Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Strange__    19/01/2014    3 recensioni
Angie Young e Louis Tomlinson si stanno frequentando da quasi due anni. Avete presente quella fase che intercorre prima di mettersi insieme? Quella di uscire, di conoscersi e dei primi baci.
Bhe, loro la stanno vivendo da quasi due anni. Anche se, loro, a differenza di chi si frequenta da poco, fanno sesso.
Louis ha una band. Cioè, prova ad avere una band ma non hanno neanche un nome. Ed Angie lo aiuta. Prova insieme a loro anche se giura di essere stonata come una campana. Ma con Louis è l'unico con cui prova quando è senza reggiseno.
La situazione cambia quando Harry Styles e Zayn Malik entrano a far parte delle loro vite.
Quando Liam Payne, componente veterano della quasi band di Louis, propone di cercare nuovi componenti.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Asdfghjkl.
Yo, un'altra os. Che non so da dove sia uscita. Ancora una volta. Dopo un anno e mezzo mi succede ancora. Mh.
Dopo mesi, anni e secoli sono tornata in questo fandom dopo averlo lasciato alla sua desolazione e contaminazione da parte delle bimbeminchia. (<3)
Adesso andrò da questo al fandom di Jamie Campbell Bower, siatene felici. lol.
Bene, passando alla storia: è diversa dalle altre che ho scritto è tipo non so... Camilla dice più matura. Ma non so. So solo che è solo diversa dalle altre che ho scritto.
Per la prima volta ho avuto un prompt da rispettare: una parte del corpo. Poverino ho fatto passare un personaggio della os come se fosse un feticista ossessionato il che è abbastanza inquietante. But who cares?
Alla prossima bitches,
Angie xx

Facebook Twitter




Sciocchezze. 

 

Angie Young e Louis Tomlinson si stanno frequentando da quasi due anni. Avete presente quella fase che intercorre prima di mettersi insieme? Quella di uscire, di conoscersi e dei primi baci.
Bhe, loro la stanno vivendo da quasi due anni. Anche se, loro, a differenza di chi si frequenta da poco, fanno sesso.
Non sanno bene come sia cominciata ma alla fine si sono ritrovati a vivere insieme senza neanche smettere di frequentarsi e passare alla fase successiva.
Angie non ha la più pallida idea di come si sia trovata in questa situazione. Probabilmente è rimasta la stessa ragazza che ha paura di non riuscire ad innamorarsi mai.
E Louis le provoca un brivido, che le sale su per la schiena e si è illusa che fosse amore. Poi ha scoperto che è solo eccitazione.
Però Louis è l'unico che Angie permette di chiamarla 'Angelica' con quel suo accento inglese che la fa sorridere, ed Angie è l'unica che lo chiama 'William' quando si trova a rimproverarlo. E Louis ha visto passare i capelli di Angie da un caschetto riccio ad una lunga chioma che arriva fino al ventre, liscia.
Louis ha una band. Cioè, prova ad avere una band ma non hanno neanche un nome. Ed Angie lo aiuta. Prova insieme a loro anche se giura di essere stonata come una campana. Ma con Louis è l'unico con cui prova quando è senza reggiseno.
Quindi, in un certo senso, hanno dei privilegi nella vita dell'altro. Anche se si stanno solo frequentando e non stanno insieme. Da quasi due anni.


 

