Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Thunderstorms_    19/01/2014    3 recensioni
[TRADUZIONE, Original Story By fantasy_seoul]
"Il ragazzo con la felpa invece si voltò verso Luhan. Gli rivolse uno sguardo apatico e portò nuovamente la sua attenzione al cellulare.
Non avrebbe potuto importargli di meno del nuovo ragazzo che avrebbe abitato con lui."

[HUNHAN] [side!BAEKYEOL] [side!LAYHO]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavolta non dovete uccidere me per il ritardo, ma i greci e il la loro infinita storia del teatro e Plauto e le sue maledette VENTUNO commedie.
Scusatemi davvero, la fine del quadrimestre fa cagare, poi mi sono ammalata e ultimo ma non ultimo appena ho tempo cerco i dedicarmi alle mie altre FF che sono in Hiatus da troppo ma che mi fanno dannare col blocco dello scrittore. Ci smattano ORE. 
TORNANDO A NOI, GRAZIE MILLE OGJBDFOBDJ. Siete tantissimi a preferire, recensire e seguire la storia, sono sicura che l' autrice sarà felice (glielo comunicherò!) e intanto io cerco di migliorare il mio ENGRISH. Il finale di questo capitolo lo amerete, lo so. Eì il clichè migliore della storia. 
Prometto di sbrigarmi ad agiornare ;w; Vi amo troppissimo.

 




Aisssh…Stupida sveglia. Sehun colpì svogliatamente la piccola sveglia sul suo comodino. Si voltò automaticamente a sinistra, rotolado su un fianco, nella speranza di potere riposare ancora qualche minuto. Allungò il suo braccio, aspettandosi di trovare il suo morbido letto, ma questo urtò contro qualcosa. Qualcosa di solido. Che roba è? Incuriosito, si voltò ed aprì lentamente gli occhi. La sua visione era ancora offuscata, ma c’era qualcosa su suo letto, e pure molto vicino al suo viso. Sforzandosi si aprire completamente gli occhi, la sua vista migliorò e le linee sfocate iniziarono a delineare un volto dai lineamenti dolci. La persona stava dormendo e- Una persona?! Sehun si alzò improvvisamente, sbattendo gli occhi come se non potesse credere di trovarsi davanti Luhan. Dopo aver realizzato completamente la situazione, scattò in piedi allarmanto, svegliando l’ altro.
“Cosa stai facendo nel mio letto?!?”
“osjcbxcb..” Mugugnò Luhan.
“Cosa?! Svegliati!” Sehun iniziò a scuotere il maggiore, che si raggomitolava sempre di più nelle coperte.
“Ehi! Rispondimi Come hai fatto a infilarti nel mio letto? Piccolo bast-”
Luhan lanciò le coperte e con gli occhi completamente spalancati si alzò lentamente. La testa gli girava, era decisamente troppo presto per discutere col suo difficile compagno di stanza.
“Non ricordo come sono finito nel tuo letto” disse Luhan con la voce ancora roca strofinandosi gli occhi. Ed era vero, l’ultima cosa che ricordava era di essersi addormentato a faccia in giù sul divano.
“Beh allora devi aver camminato nel sonno fino a qui perchè l’ultimo posto dove ti ho visto era-”
Il maggiore stava ricominciando ad appisolarsi, la sua testa pendeva da un lato, e non aveva assolutamente ascoltato una parola di quello che Sehun gli stava dicendo.
Lasciamo perdere. Sehun si alzò, prese dei vestitit e si diresse fuori dalla porta; aveva bisogno di stare sveglio per avere a che fare col suo impossibile compagno di stanza. Luhan era ancora addormetato quando Sehun uscì dal bagno, dunque gli tirò addosso i suoi abiti sporchi, facendolo svegliare di colpo.
“Ewww, puzzano” Sehun ghignò.
“Questo è quello che ti meriti per aver dormito nel mio letto”, si diresse verso l’ armadio cercando una giacca da indossare, quando si ricordò improvvisamente qualcosa
“Chanyeol ha restituito il sacco a pelo che gli avevo prestato? Gli occhi di Luhan si illuminarono.
“Uhm..No..”
E’ così ovvio che stai mentendo Bambi. Il minore gli si avvicinò, quando Luhan aggiunse in fretta “Ok lo ha restituito ma ho scordato dove l’ho messo” Sehun sbuffò, pensava che fosse stupido o cosa?
“Nessun problema, ne comprerò un altro”
Luhan grugnì. “Aniamo Sehun, non possiamo semplicemente dividere questo?” disse il ragazzo dai capelli color miele ancora tutto scombinato, rivolgendo i suoi dolci occhioni verso Sehun.
“Assolutamente n-”
“Non mordo..Sehun-Ah..” raggiunse Luhan con un tono docile, i suoi occhi cominciarono a diventare lucidi mentre morse il suo labbro.

