Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _kikifan_    04/06/2008    11 recensioni
Quando finalmente fu sazio si staccò e Yuuki potè sentire il respiro affannato di lui, che disgustato da se stesso si allontanava. Si allontanava da lei...Lei,che offriva il suo sangue ad una creatura mostruosa ma allo stesso tempo così terribilmente affascinante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV CAP Il colpo vibrò forte nell'aria...
Si udì in lontananza il battito d' ali di un gufo che spaventato volava via...poi il silenzio più totale...
Zero, immobile con i piedi ben piantati a terra, impugnava ancora la sua Bllody Rose.  
I suoi occhi argentati guizzarono prima da un lato e poi dall'altro alla ricerca di Kaname.    Era sparito...
Zero sapeva che non sarebbe bastato un colpo di pistola per eliminare il purosangue che, come c'era da aspettarsi, aveva prontamente schivato il proiettile.
Il terreno ancora fangoso sapeva di muschio....Zero stava in guardia, pronto a difendersi...
Finalmente qualcosa dietro di lui si mosse ma prima che potesse reagire venne scaraventato lontano contro una grande quercia.
Kaname Kuran  stava dritto davanti a lui, l'aspetto impeccabile e calmo come sempre.
Zero faticò a rialzarsi...gli era bastato un colpo soltanto? ... Da quando kaname Kuran era diventato così forte?...
Una goccia di sangue, che subito leccò via, colò dal labbro di Zero.
-  Che cos'ha Yuuki di così speciale per te?-    chiese Zero con rabbia.
-Cas'ha di speciale mi dici...?-   Kaname sorrise   -Lei ...lei è l'unica della quale m'importi realmente ...non permetterò a nessuno di intromettersi tra noi...ne alla Night Class... ne a te e neanche a Shizuka...-     Gli occhi profondi di Kaname fissarono il palmo della sua mano con espressione infelice e pensierosa, come se potessero nascondere un crimine imperdonabile...
Zero cominciò a capire...ecco da dove arrivava la forza devastante di Kaname...
- Allora...sei stato tu...? -     disse Zero   -Sei stato tu a uccidere Shizuka!!-    la voce di Zero si accese di rabbia mentre puntava nuovamente la sua arma contro il purosangue...un altro colpo...
Kaname fu rapido come il vento.   Un'onda di energia colpì Zero che non riuscì più a muoversi.
Poi sentì una mano fredda circondargli il collo e stringere con forza...
Era come vittima di un sortilegio...non poteva muovere un muscolo...
-  La mia superiorità è evidente...Zero.   Potrei ucciderti anche con una solo mano se solo lo volessi...-   Kaname strinse più forte...la sua voce era bassa, dolce e micidiale.
Zero non respirava e non poteva opporsi...la pistola gli scivolò dalle mani.          
Stava soffocando!
Ma d'un tratto Kaname lasciò la presa e l'ossigeno cominciò a riempire i suoi polmoni facendolo tossire e ansimare.
- ...Non posso proprio ucciderti Kiryuu kun, per quanto io lo desideri...Tu sei lo scudo di Yuuki qui alla Cross...e non la tradirai mai perchè il debito che hai nei suoi confronti è macchiato del suo sangue...-    Kaname voleva chiudere lì la conversazione e si voltò per andarsene.
Ma dietro di lui apparve dal nulla la Night Class.
Avevano sentito gli spari e l'odore pungente e intenso del sangue.
Aido, i biondi capelli al vento, aveva sul viso un espressione indecifrabile.   Al suo fianco il cugino Kain con le braccia conserte,    osservava da lontano Zero che li fissava con disprezzo mentre si rialzava fiero e orgoglioso.  
Ruka guardò preoccupata il suo capodormitorio  -Kaname sama voi siete ferito!! -     In effetti il secondo proiettile lo aveva colpito di striscio al braccio ma lui non ci badò più di tanto e leccò via il sangue rappreso che macchiava la sua uniforme bianchissima.
La luna nel cielo faceva scintillare la pelle marmorea di tutti quei bellissimi vampiri come diamanti.
La foresta sembrava illuminarsi di un tenue bagliore...All'improvviso decine di occhi rossi fissarono Zero che caricava la sua pistola pronto allo scontro...