La situazione cambia quando Harry Styles e Zayn Malik entrano a far parte delle loro vite.
Quando Liam Payne, componente veterano della quasi band di Louis, propone di cercare nuovi componenti. E lo stesso Liam Payne, porta Harry Styles nel garage di Niall, dove provano. Allora Niall porta Zayn Malik perché è d'accordo con Liam.
Louis storce il naso e ne parla con Angie.
Angie sa che, al di fuori di Liam e Niall, Lou non ha amici, così gli passa una mano sulle spalle e glielo dice "Ti farà bene conoscere nuove persone, Lou" allora Louis annuisce perché Angie ha detto che gli farà bene, così Niall e Liam portano Harry e Zayn.
E le cose cominciano a cambiare. Il loro sound comincia a cambiare, le parole diventano testi e i testi diventano canzoni.
Poi Zayn ha la brillante idea di far salire Angie sul palco e wow, Angie sa cantare. E Louis, ci vive insieme da due anni e non se n'è mai accorto. A Zayn è bastato uno sguardo.
Allora Angie diventa membro integrante del gruppo. Anche se non come gli altri, perché lei lavora e si fa una cultura.
Louis lo sa, perché a differenza di Zayn, lui con Angie ci fa sesso.
Ma un giorno davanti ad una birra, Harry lo chiede "State insieme?" Liam e Niall non ascoltano la risposta perché sono due anni che se la sentono ripetere.
"Ci stiamo frequentando." spiega Angie. Louis annuisce, perché Angie ha sempre ragione.
Ma a Zayn non basta come spiegazione "e vivete insieme?" Chiede, allora.
"Si stanno frequentando da due anni." spiega Niall mentre alza le spalle, poi torna a farsi i fatti suoi.
"Vi amate?" Chiede Harry.
"Stiamo cercando di scoprirlo, è a questo che serve frequentarsi, no?"
Zayn annuisce ma non è ancora convinto.


 

Dopo un mese e mezzo le cose continuano a cambiare e sempre più velocemente. Louis esce più di casa ed Angie legge di meno.
Ma le cose cambiano definitivamente quando un pomeriggio Angie e Louis stanno provando nel loro salotto.
Cantano insieme ed Angie è senza reggiseno, perché quando prova con Lou, solo con Lou, non lo porta mai.
E anche se poi arriva Zayn a casa, continua a cantare senza indossarlo. 
Zayn si siede sulla poltroncina e loro continuano a provare mentre cercano di buttare giù qualche pezzo per una nuova canzone.
Ma non li ascolta più perché il suo sguardo è sceso sulle clavicole di Angie e guarda il modo in cui si muovono le sue spalle chiare. E poi il suo sguardo continua a scendere, sui suoi seni coperti solo da una canottiera nera e da nient altro. Guarda le sue gambe che, anche se non sono magrissime, a lui piacciono comunque.
E lo sguardo, piano piano, risale, risale, fino alle clavicole perché gli piacciono tantissimo, passerebbe le giornate a guardarle.
Ma poi scuote la testa e si sente chiamare "Zayn? Va tutto bene?" Chiede Louis.
Zayn annuisce e si alza in piedi "Devo andare." dice soltanto prima di aprire la porta e uscire dal loro appartamento.
Anche se le clavicole di Angie rimangono impresse nella sua mente.


 

Ma la stessa cosa succede a Lou quando una sera Zayn rimane a casa con Niall che ha la febbre e Liam accompagna Angie a casa perché si sente stanca ma Harry rimane a bersi una birra con lui.
Parlano, chiacchierano, si guardano, raccontano la loro vita e, ancora una volta, Harry fa la domanda sbagliata e questa volta non c'è Angie a rispondere "Sei innamorato di lei?" Così Louis non risponde perché è lei che ha sempre ragione, non lui. E a Louis non piace dire sciocchezze.
Non parla ma lo guarda. Guarda i suoi capelli e il modo in cui gli cadono scomposti sulla fronte, le sue guance, gli occhi verdi che non saprebbe neanche come descriverli perché potrebbe cadere nel banale e gli occhi di Harry hanno una tonalità di verde che non merita di essere descritta in modo banale. Guarda le sue labbra e al modo in cui le arriccia mentre aspetta una risposta che Louis non sa e non può dargli. Potrebbe scrivere intere canzoni che parlano delle labbra di Harry.
"Non risponderai, vero?" Chiede alla fine.
Louis scuote la testa. Harry annuisce e si poggia contro lo schienale della sedia.
Louis vorrebbe guardarlo ancora, ancora e ancora ma si sta frequentando con Angie. Anche se vivono insieme e fanno sesso.