Oh dio, stai usando l’ aegyo contro di me - Sehun si stizzì - Beh non funzionerà con me Bambi. Luhan mise su il broncio, fissandolo col labbro inferiore sporgente. Ok forse un po’, ma preferisco morire che ammetterlo.
“Ok, va bene” Luhan alzò i pugni in segno di vittoria “Ma non lo condividerò senza avere niente in cambio”
Luhan, sembrando vagamente perplesso, gli rispose con aria maliziosa “condividere un letto con me non è abbastanza?”
Sehun stava per strozzarsi con la sua saliva.
Ma è serio? “Ovviamente no idiota, non farmi cambiare idea”
“Okay okay...se ne dici se lavo i piatti al posto tuo?”
“No, gli altri Hyung si accorgerebbero sicuramente di qualcosa se ti vedessero lavare i piatti per me”
“Hai ragione..” disse Luhan con aria assente, sembrava che stesse ponderando qualcosa. Sehun incrociò le sue braccia.
Questo sarà interessante,
Finalmente Luhan parlò “Allora che ne dici se ti compro del Bubble Tea ogni volta che vuoi?” Si morse il labbro e gli sorrise.
“Come fai a sapere che mi-”
“Me l’ha detto Chanyeol. Allora, che te ne pare?” Luhan sapeva che Sehun era ossessionato beveva spesso la famosa bevanda, gli stava praticamente offrendo un’ opportunità che non poteva rifiutare: Bubble Tea gratis ogni volta che voleva.
“Va bene, ma io dormo sul lato destro del letto”
“YAY!” Esclamò Luhan eseguendo la sua danza della vittoria, guadagnandosi un’ occhiataccia da Sehun.
Afferrò dalla scrivania il telefono del minore e cominciò a digitarci sopra qualcosa “Mandami un messaggio quando vuoi” concluse uscendo, o meglio saltellando, fuori dalla stanza.
Sehun guardò il suo telefono.

Nuovo contatto - Luhan Hyung

Sbuffando, rinominò il contatto, prima di unirsi ai suoi compagni per la colazione.

Nuovo contatto - Bambi

**
Il resto della mattina trascorse tranquillamente. Sehun continuava ad ignorare Luhan davanti agi altri, niente di nuovo, ma al suddetto non importava perchè finalmente avrebbe potuto dormire in un letto normale.
Luhan arrivò a lezione con un sorriso perennemente stampato in faccia e la gioia che rispledeva dal suo viso, era di ottimo umore e niente avrebbe potuto rovinar-
Il suo telefono vibrò improvvisamente mostrando sulla schermata un messaggio in arrivo da un numero sconosciuto. Lo aprì attento a non farsi vedere sotto il banco e lesse il contenuto.
“Chocolate Bubble Tea. Ora.”
Luhan spalancò gli occhi.
Questo ragazzino! Si affrettò a rispondere.
Sono a lezione adesso, quindi aspetta.
Il professore si stava dilungando riguardo all’ aproccio dei media in relazione a sesso ed età, quando il suo telefono vibrò di nuovo.
"Avresti dovuto pensarci prima di offrirmi del Bubble Tea ogni volta che volevo. Hop Hop, divento irritabile quando devo aspettare."
Luhan roteò gli occhi. Quand’è che sehun NON è irritabile? Il professore schiarì la sua gola rumorosamente, era stato beccato. Quello stupido Sehun. Gli rivolse un sorriso di scuse e spense il tuo telefono.
Dall’ altra parte del campus, nella facoltà di musca, un’ irritable Sehun diede un calcio al tavolo perchè il suo Bubble Tea non era ancora arrivato.
“Tieni, un Chocolate Bubble Tea” disse Luhan mentre porgeva all’ irritato ragazzo la bevanda fredda, che Sehun prese senza troppi complimenti ed iniziò a bere, ignorando l’ altro.
“Potresti almeno dire grazie, stavo per mettermi nei casini per colpa tua.” disse il maggiore sedendosi di fronte a Sehun. Le ragzze dietro di lui si agitarono visibilmente, probabilmente ora avrebbero iniziato a “shipparlo” con Sehun.
“Eri in ritardo” disse il minore senza accennare alcuna espressione.
“Ho corso per tutto il campus cercando un posto dove vendessero del Bubble Tea e questo è tutto quello che sai dire?” chiese incredulo. Poichè Sehun restò indifferente, Luhan si sentì offeso e si alzò drammaticamente, lasciando l’ altro da solo, mentre si godeva il suo Chocolate Bubble Tea.
La prima settimana a scuola trascorse tranquilla, eccetto per i momenti più disparati in cui Sehun gli chiedeva di comprargli del Bubble Tea. Iniziava a pensare che non avesse bisogno di bere davvero del Bubble Tea tutte quelle volte al giorno, ma che piuttosto Sehun preferisse torturarlo.
Scriveva a Luhan perfino quando questo era a lavoro, costringendolo a dargli una risposta secca e spengere

il telefono, anche se infine, per la gioia di Sehun, gli portava sempre del Bubble Tea a casa. Un patto era un patto. Ogni volta che voleva insultarlo pensava al suo letto, il scaldo e soffice letto, così stringeva i pugni e andava a cercare il negozio di Bubble Tea più vicino.
Condividere un letto con Sehun era decisamente meglio che dormire per terra.
Ognuno prese un lato, Sehun a destra e Luhan a sinistra, in mezzo a loro un cuscino “perchè non voglio che mi tocchi durante il sonno”, come diceva Sehun.

**
Era venerdì e i ragazzi decisero di fare una movie-night. Luhan stava uscendo dal bagno dopo una doccia, ancora senza maglietta e con un asciugamano poggiato sulla testa per asciugare i capelli, quando si udì la voce di Lay gridare a lui e Sehun dal piano di sotto di sbrigarsi perchè il film stava iniziando.
“Arrivo subito” urlò in risposta Luhan, affrettando il passo verso la camera per prendere una maglietta.
BAM.
Luhan andò a sbattere contro qualcosa di solido e ci cadde sopra. Ancora intontito dall’ impatto, si accorse che ciò che aveva attutito la sua caduta respirava. “Aarggh..”
Luhan alzò la testa e vide due occhi marroni penetranti fissarlo.
S-Sehun?
Perchè il suo cuore batteva improvvisamente così veloce? Deve essere per la caduta.
Perchè iniziava a fare così caldo? Deve essere l’ aria condizionata.
Perchè sentiva le sue guance imporporirsi? Deve essere l’ imbarazzo.

Perch-
“Ehm, ti di spiacerebbe levarti?” Grugnì Sehun sotto di lui.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Thunderstorms_