Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: cam_wow    19/01/2014    1 recensioni
C’era una volta... “Un re!” diranno subito i miei piccoli lettori. No, ragazzi, avete sbagliato. C’era una volta… cit. C. Collodi
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta... “Un re!” diranno subito i miei piccoli lettori. No, ragazzi, avete sbagliato. C’era una volta…
                                        PROLOGO
C’era una volta… Emma White. Aveva 16 anni, frequentava il terzo anno del liceo; non era troppo bella, ma neanche brutta. Era una ragazza molto tranquilla, che amava leggere, studiare –infatti era sempre stata la prima della classe-, ascoltava la musica e le piaceva passare il tempo con i suoi amici. Aveva degli ideali e dei sogni, tantissimi sogni che, era sicura, prima o poi avrebbe realizzato. Diciamo che, per il momento, poteva ritenersi una ragazza normale. Già, per il momento, perché quel giorno, quello che attendeva da mesi, le avrebbe cambiato la vita in un modo inimmaginabile. Ma lei ancora non lo sapeva…
                             20 maggio 2013
-Mamma, dove sono i miei jeans?!- gridava Emma dalla sua camera.
-Sono nell’ultimo cassetto, tesoro.- rispose sua madre, che era in cucina.
-Papà, io sono quasi pronta, tu a che punto sei? Dai, che a quest’ora avremmo dovuto essere già partiti!- continuava ad urlare imperterrita la ragazza, presa dall’agitazione per quella sera.
-Io sono pronto, Em, però ti prego, calmati!- esclamò il padre in preda all’esasperazione. Capitava davvero poche volte che Emma venisse sopraffatta dall’ansia, data la sua fermezza in qualunque occasione, ma quella volta non era proprio riuscita a contenersi.
Era l’alba del grande giorno. Lo aveva atteso più di ogni altra cosa e adesso che era quasi arrivato, l’emozione era talmente tanta che stentava ancora a crederci.
-Ma, papà! Staserà vedrò dal vivo per la pima volta i One Direction e tu mi chiedi pure di stare calma?!- Emma uscì dalla sua camera indossando la borsa e raggiunse il padre. Una volta finiti i saluti con la mamma, Emma e il padre salirono in macchina e partirono.








*my space*

be scared, Cam is back! sì, care lettrici e lettori, sono tornata con una nuova fanfiction un pò particolare.... che scoprirete soltanto se continuerete a seguirmi! per ora non voglio anticiparvi niente anche se capisco che da questo prologo (se così può definirsi questa schifezza) non si capisce niente _._ 
beh... spero di aggiornare presto! 
byeee! 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cam_wow