 

Finalmente hanno abbastanza canzoni pronte per suonare un'intera serata. La prima è Moments, che Harry ha ammesso di aver scritto insieme al suo amico Ed che ha promesso di presentare a tutti. Poi c'è Over again, che è sempre opera di Ed che ha partorito anche Little things. Poi c'é Story of my life che hanno scritto tutti e sei. C'é She's not afraid che ha scritto Zayn, You and I che ha scritto Harry, faranno una cover di Teenage Dirtbag degli Wheatus e di Use somebody dei Kings of leon. Canteranno anche The A-team che è di Ed per fargli un po' di pubblicità.
Ma c'é anche I want che ha scritto Louis. Angie quando ha letto il testo gli ha tirato un ceffone perché lei è l'esatto opposto della ragazza descritta nella canzone, dato che lei, a Louis, non chiede mai niente. Ma Louis chiarisce subito che ha scritto la canzone mentre andava in giro per Londra e ha notato una ragazza urlare contro il suo povero ragazzo che portava centinaia di buste, bustine e bustone. Angie ha annuito e ci ha creduto. Perché a Louis non piace dire sciocchezze.
Anche Angie ha scritto una canzone. Ma non la fa sentire a nessuno.
Niall ha scritto Midnight Memories e Liam Summer love.
Ma Zayn la boccia tirandogli un pugno mentre lo chiama checca.
Niall è più delicato e gli da una pacca sulla spalla. Ma fondamentalmente gli dice la stessa cosa.
Dopo tre mesi Angie lascia la band perché non ha più tempo: ha trovato un altro lavoro e non può provare tutto il tempo, come fanno i ragazzi.
Ma Zayn la prega di cantare almeno She's not afraid. All'inizio scuote la testa perché, no, parla di una ragazza in terza persona e si sentirebbe ridicola.
Ma Zayn la prega ancora, canterà solo il ritornello e farà da eco, insieme a lui. Ed Angie si trova ad accettare perché Zayn la guarda in un modo in cui... Dio, le è impossibile dirgli di no. Ma frequenta Louis da quasi due anni, deve ricordarselo.


 

Niall trova il primo ingaggio e Liam è sicuro di non essere pronto. Ma Zayn glielo dice chiaro e tondo: ne hanno bisogno.
Harry è d'accordo con Niall e ringrazia il cielo per aver trovato un ingaggio. Anche se è solo merito alla quantità industriale di birra che l'amico beve nel locale dove suoneranno.
Louis non si esprime perché c'è Angie che parla per lui e lei pensa che sia una cosa buona: sarà in prima fila.
Ed sarà insieme a lei, Harry lo assicura a tutti.
Allora Liam annuisce perché forse i suoi amici hanno ragione.
Così il venerdì sera vanno a suonare e anche se nel locale ci sono al massimo 20 persone, sono contenti perché a Niall non si è scordata la chitarra nel bel mezzo dell'esibizione e Harry non ha dimenticato le parole. Angie ha cantato solo She's not afraid e si è divertita. Zayn l'ha stretta in un abbraccio davanti a tutti, davanti a Louis. E Louis non si è ingelosito, anzi, ha sorriso.
Angie e Louis non si baciano mai davanti a tutti. Liam giurerebbe di non averli mai visti. Niall ha la certezza che fanno sesso, però.
Quella stessa sera Louis ed Harry prendono una birra insieme e si guardano ancora e a Lou è venuta quasi la voglia di fargli piedino. Questa volta non è stato Liam ad accompagnare Angie a casa ma Zayn.
Ad Angie non piace più questa situazione perché la sua migliore amica per capirla ha bisogno di leggere le storie che scrive e si sente incompresa.
Ma Zayn la guarda e le chiede "Hai voglia di parlare?" Perché anche se probabilmente non la capirà neanche lui, almeno ci prova.
Angie lo invita ad entrare "Perché non entri?"
E Zayn entra e prende il posto di Louis sul divano.
Angie si siede accanto a lui e parlano. Parlano come non ha mai parlato con Louis. E Louis guarda Harry come non ha mai guardato Angie.


