Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: _joy    19/01/2014    8 recensioni
"La sera in cui Ben Barnes lasciò Rebecca Milani era una sera piovosa e grigia."
Quello che accadde tra un addio e un ritrovarsi.
Perché niente altro conta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner

Fino al giorno in cui suo fratello gli telefonò, Ben era segretamente felice di non aver più avuto notizie di Rebecca.
 
Sì, all’inizio era stato sicuro che lei avrebbe chiamato.
Rebecca lo amava e lui lo sapeva bene.
Era testarda e orgogliosa, ma era anche sicuramente innamorata e una donna innamorata torna sui suoi passi.
Lei non aveva chiamato, però, e lui si era irritato.
Era magari egoista, ma se lo aspettava, in fondo in fondo.
E non gli piacque vedere che lei taceva.
Sperava che la cercasse lui?
Sì, un paio di volte ci aveva pensato…
Ma cosa poteva dirle?
Cincischiava con il cellulare, ma poi lo posava sospirando.
Le sue posizioni non erano cambiate e quelle di nemmeno, era pronto a giurarlo.
E quindi?
Lui voleva stare a Los Angeles e fare l’attore; lei voleva una vita normale con lui.
Erano le famose due rette che non si incontravano mai, che non si sarebbero incontrate mai.
L’assenza di lei pesava… ma, alla fine, Tom aveva ragione: così era più facile.
Niente donne pesanti che facevano scenate, ma solo lavoro e divertimento.
In fondo, diciamocelo, la vita poteva andare decisamente peggio.
 
Dopo Destiny (si chiamava Destiny? Gli sembrava di sì… ma la cosa che ricordava meglio era la scollatura più che generosa), c’erano state Laila, Charity, Sarah, Gwen, Beth, Rose… e tantissime altre.
Avventure di una notte, di qualche notte al massimo.
Provini, photoshoot, presentazioni.
Audizioni, ancora e ancora.
E poi, un grosso ruolo.
Finalmente.
Finalmente era il suo momento.
 
Ben era a casa, con una birra tra le mani e il contratto firmato per il ruolo di protagonista sul tavolino davanti a lui.
Finalmente.
Assaporava ogni attimo, ogni sensazione.
Si godeva il successo che, alla fine, arrivava.
 
Lo sapevo.
 
E fu in quel momento che suonò il telefono.
Sbirciò il display: suo fratello.
Fece un cenno al suo agente, si alzò e si diresse in cucina.
«Jack» rispose «Non hai idea di quello che sto per dirti»
«No!» lo interruppe suo fratello, agitatissimo «TU non hai idea di quello che IO sto per dirti!»
«Ehi, che succede?» Ben si preoccupò sentendo quel tono concitato «Tutto bene a casa?»
«Sì» tagliò corto l’altro «Quanto tempo è che non senti Rebecca?»
Ben storse il naso.
«Te l’ho detto che ci siamo lasciati»
«Sì, ma quando!?»
«Una vita fa! Perché urli?»
«Perché, caro il mio fratellino, ho appena aperto Facebook e visto che ha postato una foto di lei con una pancia enorme!»
«Una pancia?» rispose l’altro, perplesso.
«Ma sei scemo? È incinta, idiota!»
 
A Ben cadde il cellulare di mano.
 
*
 
Fino al giorno in cui Carolina non le aveva postato quella foto su Facebook, Rebecca aveva tenuto un basso profilo e preso le distanze da gran parte degli amici e dei conoscenti.
 
Poi, quel giorno, avevano fatto una passeggiata al mare, con molta calma visto il suo pancione pesante.
C’era il sole, era una giornata stupenda.
Non si poteva non sorridere a una giornata così.
E infatti, Rebecca aveva sorriso, si era stiracchiata e poi si era voltata verso Caro.
In quel secondo, l’amica le aveva scattato la foto.
Lei aveva protestato quando era finita su Facebook.
«Insomma, non voglio essere una di quelle che postano su Facebook la foto della manicure, del gatto… soprattutto della pancia! Sono fatti miei se sono incinta, non del mondo!»
«E smettila, pallosa!» l’aveva ripresa l’altra «L’ho messa perché sei bellissima, non per incoraggiare il mondo a farsi i fatti tuoi! Sei raggiante, in salute e con mio nipote che ti cresce nella pancia: potrò dirti che sei bella, no? Mica devi vergognarti!»
«Io non mi vergogno!» aveva esclamato Becky.
Ed era vero.
Da quando aveva visto il risultato del test, aveva sognato quel bambino.
I suoi genitori e Carolina erano spaventati, all’inizio, ma lei no.
Lei lo aveva voluto, ogni secondo.
 
Sì, era il figlio di Ben e Ben l’aveva lasciata.
Ma lo avevano concepito insieme.
Lo aveva concepito con un uomo che amava tantissimo  e non lo avrebbe mai rinnegato.
Ben era stato il grande amore, ma suo figlio restava.
Suo figlio era il presente e il futuro.
Ed era solo suo.
 



***

Grazie alle fantastiche ragazze che mi accompagnano in questa nuova storia e che sono delle persone speciali e sempre presenti: se ho voglia di scrivere sempre lo devo a voi <3
Un grazie speciale, poi, a Fedra: amica fantastica che non solo mi incoraggia e supporta sempre, ma che ha anche realizzato il bellissimo banner della storia! Grazie, amica mia <3 Baci e buona lettura,
Joy

https://www.facebook.com/Joy10Efp

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: _joy