze.

VbonJovi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: VBonJovi