 

Tutti i venerdì seguenti suonano al locale dove Niall beve quantità industriali di birra, dopo un mese cominciano ad esibirsi anche il
sabato e dopo due mesi anche il giovedì.
Angie continua a cantare She's not afraid e Zayn continua a prendere il posto di Louis sul divano mentre parlano.
Louis continua a bere birra insieme ad Harry anche se a lui non piace e alla fine la butta sempre.
Una sera Zayn porta Angie a fare una passeggiata e vedono Harry e Louis nel locale, parlano, si guardano. A volte ridono.
Louis non ride più quando è con lei.
Invece Zayn la guarda, sorride, ride e ogni tanto l'abbraccia.
Lo vede che ogni tanto l'occhio gli cade sul suo seno ma la cosa non la fa arrabbiare, anzi, la lusinga. Così quando si vedono porta sempre le maglie un po' scollate. E Zayn glielo dice "Hai delle clavicole bellissime." e allora sì, è vero che le guarda il seno ma più di tutto le guarda le clavicole.
Angie non sa che dire, perché in primo luogo nessuno le ha mai fatto complimenti per le sue clavicole. Grazie, forse?
E poi non sa più come comportarsi, Louis non le fa un complimento da mesi, ormai. Neanche mentre fanno sesso.
E allora Angie capisce. Capisce tutto.


 

Mentre sono sul divano lo guarda. Non è più il ragazzo di due anni prima. Gli occhi azzurri e i capelli castani sono gli stessi ma non è più il ragazzo di prima.
È seduto accanto a lei sul posto di Zayn. Perché ormai è il posto di Zayn, non di Louis.
E glielo chiede "Tu mi ami?"
Louis si gira verso di lei che non ha gli occhi verdi di Harry né il suo sorriso.
"Lou, tu ami me o Harry?" Louis non risponde perché è Angie ad aver ragione e a lui non piace dire sciocchezze anche se Harry si arrabbia sempre perché per lui, la sua opinione, quello che pensa, quello che dice, è importante.
"Sei tu che hai sempre ragione, non io." e non lo dice con cattiveria, lo dice con innocenza, con l'innocenza di un bambino. E allora Angie sorride e gli passa una mano sul mento, sulla mascella, gli accarezza la barbetta.
"E tu ami me o Zayn?" Chiede Louis perché Harry gli dice che  anche se non gli piace dire sciocchezze non significa che allora non deve dire niente.
Angie alza le spalle. "Forse siamo arrivati alla fine della nostra frequentazione. Abbiamo capito se ci amiamo oppure no." E Louis annuisce.
Mezz'ora dopo la casa è vuota.
Louis è andato da Harry. Va a casa sua con due birre in mano e quando apre la porta, Louis è sicuro che stava giocando ai videogame.
"Ciao Lou." Lo saluta con un sorrisone.
"Ho portato le birre." Dice "Anche se a me la birra non piace. Anzi, mi viene da vomitare al solo nome. Ma ho preso una birra tutti i mercoledì e i venerdì degli ultimi otto mesi perché era l'unico modo per stare con te. E se devo continuare, lo farò. Continuerò a bere birra, se serve per vederti ridere, sorride, parlare o anche solo respirare."
"E te lo sto dicendo perché a te interessa quello che dico, interessa la mia opinione. Perché anche se non mi piace dire sciocchezze ne direi a migliaia se serve a farti ridere."
Harry sorride, lo prende per la maglia e lo trascina dentro casa. Lo bacia, prima con le labbra, poi con la lingua, con la saliva, con i denti. E fa scontrare i loro bacini perché vuole farglielo capire quanto lo desidera. Vuole fargli capire per quanto tempo lo ha desiderato, perché la birra non piace neanche a lui.