Aveva sempre avuto il sospetto che fosse stato Kaname ad uccidere Shizuka ma non avrebbe mai immaginato che lo avesse fatto a causa di Yuuki...
Che cosa voleva in realtà da lei?   Voleva forse trasformarla in un mostro succhiasangue come Shizuka aveva fatto con lui?
Come potevano simili creature avere il potere di rovinare in questo modo la vita delle persone??
-  Siete solo dei mostri...-         Zero tremava dalla rabbia...voleva davvero ucciderli tutti...
- Come ti permetti maledetto!!?? -    Ruka non sopportava più la presenza di Zero...
- BASTARDO!!-   urlò Aido...il terreno sotto ai suoi piedi cominciò a congelarsi...stava perdendo il controllo...quello era il suo potere speciale...un potere che solo i nobili vampiri possedevano...
Ma Kaname gli posò una mano sulla spalla invitandolo a contenere la sua ira   - Kaname sama, non dovete permettergli di..-        
-Basta così!-      concluse Kaname    - Kiryuu kun è davvero intoccabile in questo momento...ora sono davvero molto stanco...-
Tra gli sguardi stupefatti di tutti Kaname si allontanò ma Zero non era ancora disposto a lasciarlo andare via così.  
- Scoprirò che cos' hai mente...Kaname Kuran -      I capelli argentei oscillarono al vento      - E non permetterò cheYuuki diventi   come te...-    sussurrò infine con tono di sfida.  
La pelle bianca e lucente di Zero scintillava, sempre più simile a quella di un vampiro...
- Sono disposto ad uccidere tutti i purosangue rimasti al mondo pur di evitarlo...-    minacciò Zero
Kaname si fermò all'improvviso ma restò girato di spalle...il suo viso perfetto si rabbuiò e i suoi occhi si fecero scuri come la notte...
Stavano nascondendo qualcosa ... ma cosa??    
Kaname chiuse gli occhi        - Stai lontano da lei...Kyriuu kun...lo dico anche per il tuo bene...-   Zero spalancò gli occhi ma Kaname sparì lasciando dietro di sè una nebbia sottile...
I tormenti di  Zero erano così tanti che solo per un attimo gli fecero dimenticare dei vampiri della Night Class che ancora lo circondavano.
Anche loro sembravano confusi, quasi quanto lui...
- Perchè...perchè Kaname sama s'interessa così tanto di quella stupida ragazzina umana?-   la voce di Ruka era piena di gelosia...e di rabbia...
-E perchè lascia che questo prefetto faccia i suoi comodi?-    stava letteralmente impazzendo...
La morbida treccia che legava i suoi capelli si slegò a causa dell'energia che stava sprigionando.
I lunghi capelli castani fluttuarono nell'aria che si faceva sempre più elettrica e insostenibile.
I vampiri erano eccitati...nonostante il divieto di Kaname di uccidere il prefetto, nessuno impediva loro di divertirsi almeno un pò...
Volevano combattere e liberare i loro istinti dopo tanto tempo...solo per quella notte...
I loro occhi fissarono la luna e improvvisamente si accesero, rossi e famelici.
Sul volto di Zero apparve un ghigno soddisfatto...
-   Finalmente mostrate la vostra vera natura...VAMPIRI!!!!-
         ...                                    ...                                                  ...                            




ECCO...FINALMENTE IL 4!!!!!^^  IN REALTà DOVREBBE ESSERE PIù LUNGO SL KE HO DECISO DI DIVIDERE A METà IL CAPITOLO  ((KE QSTA VOLTA AVEVO GIà SCRITTO)) XKè ALTRIMENTI NN AGGIORNAVO +!!  SCUSATE X I TEMPI LUNGHI MA SI SA...LA SCUOLA MI ANGOSCIA!!  X FORTUNA MANCANO SL 5 GG!!!   (((GIOIAAA!!^^)))       CERCHERò IN QSTI GG DI AGGIUNGERE QUELLA KE DOVVEVA ESSERE LA SECONDA PARTE DI QST CAPITOLO!!    FATEMI CMQ SAPERE KE NE PENSATE !!!     A PRESTOO!!!   ^^   E GRAZIE A TT QLLI KE MI SEGUONO E KE COMMENTANO!!!   BYBY!!^^




           
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _kikifan_