 

Angie, invece, è andata a farsi una passeggiata.
Vorrebbe andare da qualche parte, anche se non sa bene dove, ma arriva sempre intorno a casa di Zayn. E allora suona, perché anche se a Louis non piacciono le sciocchezze, Angie continua a farle continuamente.
Zayn le apre con un occhio mezzo aperto e mezzo chiuso e i capelli scompigliati. "Angie?" Chiede.
"Io e Louis abbiamo capito se ci amiamo oppure no."
E Zayn apre completamente gli occhi e adesso è concentrato su Angie. "E lo ami?"
Angie scuote la testa "Tu mi ami?" Chiede.
Zayn è spiazzato ma poi annuisce. Perché She's not afraid l'ha scritta pensando a lei, a quella che immaginava fosse e che dopo mesi ha dimostrato di essere. "E tu? Tu mi ami?" Chiede.
Angie annuisce e Zayn la guarda, continua a guardarla ed Angie lo guarda, guarda i suoi occhi scuri, i suoi capelli scompigliati che ha voglia di scompigliare ancora di più, le spalle, la figura magra. E poi si baciano perché Zayn ha capito di volerla dalla prima volta che ha visto le sue clavicole. E le tocca, le accarezza, le bacia, le succhia, perché ha aspettato otto mesi per farlo. Angie gli passa le mani tra i capelli neri e non ne ha mai abbastanza.
Zayn la tira dentro casa e la sbatte con delicatezza contro il muro, esattamente contro l'interruttore della luce che si spegne e tra un bacio e l'altro  canticchia 'She likes the way we kiss in the dark' ed Angie ride contro il suo petto, contro le sue labbra, contro le sue mani. Ride mentre lo bacia e poi sorride mentre fanno l'amore. Con Louis faceva sesso, con Zayn fa l'amore. Ma non le viene neanche più di fare paragoni, perché non esistono.
E la mattina dopo quando si sveglia casa sua è ancora vuota mentre quella di Zayn è piena dei loro respiri.
E quando si gira verso di lui è lì che la guarda.
"Probabilmente fai di cognome Young perché sei piccola." Dice con la voce roca "Insomma, potrei tenerti su con una mano, probabilmente." Ed Angie ride ancora perché è sicura che Zayn ci ha riflettuto a lungo e poi è tanto bello di prima mattina che il suo cervello non ce la fa ad elaborare altro.



 

Angie Young e Louis Tomlinson si sono frequentati per due anni. Avete presente quella fase che intercorre prima di mettersi insieme? Quella dell'uscire, del conoscersi e dei primi baci.
Bhe, loro l'hanno vissuta per due anni. Anche se, loro, a differenza di chi si frequenta da poco, facevano sesso.
Non sanno bene come sia cominciata ma alla fine si sono ritrovati a vivere insieme senza neanche smettere di frequentarsi e passare alla fase successiva.
Angie non aveva la più pallida idea di come si fosse trovata in quella situazione. Probabilmente era rimasta la stessa ragazza che aveva paura di non riuscire ad innamorarsi mai.
Però adesso, mentre guarda Zayn, sa di amarlo. Lo ama con tutti i difetti e anche se continua ad impiastrargli i muri con le sue bombolette spray.
Ma anche se Louis ha visto passare i capelli di Angie da un caschetto riccio ad una lunga chioma che arriva fino al ventre, liscia, Zayn li ha visti passare da rossi, a castani, a viola, a fucsia, a verdi, a blu e infine a neri.
Louis si è innamorato di un ragazzo che ha tre anni meno di lui ma dieci centimetri di più. E nonostante sia più piccolo ha la voce più profonda della sua.
Louis fa parte di una band a tutti gli effetti ma Angie continua ad aiutarlo. Adesso hanno un nome. Si chiamano One direction.
Perché le sciocchezze che a Louis non piace dire ma che ad Harry piace sentire e che invece Angie fa continuamente insieme a Zayn hanno portato ad un'unica direzione: l'amore. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strange__